A lei piace un altro, ma io voglio riconquistarla in poche semplici mosse.

A lei piace un altro, ma io voglio riconquistarla in poche semplici mosse.
Mr. Seduzione

ciao ho 19 anni ti chiedo di aiutarmi xk dopo una storia di un anno in cui abbiamo fatto tutto insieme e siamo stati tutti i giorni insieme la mia ragazza mi ha lasciato. lei gia dopo circa 4 mesi ke stavamo insieme è partita con la scuola e aveva baciato un ragazzo ke mi aveva detto nn essere importante ma ora lo frequenta e dice ke le piace e ke gli fa partire gli ormoni, e quindi credo ci si sia anche baciata e forse anche fatto sesso. io tutto questo nn lo risco a sopportare tanto ke quando mi ha lasciato e mi ha detto ke voleva stare da sola io lho continuata a opprimere xk pensavo facessi la cosa giusta xk volevo farle capire quanto la nostra stiria era importante e nn poteva finire cosi… xo sicuramente ho fatto peggio, poi un giorno l’ho anche seguita a casa di questo e le ho chiesti di parlare ma lei nn vuole parlare di questa storia, cioe anche quando la vedevo nn potevo aprire il discorso “noi” xk si incazzava.. lei praticamente mi ha lasciato xk dice ke si è stufata xk era un periodo ke litigavamo sempre e gia mi aveva detto di lasciare stare ma poi mi ha dato un’altra possibilità, tutto sembrava andare bene quando poi per una semplice litigata per una stupidaggine mi dice ke si è stufata e vuole stare da sola… dice ke anche dalle storie passate ha capito ke tanto siamo diversi e nn andremmo mai d’accordo ma io dico con tutto quello ke c’è stato, nn puo finire tutto cosi pe rquesti motivi, ke poi lei gia una volta si era messa a piangere xk mi diceva ke lo sapeva ke prima o poi s sarebbe stancata del mio carattere e mi avrebbe lasciato, e in quel momento nn avrebbe mai voluto farlo… lei poi è molto orgogliosa e parla dempre di rispetto e ha spesso un’atteggiamento da maestrina, freddo e distaccato come se di me nn glie ne importasse nnt.. e con me nn ci vuole parlare di questa cosa nn mi vuole dire la verita su quello ke le sta passando per la testa dice solo ke vuole essere libere di fare quello ke vuole e di essere felice con ki vuole xk dice ke io col mio carattere le ho fatto vivere ogni giorno male…cosa ke nn puo essere vera xk ok ke avro un caratteraccio ke magari a volte mi rode il sedere per motivi miei ma siamo stati tanto tanto bene insieme….quindi ti prego aiutami sono disperato mi sento come se il mondo mi crollasse addosso e lei invece pensa a stare con questo ke le piace tanto fisicamente e anche xk è s t r o n z o mentre io l’ho solo amata e le ho dato tutto nel modo piu dolce possibile… dammi una mano per riconquistarla ti prego, per farla riinnammorare di me, per farle capire ke questa nn è una semplice storiella ma è molto piu importante, ke davvero puo essere l’amore per la vita, perche lei era tutta la mia vita e ora nn so e fare senza di lei… mi manca troppo.. ti prego se puoi rispondimi al piu presto xk ogni giorno ke passa lei si allontana sempre di piu da me e si avvicina sempre di piu a lui… Grazie di cuore in anticipo, sei la mia ultima speranza aiutami.

E’ brutto vedere che le persone tendono a cercare la verità solo quando devono correre ai ripari perchè il mondo gli sta crollando addosso.
Del tuo racconto NON c’è UNA parte in cui abbia fatto qualcosa di effettivamente utile per portarla a desiderare di tornare insieme a te.
Solo piagnistei, lamentele, suppliche, dichiarazioni disperate d’amore non corrisposto, etc. etc.
Non è così che si fa.
L’amore non si ottiene per meriti o per onore.
Non è che se sei più gentile, più buono, più intelligente, più simpatico porterai una donna a sentirsi attratta da te.
Non conquisti una donna perchè sei una “brava persona”.
Il mondo è pieno di “brave persone” SINGLE che non trovano nessuno.

L’attrazione sessuale se ne frega se tu porti la spesa alle vecchiette o se hai già una donna o se la tua donna obiettivo sta con un altro.

Noi siamo esseri umani e ci sentiamo attratti dalle persone che ci fanno sentire determinate emozioni.
Pensa all’ultima donna che ti piaceva così tanto che saresti stato disposto a correre a piedi fino a Tokyo pur di conquistarla.

DUBITO che questa donna abbia fatto qualcosa di GENTILE per te, DUBITO che ti sia piaciuta perchè era una ragazza integerrima o perchè era ordinata.

Così come dubito che ti piacesse SOLAMENTE per l’aspetto fisico, magari ti piaceva per come si comportava con te, per come interagiva con te.
Ti piaceva perchè quando la vedevi tu ti sentivi meglio.

Perchè stando insieme a lei ti dava l’impressione di essere COINVOLTO EMOTIVAMENTE da quel suo sguardo, dal suo sorriso, dal suo modo di comportarsi con te.

Per quale motivo allora una donna dovrebbe desiderare di stare con te solo perchè sei stato “una brava persona”?
Le donne non ti piacciono perchè solo guardandole vanno ad innescare i tuoi istinti sessuali che ti portano INEVITABILMENTE A VOLERLE FAR DIVENTARE TUE.
Non c’è una ragione, semplicemente c’è qualcosa in loro che ti porta ad sentire un desiderio irresistibile.
Ecco perchè lei adesso preferisce quest’altro uomo rispetto a te.

Perchè tu la supplichi di tornare con te, mentre lui si limita a lavorare sui suoi istinti sessuali.

Non c’è da stupirsi quindi che il risultato che stia ottenendo sia questo.
Se vuoi ELIMINARE quest’altro uomo, gioca sul suo stesso terreno di gioco, sulle emozioni, sulla tensione sessuale, sui suoi istinti più profondi.
Non sulla logica e sulla razionalità, che con la sessualità non hanno assolutamente nulla a che fare.

9 Commenti

  1. Marco 8 anni fa

    Ho capito. E allora ke devo fare, in pratica? Come mi devo comportare ora ke la rivedo per ridarle la fede e per farmi dare delle spiegazioni? (Ti premetto ke ho scoperto ke con questo mi ha tradito e ke quindi quando la vedroglie lo diró, sbaglio?) grazie

  2. drean 8 anni fa

    ciao marco, se mi è permesso, ti vorrei dare un consiglio personale, su come muoverti per riconquistarla.
    magari mi sbaglio sul metodo, ma io farei cosi (se sbaglio, mr, la prego di corregermi)
    secondo me l’errore più grande che tu stai commettendo, come dice mr, e il fatto che tu la stai “pregando” di stare con te, e in un momento simile è un errore che non perdona, tu non devi supplicarla, ma devi invogliarla a stare con te, tu dovresti fare l’esatto opposto,considerala poco, farti vedere circondato da belle done, quando sei in sua presenza, dagli poca importanza, fagli capire che il fatto che lei ti ha tradito, ti ha fatto capire che lei non è fatta per te, che sei TE a voler definitivamente chiudere questo rapporto, mentre gli e ne parli, crea molto contatto fisico, sii dolce ma deciso, digli che tu la consideravi una donna davvero importante per te,ma le cose ora sono cambiate, non senti più quello che sentivi per lei tempo fa,non la chiamare piu, non gli scrivere più, almeno per un po,
    cerca di incontrarla casualmente, magari con amici comuni, fatti vedere “felice”, fatti vedere che stai bene anche senza di lei….questo la porterà a riflettere, e a non capire come fino a poco tempo fa gli morivi dietro, e ora misteriosamente di lei ti interessa poco, nulla…
    a mio avviso questo comportamento ti aiuterà a riconquistarla, naturalmente non in un giorno, o in una settimana, ci vorrà tempo…
    fai che sia lei a tornare ad essere innamorata di te, non il contrario, e soprattutto in questi momenti, non perdere il potere contrattuale!, sii te a decidere quando vedervi, dove, sii te l”uomo della coppia!
    ps: ricordati di darle poca importanza quando sei con lei, prendila in giro scherzandoci insieme, continua sempre a creare contatto fisico, e se riesci crea anche tensione sessuale quando sei con lei, ma appena ognuno va per la sua strada non la devi più considerare…devi farle maturare un dubbio, il fatto che lei non capisca esattamente perchè il tuo comportamento è cambiato nei suoi confronti, la farà pensare, e molto a te.
    io farei così 🙂

  3. Alex 8 anni fa

    E se prende gli stimoli sessuali per quello che sono senza implicazioni ? Secondo me non sono sufficienti a far sì che una donna si metta con un uomo.

  4. Marco 8 anni fa

    La risposta di Mr, mi ha fatto molto riflettere, ma allo stesse tempo amareggiare e deprimere..perchè? semplicemente perchè sono un ragazzo dall’indole tremendamente logica e razionale, e oltre a questo sono il cosiddetto “bravo ragazzo”, poi ovviamente ho i miei difetti, però mi vedono così, e non lo faccio solo con le ragazze, (non faccio lo zerbino, anzi…), ma sono corretto e gentile con tutti, non saprei se lo faccio per piacere agli altri o meno, ma non vedo perchè dovrei comportarmi fa arrogante o in altra maniera se una persona non se lo merita..
    sta di fatto che nella mia vita (24 anni) ho avuto pochi o nulli risultati con le ragazze…(anche se dite che l’aspetto fisico non conta, sono comunque nella media, in passato ho lavorato anche a contatto col pubblico come promoter-venditore).
    il fatto è che io sono così, sono razionale (sono un sicuro e freddo calcolatore, in senso buono, cioè che pianifico, sono organizzato etc..), dovrei diventare un essere emotivamente instabile per attrarre le ragazze? forse sono destinato alla solitudine per il mio modo di essere, ma non vedo perchè dovrei cambiare…ho provato ad essere più empatico, ma mi è costata solo energia

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta martedì sul blog

  5. drean 8 anni fa

    alex, sul fatto che gli istinti sessuali, non sono sufficienti in una relazione, posso concordare con te, ma da che mondo è mondo gli uomini e le donne per cosa sono stati “programmati?
    per mandare avanti la specie, e quindi per far sesso insieme, se tu non ispiri “sesso” ad una donna dubito che questa possa avere una relazione con te, se non si sente attratta fisicamente dal tuo linguaggio non verbale, e non solo da quello, non so se potrai mai essere il suo “uomo”…
    certo, oltre alla tensione sessuale, devi riuscire a creare empatia con la tua donna, ma empatia vera, riuscire a “LEGGERGLI” nella testa, saperla ascoltare, essere dolce con lei, senza mai perdere la decisione, tipica dell’uomo….creare una complicità nel vostro rapporto, cercare di non perdere quasi mai il potere contrattuale….
    ma per creare queste cose con una donna, per farla innamorare(che è diverso da farla semplicemente sentire attratta da te) devi piacergli a un livello più profondo, a un livello inconscio, dove lei stessa fa fatica a capire perchè gli piaci, e perchè non riesce a smettere di pensare a te….
    sta a te dopo che lei “prende gli stimoli sessuali per quello che sono” fargli pensare che forse questa volta ha trovato l’uomo giusto con cui condividere la propria vita…
    prova a farti questa domanda, se a te piace una donna, una che davvero ti fa impazzire, non ti stimola gli istinti sessuali? e per le donne, anche se le dinamiche sono diverse da quelle degli uomini, quando gli piace un uomo, non si sente stimolata nei istinti sessuali?
    poi ovvio che a seconda delle esperienze vissute, ogni donna e diversa, ci sarà quella che non aspetta altro che arrivi un uomo con cui mettersi insieme, e magari c sarà anche quella che per una serie di eventi (sofferenza, tipo di educazione, esperienze negative) sarà meno predisposta a creare un relazione seria…ma la cosa che cambia e solamente che con quella meno predisposta, dovrai faticare di più, insomma dovrai ” giocarti al meglio la tua partita”….a mio avviso nessuna donna è impossibile da conquistare, solo ci saranno quelle con più esperienza, semplicemente “più difficili”…ma niente che con la perseveranza non si possa vincere!
    come dice mr, ” tu ti devi approcciare come se fossi un carro armato, che spara con il suo cannone e poi travolge la propria preda”…metaforicamente parlando

  6. paolo 8 anni fa

    Ciao Mr Seduzione.
    io provo una grande invidia nei confronti degli altri uomini, in particolare quelli ( amici compresi che mi hanno “fregato” una sacco di ragazze che mi piacevano) che senza far nulla attraggono come calamite un sacco di ragazze e situazioni interessanti.
    Sono sincero: non sono il tipo introverso , non ho difficoltà ad approcciare e fare nuove conoscenze ma mettiamola cosi’ il giorno dopo non richiamano mai me …ma sempre il mio amico.
    Ma perche’ ???? Ho letto i tuoi consigli ma c’e’ qualcosa che mi sfugge ….

  7. Marco 8 anni fa

    Grazie dren! Sentite, altri consigli pratici potete darmeli dato ke tra poco ci dovremmo incontrare?? (Ditemibse sbaglio: io voglio ridarle proprio tutto quello che riguarda lei cioe biglietti, pupazzi etc .. In seguito al fatto ke ho scoperto il tradimento.. Faccio male a fare cosi??) e se lei dovesse negare? Come mi comporto? Cosa molto probabile dato il suo carattere orgoglioso… Grazie ancora a tutti per il sostegno 🙂

  8. Marco 8 anni fa

    ciao ragazzi sono ancora io! l’ho incontrata e le cose sono andate bene direi!! sono sicuro al 100% ke lei nn mi ha mai tradito finche eravamo insieme(ora ha rapporti co questo tizio) prima ne ero certo xk questo stesso tizio eveva messo in giro la voce raccontandolo ai suoi amici ma fidatevi lei nn l’ha fatto lo so xk l’ha giurato su una cosa troppo importante quindi fidatevi xd cmq ora le ho detto anche ke lui ha mandato in giro la voce di essere stato con lei, lei nn è ke mi abbia creduto ma di certo nn è stupida e vuole andare a fondo a questa cosa e alla fine spero capisca con che razza di persona si sta frequentando!!!cmq ho fatto tutto quello ke mi ha detto DREAN : sono stato dolce le ho ricordato quanto ci siamo voluti bene ma ke ormai è finita, ke lei è stat molto importante x me etcc.. ho creato molto contatto fisico siamo stati parecchio abbracciati e ci siamo quasi baciati… lei premetto ke è stata a piangere quasi per tutto il tempo xk gli dispiaceva per come era andata(io nn ho versato una lascima invece) mi ha detto ke si aspettava ke oggi avremmo litigato e nn si aspettava ke io fossi cosi dolce.. gli ho anche detto:” vbb allora dai un giorno usciamo ne so ci facciamo una chiacchierata” e mi ha detto di andare a vedere un balletto di cui gli avevo presi i biglieti e ke prima nnn aveva voluto, solo ke è tra un mese XDD… l’ho anche fatta ingelosire xk pensava ke fossi tornato a ballare in coppia con una ragazza e nn glie lo volevo dire( cmq prima ballavamo insieme, ora nn piu, il ballo è stato quasi il motivo per cui ci siamo innamorati, ke dite dovrei ricominciare a ballare con lei o no?) ora come mi comporto? qual’è lo step successivo? e SOPRATTUTTO la prossima volta ke usciremo devo baciarla! come posso fare? vi prego rispondete in tanti!! ho bisogno di consigli!! grazie a tutti in anticipo!! siete i miei angeli custodi ragazzi :DD !!!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*