Che cosa porta una donna a provare un legame affettivo per un uomo?

Che cosa porta una donna a provare un legame affettivo per un uomo?
Mr. Seduzione

Più di una volta nella vita mi è capitato di incappare in donne molto particolari… mi riferisco a quella categoria di donne (spesso non solo belle ma anche molto affascinanti) che appena conoscono un uomo cominciano a flirtare con lui, subcomunicare… alludere…fingendo di promettere qualcosa che verrà puntualmente smentito sul più bello.. il tutto al fine di valutare cosa gli può offrire materialisticamente parlando il pollo di turno…
Da giovane ci sono cascato una volta.. poi ho sempre girato i tacchi da queste situazioni quando invece vedevo altri tuffarsi a pesce… e rimetterci tempo, denaro e (forse ancor più grave) orgoglio…
La vita è una ruota che gira e ne ho incontrata un’altra…. questa volta vorrei riuscire a ritorcere le sue armi contro di lei… non per vendetta contro il genere femminile, non sono il tipo… semplicemente vorrei usare il suo interesse, che mi sa tanto di fasullo, e trasformalo in un interesse vero, per soddisfazione personale. come si può riuscire in questo?

Non so se a te piaccia o meno giocare a calcio, ma vorrei chiederti se ti sia mai capitato durante una partita di farti male?
Non parlo di rompere necessariamente arti, solo qualche lieve contusione.
Magari un pestone, un colpo al ginocchio, qualche gomitata indesiderata, storte, qualcosa che ti facesse male, ma che non comportasse conseguenze da pronto soccorso.
Bene, solo perchè ti fai male significa che lo sport del calcio sia orrendo?
Che rappresenti qualcosa da cui fuggire?
Semplicemente giochi a calcio, dai per scontato di prenderti qualche colpo e tutto sommato lo consideri parte del gioco.
Poi magari giochi a scacchi e non ti rendi conto che il tuo avversario sta applicando una tecnica per farti compiere determinate mosse per farti perdere i tuoi pezzi migliori.
Questo suo atteggiamento è un VERGOGNOSO ATTO RIPROVEVOLE nei tuoi confronti, o fa semplicemente parte del gioco?
Voglio dire se LUI PUO’ FARLO PER QUALE MOTIVO NON DOVRESTI FARLO ANCHE TU?
Per quale motivo dovresti subire un suo atteggiamento legale, che non è vietato da nessuno?
Insomma SE FA PARTE DEL GIOCO, ed entrambi avete la possibilità di usare questi aspetti “spiacevoli”, USALI ANCHE TU.
Lamentarsi che una donna ti faccia gli occhi dolci e poi si ritragga sul più bello è un po come lamentarsi che il tuo avversario ti abbia fatto fare delle mosse per farti perdere i tuoi alfieri o i tuoi cavalli.
Se una donna si permette di fare certe cose è perchè TU LE STAI DANDO MODO DI USARTI.
Le hai lasciato intendere che tu fossi così in buona fede, così INGENUO da poterti girare e rigirare esattamente come vuole lei.
Lei ha LETTO nel tuo attenggiamento, nel tuo linguaggio del corpo elementi che le hanno dato delle RASSICURAZIONI TALI DA DIRE: “OK ADESSO QUESTO ME LO GIRO COME VOGLIO”.
Quindi è stupida lei perchè si diverte a giocare emotivamente con te, o sei tu che la stai mettendo nella condizione di poter FARE QUELLO CHE VUOLE?
Lei ti tratta così e tu sei tutto attratto da lei, dipendi psicologicamente da lei, PENDI DALLE SUE LABBRA.
Ma FERMATI UN ATTIMO, questo effetto DOVRESTI SUSCITARLO TU SU DI LEI, non SUBIRLO.
Questo blog serve per farti capire che tu SE VUOI PORTARE UNA DONNA A SENTIRSI ATTRATTA A TE.
Quello che ti è successo è sei FINITO in un LOOP EMOTIVO, dove finisci per subire TUTTO CIO’ che lei fa e NONOSTANTE provi delle insofferenze, nonostante stia SOFFRENDO per i suoi atteggiamenti finisci per sentirtene irrimediabilmente attratto da lei.

6 Commenti

  1. Beatrice 8 anni fa

    Ciao mister, tutto ciò che dici è vero. A me succede sempre, il punto è che non lo faccio apposta! Non è la prima volta che un uomo mi dice che io lo attraggo però si sente a disagio perchè in un certo senso si sente manipolato. Io non li voglio fare del male e quando una donna fa questo, lo dico agli amici uomini di questo blog, non lo fa con l’intenzione di soggiogare. Eppure lo fai sentire a disagio… cioè quando tu sei conscia di flirtare con lui e pensi che lui stia facendo lo stesso con te, viene fuori all’improvviso che lui ti dice che vuole chiudere perchè si sente a disagio, troppo attratto e non riesce a resistermi. Credetemi, non è una bella cosa quando un uomo ti da la colpa perchè ti accusa di essere entrata troppo nei suoi pensieri e che io dovrei allontanarmi perchè lo sto influenzando. Come se fosse colpa mia che lui mi pensa troppo! E’ una strana sensazione, è come dare le direttive ad un cavallo su cui ci sta sopra un’altra persona però tu non stai cavalcando quel cavallo, ma stai cavalcando il tuo. Tu sai dove va il tuo cavallo, guidi anche quello dell’altro incosciamente mentre l’uomo è seduto sul suo cavallo che però non guida lui ma guidi tu! Ad ogni modo mi sembra di aver capito che gli uomini “impazziscono” quando perdono il controllo sulla situazione o sulla donna: è per questo che credo si rivolgano a te o sbaglio? Accusano sempre la donna di essere emotiva, chiacchierona, di essere sentimentale ma chissà come mai, la donna ha sempre il controllo sulla situazione e per lei controllare i suoi sentimenti ed esprimersi attraverso ad essi, è una cosa normale. Invece sembra che gli uomini abbiano paura di esprimere le loro emozioni poichè pensano che dando spazio ai sentimenti perdano il controllo, di loro stessi e dell’ambiente circostante. Quando guidano un’auto per strada, sono sicuri di dove vanno perchè la guidano loro. Quando hanno a che fare con una donna, sono persi. Secondo me dovrebbero solo imparare che guidare una auto e guidare una donna, non è poi così diverso. Qualsiasi donna ama sentirsi guidata e protetta da un uomo più forte emotivamente di lei: siate quegli uomini! Mister sforna sti esemplari ti prego altrimenti ci sarà l’estinzione di massa nel giro di cinquant’anni se gli uomini sono così timorosi di approcciarsi ad una donna, stanno lontani, niente relazioni, niente coppie, niente figli, e finiremo estinti come i dinosauri!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta sul blog domani

  2. paolo 8 anni fa

    Ciao Mr Seduzione,
    vorrei da te un consiglio, supponiamo che uno cerchi di mettere in pratica le tecniche e le modalità di seduzione che tu ci spieghi in questo Blog, ma le cose continuino ad andare male, come si fa a trovare la forza il coraggio di riprovare, dopo mille batoste, 2 di picche e delusioni …. a parole è facile ma nella realtà no.
    Il sentimento che mi accompagna è quello della rassegnazione e dell’invidia verso chi può vivere una vita sessuale e affettiva appagante …. cosa che per me sembra impossibile.
    Grazie se vorrai rispondere

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ne parleremo giovedì sul blog

  3. Marco 8 anni fa

    Salve mr, ho notato che da un pò di tempo non compare più la pagina dedicata ai corsi dal vivo, quindi volevo sapere se riprenderanno in un prossimo futuro.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      sto pensando ad una nuova stagione di corsi con argomenti nuovi, tecniche nuove, giusto per rendere le cose più interessanti. (e mi godo anche le vacanze)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*