Portare a letto una donna appena conosciuta è molto semplice.

Portare a letto una donna appena conosciuta è molto semplice.
Mr. Seduzione

Ciao, leggendo qua mi è capitato a pennello questo sito…ho 24 anni, capisco che nei rapporti con le persone se ci si piace si conclude, altrimenti bisogna lavorarci su, ma non capisco perche, se si ha condiviso un esperienza piu o meno importante con una persona, nel momento che vengono a mancare certi aspetti attrattivi, ci si cambia come oggetti?non riesco piu a impegnarmi seriamente, perche quando ho fatto mancare degli aspetti attrattivi alle mie ragazze, mi hanno lasciato trovando subito un altro, ma parlarne no? se è solo l’attrazione sessuale che ci guida nei rapporti, saremmo solo degli animali, come puo allora nascere la fiducia?se la mia ragazza smette di piacermi, dato che le voglio bene e condividiamo interessi comuni, gli parlo nel modo piu comprensibile possibile, magari ritrova le sue qualità ed è un modo per conoscerci e migliorare insieme. invece le donne o si sentono attratte e ti vogliono possedere oppure ti lasciano per andare altrove senza troppe spiegazioni, ma non è immaturo ed egoistico un rapporto cosi? sbaglio modo di vedere? sono solo esperienze mie o tutte le donne sono cosi? grazie.

Ti sei mai sentito COLPEVOLE di piacere troppo ad una donna che NON VOLEVI?
Ti è mai capitato di dire ad una donna che TI VOLEVA che secondo te NON ERI IL SUO UOMO IDEALE?
Ti viene ogni tanto il dubbio mentre sei a letto con una donna, che forse non hai intenzione di sposarla?

Non siamo fatti tutti per stare insieme con gli altri per cent’anni.
Con alcune persone funziona per una notte, con altre magari dura anche qualche mese.

Con altre ancora puoi trascorrerci insieme vent’anni, fare dei figli, e poi da un giorno all’altro PERDERE COMPLETAMENTE LA TESTA per una ragazza magari più giovane di tua moglie di 20 anni.

E’ giusto perdere la testa per un’altra donna dopo che hai trascorso vent’anni felici con una donna?
Il problema è che per quanto tu possa sentirti in colpa, possa fuggire all’idea di voler tradire tua moglie con un’altra, IL TUO CORPO DESIDERERA’ ALTRE DONNE e contemporaneamente tua moglie.

Non sei tu CHE DECIDI QUALI DONNE TI PIACCIANO, QUALI TI FACCIANO PENSARE A LORO tutto il giorno mentre sei in ufficio o porti a giocare i tuoi figli al parco.
Siamo al 90% animali, riusciamo a controllare meno della metà del nostro cervello.
Abbiamo un cuore che batte senza sosta anche mentre dormiamo.
Per quale motivo dovremmo INIBIRE i nostri istinti sessuali se fanno parte della NOSTRA NATURA?

Quelle donne che ti lasciano e passano ad altri uomini NON LO FANNO PERCHE’ SONO CATTIVE.
Lo fanno perchè NON STIMOLI PIU’ I LORO ISTINTI SESSUALI, mentre ALTRI UOMINI lo stanno facendo al posto tuo.
E’ colpa di questi altri uomini se le tue donne poi li desiderano?
E’ colpa delle tue donne se NON PROVANO PIU’ STIMOLI A STARE CON TE?
O forse se FOSSE DANNATAMENTE PIACEVOLE stare con te, avresti ANCHE LE AMICHE DELLE TUE DONNE che farebbero A GARA pur di stare INSIEME A TE?

Paradossalmente puoi avere la consapevolezza di avere un buon rapporto con la tua donna, SOLO NEL MOMENTO IN CUI ANCHE LE SUE AMICHE incominciano a lanciarti segnali d’interesse.
A volte certe donne RESTANO insieme ad un uomo solo per NOIA o perchè NON HANNO ALTERNATIVE a te.
Ma tu hai davvero intenzione di accontentarti all’idea di avere una donna che RESTA INSIEME a te solo per NOIA e MANCANZA DI SCELTA?
O VUOI TRAVOLGERE di EMOZIONI la tua donna a TAL PUNTO da portarla a RACCONTARE SCONVOLTA alle sue amiche quanto tu sia DANNATAMENTE STRAORDINARIO?

Sconvolgere di piacere, meravigliare a tal punto di non riuscire a pensare altro che a te, MIGLIORARE la vita della tua donna partendo dalle piccole sensazioni di cui OGNI DONNA ha bisogno di provare.
Questo significa CONQUISTARE una donna.
Il primo bacio, portartela a letto la prima notte sono aspetti che non richiedono neppure troppo sforzo se segui un metodo efficace.
La sfida vera inizia dopo quando la porti a CRESCERE i suoi sentimenti nei tuoi confronti, mese dopo mese.
Solo in quel momento ti renderai conto di non avere NESSUNA difficoltà a MANTENERE con te la tua donna.

1 Commento

  1. Tony 11 anni fa

    volevo chiedere se in una conversazione con una ragazza per suscitare il suo interesse si debba avere un tono di voce particolare e anche quali sono gli argomenti attraverso i quali è possibile attrarre una ragazza più facilmente(quali sono delle domande da fare senza essere invadenti che ti permettono di capire se le piaci)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*