La vita non è facile, ma tu sei più difficile da sconfiggere di chiunque altro.

La vita non è facile, ma tu sei più difficile da sconfiggere di chiunque altro.
Mr. Seduzione

Mr mi rispecchio molto nell articolo, ma come la mettiamo se c e’ una sua amica che le parla male di me e alla quale lei chiede consigli, l altra volta le ha detto ad esempio che io sono tutta apparenza e basta,e che non so esprimermi in discorsi seri, lei me lo e venuta a dire e mi ha detto che anche lei la pensava cosi’, pero’ mr so che le piaccio altrimenti non chiedeva consigli su di me a quella ragazza…Tu cosa mi consigli?

Una cosa che mi lascia sempre perplesso è pensare che le persone pensino che la vita sia semplice, ma che per colpa del loro “destino” sia ingiustificatamente difficile.
La verità è che la vita è GIUSTIFICATAMENTE difficile per permetterti di trarre soddisfazione quando superi le difficoltà.
Più banalmente la vita è difficile per non essere noiosa.
I giochi di per sè hanno come componente FONDAMENTALE la difficoltà.
Il motivo stesso per cui segui una partita di calcio è perchè vuoi sapere come andrà a finire perchè sei altrettanto consapevole che non sia SCONTATO VINCERE.
Non è ovvio o inevitabile, è possibile.
Un messaggio che vorrei che passasse dal blog ad esempio è che NON IMPORTA QUANTO SIA DIFFICILE l’ostacolo, ma se nella tua mente hai delle strutture mentali forti, riuscirai a LOTTARE in modo corretto per superare quell’ostacolo.
Con corretto non mi riferisco solamente alla strategia, ma alla grinta, alla tua DETERMINAZIONE di non arretrare di un solo passo di fronte a quell’ostacolo.

Di aver voglia di mangiarti vivo l’ostacolo, i tuoi timori, e l’obiettivo stesso.

Chiamalo atteggiamento da “bestia”, ma se la strategia è corretta.
Alla fine di un conflitto vince chi aveva le idee chiare in testa.

Chi sapeva che aveva UN SOLO OBIETTIVO da raggiungere, ad ogni costo.

Vincere non è una linea retta.
Vincere è un groviglio di strade che hai deciso di frantumare passandoci sopra con il bulldozer.

Avere qualcuno che remi contro di te, avere qualcuno che ci proverà con la tua donna obiettivo contemporaneamente a te, avere le sue amiche contro, i suoi genitori, fratelli, cugini, datori di lavoro, vicini di casa.
Ci sarà il loro migliore amico che ovviamente sarà innamorato perso di lei, che farà di tutto per annientarti perchè è invidioso.
Perchè i suoi occhi ed il suo sorriso potrebbero diventare TUOI e lui potrebbe perderla del tutto.
Ma non è un tuo problema.
Non importa quanti siano contro di te, ma importa quanto abbia voglia di passarci sopra perchè tu sei quel bulldozer e loro sono solamente i tuoi ostacoli su cui passare.

10 Commenti

  1. ANDREA-RACE 8 anni fa

    Grazie Mr di avermi dedicato l articolo , mi hai fatto riflettere molto e cambiero’ qualche impostazione mentale di cui non mi ero reso conto! TI RINGRAZIO INFINITAMENTE!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      grazie a te

  2. chuck bass 8 anni fa

    “vincere è un groviglio di strade che hai deciso di frantumare passandoci sopra con il bulldozer”.
    Non potevi descrivere meglio la struttura mentale per raggiungere un obiettivo, specie quando siamo quasi al traguardo e ci si gioca tutto!
    per come vanno le cose…mi stai salvando la vita.
    grazie di cuore…

  3. Alex 8 anni fa

    Penso di aver trovato il motivo per cui le mie storie con le donne giungono ad un termine prima che diventino relazione ufficiale. Io, oltre a stabilire un legame, feeling e stima, sono molto passionale e sin da subito vado a innescare gli istinti sessuali in modo forte e deciso: ciò attrae la donna che in un primo periodo anche lungo si sente coinvolta da me…..MA….arriva un momento in cui lei fa capire che non ho controbilanciato abbastanza tutto ciò con continue attenzioni verso lei e conferme, mi sento dire cose come “non sono convinta” ma “non ce l’ho con te direttamente”, o anche critiche sottili verso il sesso a cui ha partecipato genuinamente, pur consapevole che non era da una botta e via bensì come scambio di valore. Potresti argomentare su questo EQUILIBRIO ?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      può darsi… dipende molto dal tipo di impostazione che dai ai tuoi rapporti.
      in linea di massima ci sono tanti elementi che possono influenzare il suo modo di percepirti.

  4. Enri 8 anni fa

    mr. e come fare quando dopo aver risposto a tono a un commento poco simpatico di una ragazza questa si stizzisce e reagisce alzando le mani? io personalmente le torno lo schiaffo

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ma che donne frequenti??

  5. Enri 8 anni fa

    ahah non è che le frequento mr. ma mi è capito di zittire una ragazza e lei ha reagito alzando le mani

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      mi piacerebbe capire come faccia una donna a pensare di poter picchiare un uomo…

  6. Mark 8 anni fa

    Grande Mr. Questo è uno di quegli articoli che mi metto sull’iPhone e ogni tanto lo rileggo.
    Yeah 🙂

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*