Come riuscire a trovare il coraggio di baciare la donna che ti piace?

Come riuscire a trovare il coraggio di baciare la donna che ti piace?
Mr. Seduzione

No assolutamente non era ciò che sognavo affatto!!santo cielo!.. Se avessi potuto sapere come sarebbe stata la mia vita probabilmente avrei scelto di non esistere.. E anche in amicizia con il mio migliore amico sono sempre quello che dimostra di più, nell’empatia, disponibilità, nel dare conforto e motivazione. Non comprendo perchè a me non possa essere dato lo stesso sostegno!.. Mi rimane solo di vivere di messaggi inaspettati di Lei che mi da sollievo e poter passare del tempo assieme a lei!.. Ma come faccio a schiodarmi dalla figura dell’amico in Lei e stimolarla a piacergli come un vero uomo?capisci che è destabilizzante credo per lei.. come faccio a non rischiar di perderla, per un cambio probabilmente inaspettato da lei?se non mi calcolasse poi più perchè spaesata dal mio nuovo atteggiamento?

Diciamocelo una volta per tutte.
Le donne saranno strane, a volte avranno dei comportamenti contraddittori, a volte sarà difficile capire determinati loro atteggiamenti.
Ma una cosa è certa non sono stupide.
Quando una donna sceglie di stare con un uomo che RITIENI essere più brutto, più cattivo, stupido, povero e sporco di te, non è una questione di masochismo tipicamente femminile.
Non è che le donne cerchino gli uomini peggiori, quelli più scarsi o quelli più insignificanti.
Quando tu SEI CONSAPEVOLE DI ESSERE MIGLIORE di tanti altri il problema è che NON SAI COME TRASMETTERE questa idea di te stesso alle persone che frequenti.

Insomma LO SAI SOLO TU di essere il migliore, ma le donne NON RIESCONO ANCORA A PERCEPIRLO.

Le donne scelgono seguendo i loro istinti sessuali.
Le donne scelgono sulla base di ciò che provano.
Proprio come tu scegli una donna rispetto ad un’altra.
Non SAI MAI se quella donna sarà la migliore per te, non sai se ti amerà per sempre, non sai se starai bene con lei tra 20 anni, non sai se ti sarà fedele, MAGARI hai anche la certezza che ci saranno sicuramente qualche centinaia di migliaia di donne più bella di lei.

Ma PROPRIO perchè TU SENTI che quella donna ti piace IN QUEL DETERMINATO MOMENTO, sei portato a fare QUALSIASI COSA pur di conquistarla.
Magari ti comporti da stupido, magari fai il grandioso, magari cerchi di fare il simpatico o di dimostrarle quanto sia bravo nel tuo lavoro.
Tutti noi sappiamo che quando tu esci con la tua MARIA o la tua LAURA o la tua CHIARA, ci sono almeno 100.000 super modelle che saranno 50 volte più belle e sexy.

Ci sarà sempre una megan fox che ti farà voltare la testa quando ti passerà vicino.
Ma non sei STUPIDO perchè rinunci a megan fox per stare con la tua PAOLA o SARA del caso.
Se fai questa scelta il motivo è che quando hai conosciuto quella ragazza la prima volta, qualcosa dentro di te ti ha portato a dire “SI QUESTA MI PIACE”.
Magari non avrà fatto nulla di particolare.
Magari solo il modo in cui ti sorrideva ti bastava per avere la CERTEZZA che lei ti piacesse.

Magari non ti piace TUTT’ORA quanto megan fox, ma visto che megan fox è troppo fuori mano, sai che QUESTA DONNA sia un ottimo compromesso.
Per le donne è la stessa identica cosa.
Tutte sanno che in giro è pieno di uomini belli, ricchi, famosi, con i muscoli che si grattugiano sugli addominali il parmigiano.
Ma per quei cinque minuti in cui sono state in tua compagnia, sarai stato un uomo così PIACEVOLE da farle dimenticare che esiste Raul bova e che tu potresti probabilmente essere un uomo MILLE VOLTE più adatto a lei di qualche attore del cinema.
Si tratta di SENSAZIONI.
A volte in 30 secondi decidiamo il corso della nostra vita scegliendo di baciare una donna.

30 secondi in cui magari scegli di rinunciare a tutte le donne che conoscerai da lì in avanti per scegliere quella RAGAZZA QUALUNQUE.
Una RAGAZZA QUALUNQUE, forse un po più bella e simpatica di tante altre che hai conosciuto in passato.
E la scegli non certo sapendo che c’è Elena Santarelli che gira per via Torino a Milano la sera per fare la spesa.
Ma perchè DENTRO DI TE SENTI CHE LEI TI PIACE oltre QUALSIASI MOTIVO RAZIONALE.

Ma per prendere una decisione che può cambiare il CORSO DELLA TUA VITA, a volte ci vuole la capacità e la forza psicologica di poter stringere una donna tra le tue braccia e baciartela.
Ci vuole la consapevolezza di cosa sia NECESSARIO FARE per cambiare il CORSO DELLA TUA VITA con quella semplice azione di baciarla.

Perchè se in quei 30 secondi QUELLA DONNA CHE A TE PIACE ogni qualsiasi RAZIONALE MOTIVO, non sei in grado di portarla a SENTIRSI ATTRATTA A TE con la STESSA INTENSITA’, significherà solamente una cosa.

O non dai ALCUN VALORE alla tua VITA, al fatto di poter STARE CON UNA DONNA CHE TI PIACCIA VERAMENTE, oppure preferisci vivere di rimpianti e di compromessi.

Avere la FORZA di fare le scelte per CAMBIARE IL CORSO DELLA NOSTRA VITA, è ciò che ti permette di riempire di SODDISFAZIONI la tua vita.
A volte c’è troppo poco tempo per scegliere, NON C’E’ MAI TEMPO PER AVER PAURA di SCEGLIERE.

7 Commenti

  1. kaarot 8 anni fa

    Sono stato con la mia ragazza (ora ex) 3 anni.. Lasciò il suo fidanzato per mettersi con me… L’ho lasciata io un paio di mesi fa per alcuni motivi, uno dei quali è che è finito l’amore (da parte mia).. è stata cmq una storia davvero bellissima … Mister, credimi, non ho mai visto una ragazza così innamorata, MAI ho visto una cosa del genere nella mia vita.. ancora adesso, dopo mesi, soffre, soffre, e soffre maledettamente per me.. cerca di conoscere altri ragazzi, ma lei dice che è impossibile dimenticarmi.. ha un carattere forte credimi, è una vera DONNA, ne ha subìte di tutti i colori nella sua vita.. personalmente le ho anche rovinato uno dei giorni più belli della sua vita……. 2 giorni fa mi sono fatto sentire per chiarire con lei alcune cose sulla ns storia.. 2 frasi che mi ha detto mi sono rimaste particolarmente impresse, di cui una voglio condividerla con voi… una frase che mi ha colpito profondamente, e mi ha fatto capire l’AMORE vero di una donna cos’è, e che sopratutto mi ha fatto sentire tremendamente in colpa…. la frase è stata, in particolare le ultime parole: “Non ho mai amato come ho amato te, avevo incentrato la mia vita su te, eri la mia forza.. ANCHE SE NON ERI IL PRINCIPE AZZURRO, ERI IL ‘RE’ DEL MIO MONDO “.. Mister, ma cosa le ho fatto?? davvero una donna può amare a tal punto? anche i miei amici sono rimasti stupiti da questo, di quanto ci è rimasta male, da quanto mi ama ancora, di quanto ancora soffre..

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      hai letto il blog ed hai applicato i miei consigli…

      • Kaarot 8 anni fa

        Si Mister, è così.. esattamente un paio di mesi prima di mettermi con questa ragazza (che gia conoscevo da un paio d’anni), ho iniziato a leggere il tuo blog.. e ho applicato i tuoi consigli usando il contatto fisico (cosa che con lei non avevo mai fatto) , ed è stata lei a confessare l’attrazione nei miei confronti (ke non aveva prima).. Detto questo Mister, un’altra domanda che voglio farti è: questo amore che è durato cosi tanto, questa grandissima attrazione che aveva e ke continua ad avere nei miei confronti, è dettato dal fatto che ho imparato le tecniche, o è stato il mio carattere “maturato” a farla rimanere innamorata nel tempo? è importante per me capire questo anche per altre storie future.. voglio capire se posso SEMPRE riuscire in questa impresa con altre ragazze o meno.. 🙂 sei forte Mister

        • Mr. Seduzione 8 anni fa

          risposta venerdì sul blog

  2. clara 8 anni fa

    giusto, sono daccordo mr. Soprattutto quando dici..magari non ti piace TTUTT’ORA quanto Megan FOX ma ritieni che sia un buon compromesso.
    Posso spiegarti il mio caso? In palestra ho conosciuto da un pò di tempo, 3 mesi un ragazzo che ha mostrato in vari modi che gli piacevo. Abbiamo sempre riso, lui ke fa lo splendido e mi fa SENTIRE DONNA anche solo a guardarmi, è protettivo e sensibile quando occorre. Cominciamo a sentirci al telefono con delle scuse banali, gli orari dei corsi, gli esercizi che non capivo. POI?cosa succede? Scopro che si è fidanzato ufficialmente con una ragazza, una bella ragazza della palestra che fa il suo stesso lavoro di istruttore di nuoto. Allora io ho continuato a frequentare la palestra ma mi sento a volte in imbarazzo. So che gli piacevo perchè me l’ha anche detto a parole oltre a farmelo capire con le sue coccole. A me non va giù l’idea di essere stata messa da parte. Se almeno mi dava l’opportunità di conoscerci meglio, invece niente. Ora lui, quando mi vede fa l’indifferente, ma poi da lontano osserva e gli costa fatica passarmi davanti senza potersi fermare..lo so…..si vede……..anche perchè c’è sempre lei che lo marca stretto. l’unica volta che mi ha salutata è stato perchè lei era da un’altra parte. e allora mi ha detto ciao in modo quasi frettoloso e con uno sguardo imbarazzato.
    Di fronte ad un rifuto così, alterno momenti in cui mi sento sconfitta, presa per i fondelli e perdente perchè LUI HA SCELTO di stare con LEI E NON CON ME. Altre volte mi sento una leonessa perchè IO SO DI PIACERGLI a lui come posso piacere ad altri in quell’ambiente perchè è così e allora rifletto e penso che non voglio sentirmi e non sono seconda a nessuna solo perchè lui ha SCELTO LEI e non me e di certo non perchè io non gli piacessi ma per motivi che non conosco.
    La mia domanda allora qual’è?
    io voglio solo una cosa adesso: CHE LUI MI VEDA COME LA MEGAN FOX che dici tu.Voglio che continui a DESIDERARMI come e più di prima ADESSO che non può AVERMI. CHE RIMANGA PRIGIONIERO DELLE SUE FANTASIE INESPRESSE, e chi se non tu che ti chiami MR SEDUZIONE, può darmi qualche suggerimento? Come devo fare, MR? cosa gli devo dire? quando, e non dovrò aspettare molto, tenterà di approcciarmi non appena la sua fidanzata si assenterà e lui si sentirà senza guinzaglio.Voglio qualcosa che lo sorprenda e gli faccia rendersi conto, di quello che ha perso. … PECCATO

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      sei sicura che non le sia stato funzionale fare il carino con te?
      a volte in quegli ambienti fanno così per tenerti in palestra, e non se la sentono di “deludere” le clienti.
      Puoi escludere con certezza questa ipotesi?
      Mi sembra strano che non sia andato avanti con te (anche clandestinamente).

      • Alessandro 8 anni fa

        Confermo, probabilmente è così! Lavoro dietro il bancone di un locale e per mia natura non posso stare senza flirtare con buona parte delle clienti, anche se da parte mia non ci sarebbe interesse ad intraprendere una storia con loro. Lo faccio per il solo gusto di farlo, senza altri fini, anche se la clientela femminile adesso è al 70% del totale. Magari c’è anche chi lo fa per tenersi clienti…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*