Bruciare le tappe quando una donna dice di aver bisogno di TEMPO per riflettere?

Bruciare le tappe quando una donna dice di aver bisogno di TEMPO per riflettere?
Mr. Seduzione

Ciao Mister! E’ sempre un piacere leggere il tuo blog, anche per noi donne! Vorrei porti la mia testimonianza accaduta all’inizio dell’anno sul fatto che tu dici giustamente, prendo la frase da un tuo recente post: “Tuttavia la poca stima e l’insicurezza di se stessi, la paura di fallire finisce per portare tanti ad usare la razionalità” ed aggiungo io… a rovinare tutto! Ti racconto il mio aneddoto: conobbi quindi un ragazzo su internet che se anche non mi attraeva esageratamente, mi stava simpatico. Chattammo per un po’ senza vederci ancora, giusto per capire che tipo era. Dopo una settimana, cominciammo a sentirci più assiduamente sempre su internet ed anche sul cellulare. Aggiungo che lui si dice essere un tipo molto razionale e concreto che odia comunicare via internet ma preferisce uscire di persona e conoscersi. Non so come ma da un momento all’altro si è fatto prendere così tanto da me (l’ha dichiarato lui stesso) che non stava nella pelle nell’incontrarmi. Io avrei preferito conoscerci ancora un attimino e chiacchierare. Lui spingeva ancora per incontarci e che io agivo da bambina perchè non volevo ancora uscirci. Non erano nemmeno dieci giorni che ci conoscevamo. Io ho temporeggiato. Lui sa che sono timida. Un giorno dal nulla all’ennesimo rifiuto di vederci, mi ha insultato, abbiamo litigato, io mi sono arrabbiata pesantamente chiudendo la cosa. Sono rimasta delusa per il suo comportamento da cafone. Non erano nemmeno dieci giorni che ci conoscevamo, perchè devi correre tanto? Non avevamo fretta e non eravamo con l’acqua alla gola nessuno dei due. Io mi sono stancata del suo modo insistente e l’ho mandato a quel paese. Avrebbe potuto avere tutto ciò che voleva da me se avesse avuto il tempo di aspettare un maggiore mio coinvolgimento. Non voleva sentirci per internet nè per telefono ma solo vederci. Io ero dubbiosa, non mi convinceva ancora troppo, avrei avuto bisogno di tempo. Perchè questi uomini d’oggi hanno il bisogno di concludere a breve? Sembra che ci provino col cronometro! E’ una gara per caso?! Per una volta tanto che mi sembrava un uomo diverso dagli altri, mi è scaduto più in basso di tutti… di tutti quelli che dicono che vogliono solo un’avventura, almeno loro sono sinceri! Questo qua si presentava come un uomo serio… poi alla fine mi scivola sulla buccia di banana! Ho pensato che fosse uno stolto, peggio di altri. Non sanno cosa sia la tempistica… una donna non si accende vedendo solo un uomo in carne ed ossa. Ma nessun uomo sembra saper innescare nella nostra mente, gli stimoli giusti. Perchè??? E dire che basta pochissimo ed usare la tecnica giusta per farci sciogliere come neve al sole! Aiuta noi donne, Mister… e pure questi uomini incapaci di approcciare o “corteggiarci” come una volta e pensano con i preliminari di perdere tempo!

Cara Terry, l’entusiasmo misto all’inesperienza a volte può davvero rovinare tutto, proprio perchè l’entusiasmo spesso e volentieri si mescola con una razionalità spicciola dettata dalla frenesia.
Francamente per quanto tu ne faccia una questione di “aspettare del tempo per poter valutare” io invece sono più propenso nel pensare che TU abbia scelto di aspettare PROPRIO PERCHE’ NON TI CONVINCEVA FINO IN FONDO fin dall’inizio.
Se un uomo ti piace, TI PIACE.
Se riesce a farti entrare in empatia con lui, è davvero difficile che tu possa dire: “no è troppo bello quello che sto provando EVITO DI LASCIARMI ANDARE perchè è troppo bello per essere vero”.
Tanti di coloro che pensano alle tecniche di seduzione con i pregiudizi di chi non ha neppure l’onestà intellettuale di capire in cosa possano effettivamente consistere, tendono a pensare alle tecniche di seduzione come ad un qualcosa che abbia a che fare con “una serie di FRASI giuste da DIRE ad una donna.
NON SANNO COME FUNZIONINO, NON HANNO IDEA DI QUALI DINAMICHE PSICOLOGICHE vadano ad innescare eppure danno per scontato che si tratti di qualche gioco di illusionismo.

Non immaginano neppure la profondità di rapporto che si possa raggiungere creando un’empatia sessuale così forte da impedire ad entrambi, SPECIALMENTE quando come uomo riesci ad immedesimarti totalmente nel MOMENTO di usare la razionalità.
Nel tuo caso cos’è successo?
Lui aveva fretta di concludere, aveva fretta di farti reagire positivamente, SENZA PERO’ FARE NULLA PER FARTI REAGIRE POSITIVAMENTE.
TU HAI PERCEPITO LA SUA SMANIA E LA SUA FRETTA e ti sei bloccata.
Ma al tempo stesso NON HAI ASSOLUTAMENTE PERCEPITO ALCUN ELEMENTO CHE TI PORTASSE anche per un solo istante a LASCIARTI TRASPORTARE DALLE EMOZIONI CHE PROVAVI.
Di per sè NON HA FATTO NULLA PER INIBIRE la tua razionalità.

Quindi come avrebbe dovuto fare?
Semplice, doveva RENDERE COSI’ INTENSE le emozioni che provavi TU, doveva stimolare così tanto i tuoi istinti sessuali DA FARTI DIMENTICARE ad ogni eventuale possibile controindicazione nel lasciarsi andare con te.
E TU te ne saresti assolutamente FREGATA se fossero passati 3 mesi o 30 secondi.
Perchè TU ti sentivi così coinvolta a livello emotivo CHE NON VOLEVI RINUNCIARE A GODERE DI OGNI ISTANTE CHE TI STAVA FACENDO VIVERE.
Perchè per la prima volta nella tua vita ti sentivi così DONNA da NON RIUSCIRE NEPURE A CAPIRE perchè LUI fosse così tanto diverso da qualsiasi altro uomo che tu abbia conosciuto.
In queste condizioni mentali ed emotive, in questo STATO EMOTIVO è assolutamente IMPOSSIBILE PENSARE a QUELLO CHE POTRESTI RITROVARTI A FARE.

Potreste trovarvi a fare l’amore nei posti più impossibili e trovare assolutamente OVVIO il fatto di essere arrivati fino a quel punto.
Proprio perchè TI E’ PIACIUTO OGNI SINGOLO ISTANTE che ti ha portato a vivere dalla prima stretta di mano fino al tuo ultimo orgasmo di piacere.

Questo è il motivo per cui è BELLO sedurre una donna, questa è la MAGIA DELLA VITA.
Ed è questo il motivo per cui OGNI GIORNO mi batto per aiutare uomini e donne a liberarsi di tutti i preconcetti, i pregiudizi e tutte quelle strutture mentali deboli che IMPEDISCONO A TANTI di CREARE QUESTO TIPO DI RAPPORTI NELLE PERSONE CON CUI INTERAGISCONO.
Perchè per me questo è ciò che ci sia di più bello nella nostra vita.
Addormentarci con una persona che abbiamo appena amato più di noi stessi e risvegliarci con la consapevolezza di aver vissuto il giorno più bello della nostra vita ieri, con la consapevolezza che OGGI e DOMANI saranno ancora meglio.

1 Commento

  1. ANDREA-RACE 8 anni fa

    Articolo molto bello MR.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*