Perchè quando ti SEMBRA DI PIACERE ad una donna poi quando ci provi con lei VIENI RIFIUTATO?

Perchè quando ti SEMBRA DI PIACERE ad una donna poi quando ci provi con lei VIENI RIFIUTATO?
Mr. Seduzione

Si Mister, è così.. esattamente un paio di mesi prima di mettermi con questa ragazza (che gia conoscevo da un paio d’anni), ho iniziato a leggere il tuo blog.. e ho applicato i tuoi consigli usando il contatto fisico (cosa che con lei non avevo mai fatto) , ed è stata lei a confessare l’attrazione nei miei confronti (ke non aveva prima).. Detto questo Mister, un’altra domanda che voglio farti è: questo amore che è durato cosi tanto, questa grandissima attrazione che aveva e ke continua ad avere nei miei confronti, è dettato dal fatto che ho imparato le tecniche, o è stato il mio carattere “maturato” a farla rimanere innamorata nel tempo? è importante per me capire questo anche per altre storie future.. voglio capire se posso SEMPRE riuscire in questa impresa con altre ragazze o meno.. sei forte Mister

Nella vita, in qualsiasi campo, aspetto o situazione, NON è MAI una SINGOLA COSA che fa la differenza.
Un buon piatto di pasta non può essere altrettanto buono solo se ha il sugo buono e la pasta è cattiva.
Devi cucinare bene la pasta, devi usare gli ingredienti giusti per il sugo, devi cucinarlo bene e devi servirli a giusta cottura.
Così come un’automobile non può essere più veloce perchè ha il motore più potente, ma ha una scarsa aerodinamica ed ha delle ruote che hanno poca aderenza.

Un uomo non piacerà mai ad una donna solamente per l’aspetto fisico, solamente per la sua intelligenza o per la sua simpatia.

Per conquistare una donna hai bisogno di lavorare CONTEMPORANEAMENTE su vari livelli.
Hai bisogno di creare contatto fisico, hai bisogno di creare tensione sessuale ed empatia.
Sono tutti elementi correlati tra loro, e non puoi creare tensione sessuale, senza contatto fisico, così come non puoi creare empatia senza contatto fisico e intelligenza.
In una macchina di Formula 1, anche una forma particolare di uno specchietto retrovisore può influenzare il comportamento dell’automobile.
Uno specchietto retrovisore può influenzare il lavoro di centinaia di ingegneri che hanno lavorato sul motore, le trasmissioni, il peso, l’aerodinamica.
Se ti dicessi che per conquistare una donna ti basterebbe darle una sculacciata sul sedere tu cosa diresti?
E DOPO COSA FACCIO?
E sarebbe la risposta più ovvia, anche perchè quando tu incontri una donna la prima volta, INIZI UN PERCORSO.
Se vuoi portarla a diventare LA TUA DONNA
, devi sapere COME passare da uno step all’altro in modo da riuscire ad arrivare dalla prima stretta di mano ad un primo bacio nel minor tempo possibile.
Se l’hai fatta innamorare è perchè da quando hai iniziato a leggere questo blog HAI INIZIATO A RIFLETTERE SU TE STESSO.
Hai capito che dentro di te ci sono tanti ASPETTI che qualsiasi donna desidererebbe.
Sentivi che TI SEMBRAVA ASSURDO che alcune donne NON SEMBRAVANO VOLERTI.
Volevi capire PERCHE’, volevi capire come riuscire a piacere magari non a tutte le donne.
MA ALMENO A QUELLE CHE A TE PIACCIONO MOLTO.

A quelle con cui AVEVI UN RAPPORTO SPECIALE, con cui sentivi esserci un FEELING FORTISSIMO.
Avevi la costante sensazione che QUELLA DONNA PROVASSE EFFETTIVAMENTE QUALCOSA.
Poi però OGNI VOLTA che ti facevi avanti PER QUALCHE STRANO MOTIVO ricevevi come risposta sempre un rifiuto.
Per quale dannato motivo se FINO A IERI SEMBRAVA PROVARE QUALCOSA PER TE, adesso ti dice di no?
ERA così EVIDENTE che provasse qualcosa che QUEL NO, QUEL RIFIUTO ti sembra ASSURDO, IMPOSSIBILE.

Ogni volta che parlo con qualche cliente durante i corsi dal vivo CHIUNQUE SIA STATO RIFIUTATO DA UNA DONNA, non AVEVA IL MINIMO DUBBIO che quella donna AVREBBE ACCETTATO DI METTERSI CON LEI.
E chi viene ai miei corsi, solitamente arriva con una domanda: VUOLE SAPERE PERCHE’ NON PIACE A DONNE con cui crea dei rapporti MERAVIGLIOSI.

Per migliorare la qualità del tuo rapporto con le donne, per migliorare la qualità della tua vita sentimentale è FONDAMENTALE DI INIZIARE a capire che SE FINO AD IERI non eri soddisfatto, ADESSO puoi iniziare a cambiare radicalmente la tua vita.
Partendo proprio da ciò che FINO A IERI TI HA IMPEDITO di ottenere quel successo che era così vicino.
RIMUOVENDO aspetti che solitamente ALLONTANANO LE DONNE da te.

RIMUOVENDO TUTTI QUEGLI elementi del tuo linguaggio del corpo e del tuo atteggiamento IMPEDISCONO ALLE DONNE CHE FREQUENTI DI SENTIRSI ATTRATTE A TE.
Ma la cosa più importante è scegliere e CAPIRE che puoi fare davvero tanto PER TE STESSO.

20 Commenti

  1. ANDREA-RACE 8 anni fa

    Ottimo articolo MR! Possiamo fare davvero tanto per noi stessi, ma spesso se non c e’ qualcuno che ci apre gli occhi per molti viene difficile…

  2. Riccardo 8 anni fa

    La mini guida sulle tecniche d’approccio fa riferimento ad una seduzione attiva, dunque diversa da quella del manuale di seduzione passiva. Sono comunque due facce di una stessa medaglia.
    Ho capito bene?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      La seduzione Passiva è un mondo a sè stante, l’approccio è un metodo, sono cose diverse.

  3. ANDREA-RACE 8 anni fa

    Tanti auguri di buon natale Mr.!!!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      auguri anche a te carissimo

  4. Alessio 8 anni fa

    Misteeeeer, colgo l’occasione per farti tantissimi auguri di buon anno e che il 2013 sia un anno migliore anche nel campo delle conquiste… un bacio grande… Alessio da Livorno… PS: ti seguo sempre…. 😀

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      grazie alessio! tanti auguri anche a te! quest’anno sarà un ottimo anno vedrai.

  5. pako 8 anni fa

    SO CHE IL COMMENTO E’ LUNGO, MA TI PREGO DI LEGGERLO, PER ME E’ IMPORTANTISSIMO !
    ciao Mister
    per la prima volta nella mia vita (ho 24 anni) mi è capitato di innamorarmi davvero, di quella che io sono sicuro essere la donna giusta (credimi, ho frequentato donne e persone in generale di ogni tipo età e estrazione sociale, ma come lei non ce n’è)… lei era una mia compagna di liceo 3 4 anni fa. prima eravamo amici e abbiamo sempre avuto un rapporto stupendo anche se nn abbiamo mai pensato lontanamente a un rapporto più profondo ! poi ognuno ha fatto la sua vita, ci vedevamo ogni tanto e a un certo punto qualche tempo fa, tra incontri in qualche locale o qualche messaggio di auguri, si è riaccesa in noi una fiamma, questa volta però diversa, più basata sull’attrazione che sull’amcizia, e da lì ci siamo accorti che ci manchiamo tanto ogni giorno … tra me e lei non c’è mai stato nulla di più di tanti abbracci intensi (ma da amici). Ora lei insegue il suo sogno di sempre, e tra poco più di un mese va a lavorare all’estero. Lo so che ti sembra assurdo, ma io sono convinto che lei provi qualcosa di forte per me, solo che se ne sta andando … io non voglio perderla, perchè so che è quella giusta (non è solo una cotta, io non ho paura di restare solo), anche se non sono sicuro al 100 % che lei ricambi i miei sentimenti, però ti dico NON POSSO LASCIARLA PARTIRE SENZA AVERE PRIMA VISSUTO QUEL MOMENTO CHE CI MANCA DA SEMPRE, QUELL’ATTIMO DI PASSIONE FORTE CHE TRA NOI NON C’E’ MAI STATO, ma che deve per forza esserci prima o poi !!! io per ora devo portare a termine la mia laurea qui e altre attività della mia vita che non voglio lasciare in sospeso, poi sono anche disposto a seguirla in capo al mondo !! e credimi, non sarei uno zerbino, ne vale la pena davvero !
    > ti saluto grande … mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensi, ma ti prego non dirmi di lasciarla perdere e pensare alla mia vita! la mia vita è splendida e sono contento di come sono con me e con le altre persone, però a un certo punto uno deve perdersi per una donna, un uomo senza un’amore vero nn vive mai fino in fondo ! io la lascio libera di fare le sue scelte, e sono contento per lei, ma prima CHE SE NE VADA DEVO LASCIARLE UNA SCOSSA DENTRO, che LE FACCIA PENSARE A ME OGNI MOMENTO ANCORA PIU’ INTENSAMENTE DI ORA !!! (x lei sono una persona importante, ma sono convinto che quell’amicizia adesso sia diventata qualcosa di più) ciao Mister !

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      il fatto che ne sia così convinto e che però lei non stia già insieme a te è un segnale allarmante.
      per quale motivo ne sei così sicuro?

  6. Matteo 8 anni fa

    Mr. ho letto diversi articoli su come conquistare una ragazza fidanzata, ma come faccio a conquistare una ragazza se sono io quello fidanzato? Mettiamo il caso (il mio caso) che io voglia conquistare questa ragazza perché la voglio come mia amante. Abbiamo un rapporto di complicità, però lei a tratti è titubante e restia e mette dei paletti tra me e e lei perché sa che ho la ragazza e non vuole creare problemi? Come posso ottenere il risultato two is better than one?
    Ti sarei davvero grato se rispondessi alla mia domanda perché francamente non riesco a rimuovere questa situazione da solo. Grazie e buon 2013.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta sul blog lunedì

  7. Pietro 8 anni fa

    Mr. io credo che il comportamento dei nostri genitori ci influenzi molto poi da grandi nella nostra vita sessuale, quindi, Come provarci con una ragazza che è tendenzialmente lesbica?(con genitori separati e qualche storia etero ma finita male)

  8. lucianoss 8 anni fa

    Mr. io credo che le tue teorie funzionino per lo più con delle raagazze normali. Ma se dovessi trovarmi seduto insieme a 10 modelle a cena cosa dovrei fare per conquistarne almeno una? Ho speso 400 euro per partecipare ad una serata del sito justfun.it e vorrei riuscire a farmi almeno una bella figa.
    (le mie ex erano tutte robuste per on dire grasse) Io con una figa figa figa non sono mai riuscito a combinare nulla. Aiutami se sei capace.
    grazie Lux

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta martedì sul blog

  9. Stefano 8 anni fa

    My comment is awaiting moderation da tipo un mese…

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      purtroppo non riesco a leggerli tutti, sono davvero tanti, abbi pazienza.

      • Stefano 8 anni fa

        Va bene, immaginavo! 🙂 Mi scusi!

        • Mr. Seduzione 8 anni fa

          figurati

  10. Holy_Wood 8 anni fa

    è possibile successivamente eliminare la mia storia tra i commenti? Preferisco non sia resa pubblica 🙂

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      usa i serivizi privati se hai bisogno di privacy

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*