Non riesco a trovare una donna che mi piaccia, che fare?

Non riesco a trovare una donna che mi piaccia, che fare?
Mr. Seduzione

Salve mister….sempre piu bello il blog …le vorrei parlare di una mia situazione psicologica non so neanche se considerarlo un blocco mentale pero , perche si tratta di una mia scelta…..io riesco ad approcciarmi e ad arrivare ad un buon livello di intimita cn le donne , solo che quando supero la fase di seduzione e dovrei iniziare la fase del creare una storia , ultimamente non riesco a legarmi a nessuna donna anche se particolarmente bella….questo non so se puo considerarsi un blocco mentale xke scelgo io di farlo xke sono stato deluso da comportamenti di donne che si erano rivelate non quelle giuste per me , quindi ora preferisco come dire rimandare l atto di mettermi assieme…pero io di questo ci sto male , vorrei tanto trovare la donna della mia vita che mi faccia innamorre , e solo che a volte usando delle tecniche di seduzione mi sembra che la cosa sia forzata , alla fine vorrei provare le emozioni del vero amore della magia..che tante volte molte donne non sono state in grado di darmi….vorrei sapere come faccio a sapere quale sia la donna della mia vita…come faccio a sapere se sarai lei quando la incontrero???? alla fine per questo la seduzione toglie un po di magia..io mi ricordo le mie prime storie non sapevo neanche come le avevo create xke mi buttavo a capofitto e basta e a volte funzionava creando quella sensazione di magia…ma ora sembra che con la seduzione la cosa sia forzata e non provo la sensazione dell amore….cosa ne pensa lei???

Il fatto che dica che usando le tecniche “ti sembri una cosa forzata” mi lascia intuire o che non abbia ancora letto nessuno dei miei libri, nè tanto meno il blog.
Voglio dire cosa c’è di “forzato” nel comportarti come un UOMO?

Cosa c’è di “forzato” nel limitarti a CONOSCERE gli step necessari che devi seguire per stimolare gli istinti sessuali di una donna?

Certo potrai dirmi “non sono mai stato abituato” a portare una donna a sentirsi attratta a me.
Ma dire che usando le tecniche ti sembri tutto “forzato” mi lascia davvero pensare che evidentemente o stia usando delle tecniche sbagliate, o le stia usando male.
Portare una donna a sentirsi attratta a te in meno di 30 secondi soltanto perchè percepisce dal tuo linguaggio del corpo che potresti essere un uomo verso cui sentirsi attratta è davvero difficile considerarlo un atteggiamento “forzato”.

Non hai neppure il tempo per ragionare su cosa sia “forzato” e cosa non lo sia in 30 secondi.

Ci sono due facce della seduzione, la prima consiste nel creare quella sensazione di attrazione che si prova appena si incontra una persona, nell’altro casi ti permette di avere una conoscenza più articolata di quello che puoi fare per gestire emotivamente una donna.
Certo con il manuale di seduzione passiva approfondisco di più gli elementi che ISTINTIVAMENTE portano una donna a sentirsi attratta da un uomo in quei 30 secondi.
Negli altri manuali e corsi invece andiamo a spaziare maggiormente sulle dinamiche che entrano in gioco per STIMOLARE gli istinti di una donna, in modo da aiutarti a capire ad esempio come riuscire ad esempio a conquistare una donna che ti abbia rifiutato nel passato.
Il motivo stesso per cui un uomo VIENE RIFIUTATO DA UNA DONNA è perchè DA L’IDEA DI AVERE UN ATTEGGIAMENTO “FORZATO”.
Con il mio metodo ti metto NELLA CONDIZIONE DI RIMUOVERE questa spiacevole sensazione di FORZATURA, in modo da rendere ESTREMAMENTE piacevole la percezione che possano avere di te le donne.
Renderti più disinvolto, più sereno quando sei con le donne è alla base del mio metodo.

Perchè solo in questo modo sei in grado di influenzare non solo gli istinti di una donna ma anche le sue emozioni.

Quando riesci ad arrivare a questo livello “la donna ideale” è molto più facile trovarla, proprio perchè PUOI SCEGLIERE con quale stare.

19 Commenti

  1. Alex 8 anni fa

    Ma se una donna con cui ho avuto una storia lunga, viene in un locale in compagnia del nuovo ragazzo ad un mio concerto e saluta tutti gli amici in comune e a me non saluta proprio? Come se fossi un estraneo! Addirittura il nuovo ragazzo mi ha salutato da lontano timidamente, lei invece come se non ci fossi. Tutti mi hanno salutato entrando o uscendo dal locale. Lei no. E non le ho fatto nulla di male! Che faresti tu ?

    • er matto 8 anni fa

      lo ha fatto apposta secondo me…vuol dire che nel bene o nel male tu a lei non le sei indifferente, il che credo sia comunque un bene

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      magari non aveva piacere di stare in tua compagnia per evitare magari di tornare ad affrontare discussioni del passato o per evitare di far ingelosire il suo attuale compagno… è piuttosto normale che succeda.

      • Alex 8 anni fa

        Ok sono d’accordo su questa ipotesi MA non ti sembra IMMATURA? Sarebbe andato bene un saluto da lontano con le mani….tra l’altro erano 5 tavoli e ci conoscevamo quasi tutti……il giorno dopo nel ringraziare tutti i presenti non ho incluso lei nella lista proprio perchè è UNA PRESA PER IL CULO vedere una che è stata con me che NON MI SALUTA…….lei poi ha cancellato il suo messaggio di ringraziamento che aveva scritto e si è tolta il tag….a questo punto se la ribecco in giro le diresti qualcosa (e cosa?) o la ignoro ?

      • lucio 8 anni fa

        buonasera vorrei farle una domanda…io ho 25 anni sono innamorato di una mia amica dopo una settimana che uscivami li ho detto che mi ero preso di lei ma lei mi disse che mi vede solo come un amico ora sono due mesi che ci sentiamo usciamo e ci vediamo però sempre come amici…..io vorrei qualcosa di più come potrei fare?? grazie a presto

        • Mr. Seduzione 8 anni fa

          che cosa stai facendo per spingere il vostro rapporto oltre l’amicizia?

  2. ANDREA-RACE 8 anni fa

    MR .poco fa guardavo la tv e sono rimasto perplesso davanti la notizia che riguardava BAR RAFAELI… Praticamente ha dichiarato di cercare disperatamente un ragazzo e non riuscire a trovarlo, perché nessuno la approccia ,intimorito dalla sua bellezza e dalla sua carriera, e ha lanciato il consiglio agli uomini di essere più sicuri di se e coraggiosi, ma come si fa cavolo, ci possono essere tanti uomini cosi’ insicuri? Se avessi avuto qualche hanno di più sarei andato io da lei a dimostrare che non tutti sono così…

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ce ne sono molti di più di quello che può sembrare, te l’assicuro.

  3. armando 8 anni fa

    mr perdonami ma secondo me chi ha scritto con la parola forzato voleva intendere che se riusciamo senza le tecniche di seduzione a conquistare una donna è una magia perchè ci siamo riusciti senza neppure sapere come, anzi forse è stato solo per merito della ragazza, funziona così per tutti …quelli che non conoscono le tecniche di seduzione o sbaglio

    • Kaarot 8 anni fa

      In effetti Armando ha fatto una buona riflessione.. il problema non è attrarre la donna, in quanto il ragazzo in questione sembra riuscire nella cosa.. Secondo me il problema sta solo nell’ incontrare la donna “giusta”.. Il fatto che non la trova pero, non significa che la seduzione gli abbia tolto il sentimento di “magia”, anzi, per me ha fatto solo alzare il suo ‘livello’ di pretesa( se così vogliamo chiamarlo, il mister mi correggerà) , in senso pratico ora che ha più esperienza e conosce le tecniche di seduzione non gli basta più guardare la prima ragazza carina che incontra x provare emozioni, ora vuole trovare una ragazza che tra virgolette sia ” al suo livello”, scavare piu a fondo, e siccome di ragazze “difficili” c’è ne sono poche, fa fatica a rimanere attratto nel tempo… Il mister sono certo che anche lui abbia capito il problema, e penso che in fin dei conti con quel discorso sull’attrazione voglia dire : “non ti preoccupare, ora che sai applicare le tecniche pensa solo ad allargare il giro di conoscenze, e vedrai ke la ragazza x cui innamorarti la trovi, e le tecniche di seduzione ti saranno utili poi soltanto x conquistarla, e la magia (anche usando le tecniche d seduzione) rimarrá sempre” .. In sostanza, deve solo trovare una ragazza di livello, difficile da trovare ma non impossibile.!. Non abbatterti!! Io ho capito questo… quindi non credo che il fatto di conoscere le tecniche alteri in qualche modo la qualità di un matrimonio o l amore per una moglie… Se la situazione fosse realmente come diceva il ragazzo a inizio pagina, sarebbe un disastro totale e invece non è x nulla così.. Raga, l’amore è un sentimento profondo, che va al di la di ogni tecnica! ..Forse in questa società così frenetica, così veloce nel pretendere le cose, si fa fatica a trovare risposte alle ns domande… dobbiamo trovare più tempo x meditare, per pensare.. è importante farlo 🙂 scusate se mi sono dilungato ma ci tenevo a dir la mia 🙂 buona ricerca dell’amore a tutti !! 😀

      • Mr. Seduzione 8 anni fa

        sono d’accordo

        • Alex 8 anni fa

          Sono d’accordissimo anch’io. E’ quello che volevo dire nelle mie varie domande al Mister il quale mi disse che si era rotto di sentire “sta storia che va avanti da mesi”……io so lavorare bene sugli stimoli sessuali ma purtroppo non basta….. Per fare il PLAYBOY va benissimo certo…. Invece per una RELAZIONE ci vuole anche l’interesse COMPLETO DELLA DONNA, a prescindere da quello nostro verso la donna…… ho visto gente che non aveva spinto nè sugli istinti nè sulle tecniche…eppure quella donna lo ha percepito “OK al 100%”…e magari in un altro momento della sua vita non l’avrebbe accolto…….credo che dipenda anche da “COME STA UNA DONNA” in un periodo…….potrebbe essere ? Ho visto donne ATTRATTE dal playboy al bravo ragazzo, dal timido allo sbruffone..fino a STARCI pure…insomma………..non so se mi spiego.

          • Mr. Seduzione 8 anni fa

            io ti dico che non c’è alcuna differenza tra portare una donna a sentirsi attratta a te per una notte invece che per una vita intera.
            se vuoi pensarla diversamente sei libero di farlo.

    • TedMosby 8 anni fa

      Be’, con la mia ex è stato così! Dopo due appuntamenti in cui io nemmeno la toccavo, prima del terzo appuntamento mi ha scritto via sms che le piacevo molto e aveva spesso la tentazione di baciarmi. In questo modo al terzo appuntamento sono andato a colpo sicuro, dopo circa un’ora di passeggiata dopo che lei mi aveva preso la mano! Mi sa che è stato davvero un miracolo! 😀 Un miracolo che infatti prima non mi era mai successo e che difficilmente ricapiterà. Anche per questo io ero deciso a sposarla perchè ero sicuro che non me ne sarebbe capitata un’altra. Poi mi ha mollato lei perchè ovviamente ero e sono estremamente insicuro e appena le è capitato qualcuno un minimo più sicuro, ha cambiato autobus in corsa! Adesso che con questo blog capisco un minimo di regole della seduzione (anche se mi sto impratichendo solo a livello teorico per ora XD) capisco che sono state un mucchio di errori e coincidenze e stavo impostando la mia vita sentimentale a casaccio… spero in meglio per il futuro!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      le tecniche servono solamente per “sostituire” temporaneamente quegli aspetti che inconsciamente molti non riescono ad usare a loro vantaggio.
      in modo da riuscire a far nascere l’attrazione spontaneamente.
      il concetto di forzato invece è esattamente l’ostacolo che impedisce a molti di conquistare una donna

      • armando 8 anni fa

        è come dire che le tecniche migliorano sempre le ns. capacità

  4. grazia 8 anni fa

    Salve Mr Seduzione…anche io seguo molto il blog e la ringrazio perchè credo che sia davvero speciale e, invece, molto naturale la seduzione come la intende lei. Il punto è che sedurre è naturale per gli uomini e per le donne e le tecniche, siano implicite o esplicite, consapevoli o inconsce…servono e pure tanto.
    Allora ti vorrei sottoporre una cosa che mi è capitata qualche giorno fa. E’ venuto a casa mia un uomo per farmi un preventivo per un lavoro in casa che devo fare. Al telefono, pur non conoscendolo, avevo subito percepito qualcosa di piacevole…poi l’ho incontrato e quando l’ho visto ho pensato: ah ..però..un bel uomo.
    durante il suo sopralluogo ho avuto delle sensazioni piacevoli. Ad un certo punto eravamo seduti l’uno di fronte all’altro e, mentre mi spiegava le cose, mi guardava negli occhi e io…mahhhhhh ascoltavo ma più che altro pensavo che mi piaceva…non so..ho persino sentito un leggero imbarazzo.
    io sono single, separata e lui..parlando della crisi che c’è e dei soldi che non ci sono ha detto che è sposato e ha due bambini… Vabbè…ma il punto è un altro.
    Mi chiedo come mai mi è capitata questa cosa? O meglio. è partito tutto dalla mia testa… o è stato lui a portarmi a questa sensazione??? La domanda che Le rivolgo è questa: quando una donna si sente attratta da un uomo in così poco tempo (è stato qui mezz’ora al massimo) succede perchè è l’uomo che vuole, inconsciamente o consciamente, attrarla a sè o sto fantasticando????
    C’è anche da dire che il suo preventivo, tra gli altri che ho, è molto vantaggioso….vorrei contattarlo…ma ho..come dire…un certo timore che smascheri…le mie sensazioni…e io sono timida. E’ giusto avere questo timore o, in fondo..in fondo, sapendo benissimo che è stato lui a innescare la cosa, non c’è…comunque motivo di sentirmi in imbarazzo??? Grazie mille se dovesse decidere di considerare la mia situazione.

  5. ale 8 anni fa

    Mr. oggi ho incontrato una ragazza con cui non ho mai avuto un gran rapporto, e siamo stati soli per un bel po’. Si è parlato molto scambiato opinioni, quando ce ne siamo andati, lei, senza un io minimo cenno si è sporta e mi ha baciato la guancia. Io non sono abituato che una ragazza che a mala pena conosco, senza nessun mio cenno, mi baci le guance. Dici che sono un tipo troppo freddo? Cosa può o non può significare il suo comportamento? Poi ieri ho incontrato un’altra mia amica che mi piace moltissimo… lo invitata io ad uscire e lei è venuta anche se doveva tornare a casa. Per gran parte del tempo ha parlato lei… cosa vuol dire questa cosa? E un bene lasciar parlare le ragazze ? Non vorrei fare la parte dello psicologo a cui si raccontano i vari complessi!! Io vorrei rincontrarla facendo in modo che le mille parole e l’intesa verbale sia inutile, perchè mi sembra quasi uno spreco di tempo… consigli?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      allora se una donna ti bacia non ti va bene, se non ti bacia immagino non ti vada bene uguale, se parla temi di passare per uno psicologo, se non parla immagino penserai che ce l’abbia con te.
      qual’è il tuo problema che non riesci a risolvere?
      mi sembri molto indeciso, forse troppo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*