Per quale motivo se fai ridere una donna lei NON TI VORRA' PIU'?

Per quale motivo se fai ridere una donna lei NON TI VORRA' PIU'?
Mr. Seduzione

Ciao Mr. i cosidetti atteggiamenti di “facciata”, come dici tu, vanno bene o sono sbagliati quindi? secondo me dipende da come li usi,ma correggimi se sbaglio, cioè se uso degli atteggiamenti di indifferenza mentre una ragazza che mi piace mi dice che sono il suo migliore amico è ok? perchè incazzandomi farei il suo gioco o dovrei proprio arrabbiarmi?
Mi ricordo ancora di quando ho seguito il tuo consiglio di sgombrare la mente e pensare a tutti i piccoli particolari prima di un appuntamento cosa che non avevo mai fatto.Sono uscito con questa mia amica ed è stato proprio un bell’appuntamento; ridavamo ,scherzavamo, contatto fisico ed ero sicuro che da lì a poco ci sarebbe stato il bacio, ma volli aspettare di accompagnarla alla macchina braccietto a braccietto. Arriva il momento del saluto ma mi arriva un blocco mentale allora faccio per direzionare il bacio sulla guancia quando mi accorgo che lei mi stava per baciare…facendo finta di niente(DEFICIENTE CHE SONO!) ho continuato a darle gli altri due sulle guance….credo che da quest’appuntamento in poi mi consideri veramente finocchio…c’è rimedio?

Diciamo in tanto che già arrivare a trovarsi nella situazione che una donna ti consideri il suo amico è sintomo del fatto che abbia già sbagliato almeno 20 cose nel periodo precedente.
Magari hai creato poco contatto fisico.
Magari il tuo linguaggio del corpo comunicava insicurezza.
Magari non creavi mai dei momenti in cui ci fosse la possibilità di baciarvi da lì a qualche istante.
Magari lei non pensava neppure potessi essere un suo potenziale partner sessuale.
Magari non hai fatto nulla per guidarla emotivamente.
Magari non ti sei fermato 5 minuti a leggere il suo linguaggio del corpo per capire se si sentisse già attratta a te, etc. etc.
Di motivazioni possono essercene migliaia.
Gli “atteggiamenti di facciata” sono sbagliati a prescindere, salvo quando non ti servono per uscire da una delusione, ma io NON VOGLIO NEPPURE CHE ARRIVI a doverle vivere certe situazioni.
Il tuo compito non è fingere che una donna non ti interessi.

Il tuo compito è PORTARE UNA DONNA A DESIDERARE di poterti baciare ad esempio.

In termini concreti devi posare uno dopo l’altro i “gradini” da farle percorrere per aumentare l’intensità del vostro rapporto.
Aiutarla a metterla nella condizione INEVITABILE di sentirsi attratta a te.
Arrivare al punto in cui lei senza neppure rendersene conto finisca per scoprirsi a letto insieme a te, divorati dalla passione.

Tu devi CREARE le condizioni, puntando non tanto sulla ragione, ma sul PIACERE che tu sei in grado di farle provare quando state insieme.

Non basta ridere, scherzare con una donna per portarla a sentirsi attratta a te.
Una donna solitamente PENSA che il fatto di ridere e scherzare con un uomo sia un SEGNALE di una BELLA E PIACEVOLE AMICIZIA.

NON DI UN RAPPORTO EMOTIVAMENTE COINVOLGENTE.

Non vuole qualcuno con cui ridere e scherzare, vuole un uomo per cui perdere la testa.

Vuole un uomo per cui SENTIRSI INNAMORATA.

Per un uomo AMORE = RIDERE INSIEME
Per una donna AMORE = SENTIRSI INNAMORATA
Un uomo che LA FACCIA SENTIRE MALE tanto si senta attratta da lui, perchè magari non riesce a capirlo.
Questo è PIACERE ad una donna.
Se vuoi trovare una con cui ridere e scherzare, cercatene una davvero simpatica che non ti interessi portarti a letto.
Se vuoi una DONNA che ti ami, una DONNA con cui vivere delle emozioni più intense, DEVI NECESSARIAMENTE impostare il vostro rapporto ad un livello più profondo.
Perchè solo in quel modo riesci ad innescare i suoi istinti sessuali e farla sentire attratta a te.
Altrimenti ti ritroverai a diventare il migliore amico di qualsiasi donna, e l’amante di nessuna.

17 Commenti

  1. Luca 11 anni fa

    Bel post, complimenti! Io sono in una situazione strana più di 6mesi fa un’amica è stata lasciata dal ragazzo, mio grande amico; l’ho aiutata a superare la cosa anche perché lei fece lo stesso in un’occasione precedente. All’inizio non provavo nulla se non tenerezza e voglia di farle passare il brutto periodo, ma senza attrazione, come una sorella. Questa situazione ci ha portato a un livello di intimità e complicità tale da ritrovarci a farci le coccole mezzi nudi, tutti ci scambiano come una coppia ma non lo siamo e se non per scherzo non c’è mai venuto l’idea di finire a letto, un po’ per rispetto al mio amico, un po’ perché abbiamo vite sessuali separate, non che la voglia probabilmente ci sia da parte di entrambi…Lei ha ragazzi che la tampinano ma anche se gli piacerebero in questo periodo non vuole relazioni.
    Dopo una giornata insieme mi ringrazia per delle coccole più tenere delle altre volte (in realtà io non ho notato differenze) e il giorno dopo mi chiede di uscire, accetto, solita serata a parlare di noi è ad alludere a un nostro rapporto sessuale, contatto fisico saluti e ancora mi ringrazia per le coccole fino a notte fonda, i giorni dopo non si fa viva e non risponde compreso oggi…bah non riesco a capirla!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      io temo che il coinvolgimento suo non sia stato altrettanto forte come quello che hai sentito tu… se è sparita un motivo ci sarà.

  2. Enri 11 anni fa

    mr. però non bisogna guardare troppo il comportamento che assume una ragazza con noi quando gli piacciamo altrimenti sembrano tutte donne con cui vale la pena perderci tempo senza distinzione..o mi sbaglio?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      in che senso?

  3. armando 11 anni fa

    si è così! ma quanto conta essere gentili, sensibili e raffinati ad un livello profondo su una scala da 0 a 10?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      2 o 3 al massimo, anche se sarei tentato di dire uno.

  4. Carmelo 11 anni fa

    Mister una cosa che mi e’ capitata gia’ due volte.. Ero andato con un’amica e una ragazza che tale amica ha conosciuto da poco in un locale. Anche se non pensavo di averci tante speranze, complice qualche bicchierino di piu’ di alcool lei ha cominciato a buttarmisi addosso ci siamo baciata la serata in modo anche abbastanza animalesco pero’ mi ha detto chiaramente ” stasera non ho intenzione di scopare con nessuno ne’ con te”. Ho ignorato totalmente questa frase ma niente da fare anche se siamo finiti per prendere da bere nella mia auto. Per non passare per il troppo allupato ho allentato un po la presa e al ritorno dormiva con questa mia amica quindi nulla. Ora ci sentiamo ( assieme a questa amica) lei scherzando mi chiama il molesto, mi cerca pero’ mi da’ l’impressioen di farmi vedere coem potenziale amico anche se cmq scherzando ho sempre contatto fisico, le tocco pure il sedere e cosi’ via.
    In tutti e due casi loro avevano bevuto molto la sera prima ma il giorno dopo non c’e’ stato nulla da fare…..
    Cosa sbaglio?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      secondo me le interessi, altrimenti non ti chiamerebbe allupato… potevi continuare su quella linea e secondo me è solo una questione di tempo.

      • Carmelo 11 anni fa

        Mister la situazione e’ sempre in stallo. Mi cerca, usciamo mi manda messaggi per sapere come sto, usciamo scherziamo, se non cerco il contatto fisico io lo cerca lei, gioca molto sulla cosa che sono il molesto ma ieri chesso’ era sdraiata in macchina ed accucciata su di lei giocavamo che la dovevo baciare non si scansava pero’ prima di andarsene mi ha dato un morso sulla lingua che me l’ha distrutta per poi farsi sentire oggi… che fare?

        • Mr. Seduzione 11 anni fa

          continua a giocare.. non mi sembra così drammatica la situazione!

  5. tany 11 anni fa

    ciao mr
    senti ma se una ragazza ti dice che quando sente il tuo profumo in altre parte si ricorda di te,ti dice che una canzone che parla di bellezza” qsta me la dedichi?”
    come lo devo interpretare?
    ti prego rispondimi

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      non è un indicatore determinante, ma è sicuramente un segnale che può darti una certa serenità sul fatto che le piaci.

  6. Piz. 11 anni fa

    Caro Mr seduzione, ho un quesito da porti…spero tu mi possa dar risposta…
    Ho conosciuto in estate una ragazza, ho provato subito la prima sera a creare un legame che mi potesse permettere di portarla al bacio, ma era bloccatissima e quindi armato di pazienza a piccoli passi, tra ballare, un pò di chiacchiere, un pò di ingenuo contatto sono riuscito ad ammorbidirla un pò(mentre le sue amiche si stavano dando alla pazza gioia e lei le criticava). Passata la serata baci e abbracci e più rivisti, sentiti solo un paio di volte per sms per delle stupidaggini. Mi era ritornata la voglia di incontrala un mese fa. Accordati, sempre in modo molto easy, altrimenti la bambina si spaventa, e all’ultimo bidona… Secondo tentativo, accordo un pò macchinoso, all’ultimo bidona… Lei è una alle prime armi questo lo so per certo, è frenata, e anche questo lo so… Solo che ora ho fatto una bella frittata perchè non avrei dovuto fare la figura di quello che si fa sentire quando fa comodo a lui visto che nel periodo immediatamente successivo alla serata non ci siamo accordati neanche per un aperitivo. C’è qualcosa che posso fare oltre a cercarmene altre? Grazie mille

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      non mi pare che questa sia una strategia… ci hai provato senza alcun metodo ed è andata male… cosa ti aspettavi?

  7. Alex 11 anni fa

    Una donna che per più di un anno ci sta ed è molto presa (con sesso, feeling, affetto) ma dice che non è innamorata e che vuol stare libera MA si comporta come costruire una vera storia, per poi trovare un motivo per distaccarsi, mi dice che E’ FINITA e frequenta altri facendosi vedere apposta abbracciata ecc…COME STABILISCO QUANDO LASCIAR PERDERE DEFINITIVAMENTE o INDISTERE ? P.s. lei mi piace, ho insistito con la seduziobe ma niente, non è piú come prima, mi vuole bene ma niente più. Per questo ora sto conoscendo e uscendo con altre per reazione.

  8. michele 11 anni fa

    si può dire che conquistare una donna è tutta questione di testa? per le strutture mentali e per il creare le occasioni in cui sfruttarle.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      non è solo una questione di testa, ma sicuramente se hai dei blocchi psicologici ti sarà molto semplice restare single.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*