Perchè non riesco ad approcciare una ragazza?

Perchè non riesco ad approcciare una ragazza?
Mr. Seduzione

Mr ieri ero in un locale e tre belle ragazze erano uscite,volevo provarci,ne avevo ogni intenzione tanto che lascio i miei amici e vado fuori dal locale anche io. Sulla soglia però d’un tratto sono stato preso da una paura malata che mi rimprovero di avere io stesso. Mi sono messo a pensare alle risate dei miei amici se fossi tornato indietro dopo essermi preso un rifiuto, e questo pensiero è stato così fprte da prendere il sopravvento, tanto che sono tornato indietro come un codardo dicendo che se n’erano andate per giustificarmi coi miei amici. Sono stato così senza palle che me ne vergogno a scriverlo, ho avuto paura dei miei stessi amici, benché sappia bene che al di l di qualche battuta non avrebbero detto niente. Che posso fare per liberarmi anche i questa paura insensata?

Questo è il classico caso che quando ti succede dovrebbe farti accendere le sirene d’allarme in testa.
Quando praticamente ti sembra quasi di vedere dei lampeggianti rossi e blu girare nell’aria.
La verità è che il nostro corpo SA quando sbagliamo.
Il nostro corpo SENTE quando non abbiamo le idee chiare su cosa stiamo per fare, OPPURE quando non abbiamo un piano da seguire che ti permetta di arrivare dal punto A, passando per il punto B, per arrivare al C e poi al D.
Voglio dire, qualasiasi azione che si compie la prima volta ti porta a sentire una certa agitazione, e non importa che stia per cucinare il tuo primo piatto di pasta o di scendere da una parete in corda doppia.
Se non hai dentro di te una serie di azioni che ti RENDE SICURO di raggiungere il tuo obiettivo, significa che fondamentalmente stai improvvisando senza sapere PERCHE’ fai certe cose, SENZA SAPERE COSA FUNZIONA o soprattutto senza sapere IL MOTIVO per cui determinate azioni FUNZIONINO ed altre no.
Quando tu vedi una bella donna in un locale e non riesci a trovare lo stimolo giusto per approcciarla, il motivo non è tanto legato al CORAGGIO…
Semplicemente la tua consapevolezza di NON AVER IDEA di cosa fare per non perderla ti portano inevitabilmente a riflettere.
La riflessione ti porta a bloccarti ed il tuo corpo RIFLETTE questa tua insicurezza.

8 Commenti

  1. Marco 11 anni fa

    Il corso dal vivo serve sostanzialmente a dare un metodo preciso da seguire? cosi da non avere più paure del genere?

  2. Vito 11 anni fa

    Mr,
    mi trovo anch’io nella stessa situazione, il mio problema è invece ciò che possono pensare le ragazze quando dovrei tentare l’approccio per conoscerle.
    Non puoi capire le paranoie che mi faccio, prima per cercare di convincermi per andare a conoscerle, (cosa che poi non faccio) e le paranoie che mi faccio dopo che non ho compiuto l’approccio perché, avrei potuto farlo, ma non l’ho fatto.
    Cosa dice a tal proposito?
    E’ solo questione di strategia, o poca convinzione dei propri mezzi?
    Grazie.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      è una questione di metodo e di sapere cosa fare e quando farlo, il resto poi di solito viene da sè.

  3. ermanno 11 anni fa

    salve MR volevo ringraziarla per il suo blog, che insieme alla mia forza di volontà ha fatto si che le cose con le donne, società cambiassero in meglio, e continuano a migliorare….IN questi 7-8 mesi che la seguo, sono passato dal non riuscire a sfiorare una ragazza, ha creare contatto fisico,e parecchio con qualsiasi donna, anche di età parecchio più grande…nell’ultimo mese mi sono portato una donna a letto, e baciato con altre due ragazze, cosa che prima per me era un sogno, e adesso che mi sono sbloccato, mi e molto semplice creare un po di attrazione dall’altro sesso, sa io vedo un vero proprio un cambiamento dalle donne nel comportamento tenuto con me, mi guardano in maniera “diversa”, mi danno segnali, che spesso confermo arrivando al bacio…
    c’e però ancora una cosa che mi è piu difficile, e quello di riuscire ad instaurare una relazione stabile, non solo per il sesso, ma proprio dal piacere di avere una donna accanto per piu tempo, ha qualche consiglio da darmi a riguardo?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      evidentemente frequenti ancora donne che non ti piacciono ancora così tanto… è solo questione di trovarne altre migliori.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*