3 tecniche veloci per conquistare una modella durante uno speed date.

3 tecniche veloci per conquistare una modella durante uno speed date.
Mr. Seduzione

Mr. io credo che le tue teorie funzionino per lo più con delle raagazze normali. Ma se dovessi trovarmi seduto insieme a 10 modelle a cena cosa dovrei fare per conquistarne almeno una? Ho speso 190 euro per partecipare ad una serata del sito justfun.it e vorrei riuscire a farmi almeno una bella figa.
(le mie ex erano tutte robuste per on dire grasse) Io con una figa figa figa non sono mai riuscito a combinare nulla. Aiutami se sei capace.
grazie Lux

Innanzitutto ci tengo a sottolineare di essere abbastanza contrario a questo genere di situazioni artificiali, perchè in fondo di donne molto belle da conoscere è davvero pieno in giro.
Alla fine ti basta uscire tre o quattro volte la settimana per conoscere donne di un certo livello.
Certo il fatto di lavorare fino a tardi, può portarti ad avere meno energie da destinare alle donne, ma del resto come in ogni gioco, come in ogni partita, se vuoi VINCERE hai bisogno di essere in forma.
Hai bisogno di arrivare a giocarti la partita fino alla fine.
E’ facile spendere centinaia di euro ed avere la pappa pronta, avere decine di modelle che si slanceranno in sorrisoni e che ti faranno gli occhi dolci solo perchè intuiranno che avrai abbastanza soldi per soddisfare i loro piccoli capricci.
Ma devi fare molta attenzione, perchè è un po come essere alla finale dei mondiali ai calci di rigore.

Hai delle donne bellissime davanti a te, sono state messe lì apposta per farvi socializzare, sono lì perchè vogliono conoscere degli uomini che le sappiano soddisfare nei capricci.


Non si aspettano di trovare qualcuno che riuscirà a farle sentire così attratte da te, da DIMENTICARSI il motivo materiale e razionale per cui sono andate a quello speed date.

E’ il tuo asso nella manica E DEVI GIOCARTELO FINO IN FONDO.

Proprio perchè sono loro che pensano di essere più furbe di te.
Ed è proprio quando una persona pensa di essere più furba di te che è più semplice da colpire.

Il rischio di finire per diventare accondiscendente, il rischio di comportarti in modo compiacente e da zerbino è dietro l’angolo e devi evitarli se vuoi conquistarle, SENZA CHE SE NE RENDANO NEPPURE CONTO.
E’ vero che ceni con 10 modelle che saranno state selezionate per farti sentire a tuo agio e per farti trascorrere una bella serata, ma proprio perchè in quella condizione giochi con un potere contrattuale alto, se vuoi VINCERE devi riuscire a farle capire che tu sei diverso dagli altri.
Quindi tanto per incominciare ti suggerirei di prendere tre accorgimenti:
1 Devi far loro capire che sei lì solamente per divertirti, e motivi il tutto dicendo che magari quella sera non sapevi cosa fare ed i tuoi amici pensano solo alla politica.
Insomma non vuoi passare per qualcuno che va lì per “guardare e basta”. Tu non hai nessuna soggezione all’idea di diventare l’uomo di una donna che probabilmente avrà mille spasimanti.
Falle capire che tu sei abituato a frequentare donne molto più belle di lei e che non sarai il solito che muore di gelosia se non ha la donna che gli manda sms ogni 5 minuti.
Racconta aneddoti buffi sulle tue storie con modelle, inventateli se necessario, ma dai loro modo di capire che tu non sei un alieno in mezzo alle modelle. Ma sei una persona che sa vivere bene e che VIVE BENE CIRCONDATO DALLE DONNE.
2 Visto che gli altri saranno mediamente poco abituati ad interagire con delle modelle, comportati come se ciascuna di loro fosse una bimba dell’asilo e tu fossi il loro baby sitter.
A volte persino coinvolgere altri uomini ed aiutarli a socializzare ti permette di risultare un uomo intrigante, sicuro di sè.
Insomma le donne tendono a perdere interesse negli uomini che parlano sempre e solo di loro stessi.

Aiuta gli altri a parlare di loro stessi e ti ritroverai ad avere TUTTE che vorranno sapere di più su di te.

3 Gioca con loro e cerca sempre di essere molto fisico.
Non esiste modo migliore per creare feeling ed un clima sereno se non tramite il contatto fisico, gioca con le loro mani, accarezzale, falle ballare anche se non c’è la musica.
Insomma sei un uomo PIACEVOLE o sei solo lì per guardarle dietro ad una vetrina?
Se tu non l’avessi ancora capito le MODELLE sono DONNE NORMALI solo che sono più BELLE delle altre.
Ma anche loro sono insicure, anche loro hanno le loro paure, anche loro HANNO EMOZIONI e soprattutto ISTINTI SESSUALI.
Se superi dentro di te l’idea di essere di fronte a donne TROPPO BELLE PER TE, finisci solamente per ostacolarti da solo.
Quelle donne sono identiche alle altre, se non più fragili e sensibili, dagli la possibilità di INCURIOSIRLE, di POTER STARE PIU’ TEMPO CON TE e vedrai che ti tireranno per la giacca pur di salirti in braccio.
In fondo sono solo bambine come tante altre donne e tu DEVI FARLE GIOCARE.

24 Commenti

  1. ANDREA-RACE 8 anni fa

    Bellissimo articolo Mr.,Pieno di consigli…

  2. alessandro 8 anni fa

    SAlve mister …non riesco a scatenare nella ragazza che frequento…quell’impulso quell emozione che la faccia innamorare completamente di me..non capisco dove sbaglio..dice che con me sta bene ecc ..ma non riesco a farle perdere completamente la testa…a farle fare i km per me …

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      che cosa stai facendo adesso per conquistarla?

      • Stefano 8 anni fa

        Stessa situazione! Io a scuola la vado sempre a trovare, la abbraccio e ci parlo un po’… adesso ho cominciato ad uscirci, l’unico problema secondo me è che non c’è molta empatia quando ci parliamo cioè si fatica a conversare.

        • Mr. Seduzione 8 anni fa

          per quale motivo trovi di far fatica a conversare?

          • Stefano 8 anni fa

            Credo che sia per il fatto che non riesco mai a trovare un argomento con cui partire, spesso dico delle stupidaggini che la fanno un po’ sorridere ma di solito parte lei e io aggiungo solo qualcosa mentre lei parla. Già io non sono un grande oratore poi quando ci parlo rimango un po freddo o comunque parlo con un po’ di fatica come se le parole mi uscissero a fatica. Non lo so, forse dovrei buttarmi di più e lasciarmi andare ma non saprei comunque di cosa conversare.

          • Mr. Seduzione 8 anni fa

            potresti approfittare del fatto che non sai cosa dire per limitarti a creare contatto fisico e lasciare alle donne più spazio di esprimersi con te. è un ottimo metodo per interagire con una donna che vuoi conquistare

  3. ANDREA-RACE 8 anni fa

    Mr Grazie per tutto quello che fai per noi, ti vorrei chiedere un grosso aiuto e consiglio.Spesso vedo molte persone cambiare, 2 miei amici un ragazzo e una ragazza ,la ragazza molto dolce e brava,e il ragazzo super disponibile..stanno cambiando letteralmente io li ho visti trasformarsi da un giorno all altro ,da prima che erano cosi dei bravi ragazzi ad ora che fumano e bevono a non finire…questo mi fa stare molto male anche perche’ la ragazza un tempo era il mio obiettivo,cosi dolce’ che mi sembrava di non trovarne in giro cosi’…MR le persone possono cambiare cosi’ rapidamente da un eccesso all altro? tu che ne pensi se ne renderanno conto? GRAZIE di nuovo anticipatamente, so che sei molto impegnato ma spero mi Risponderai…

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta prossima settimana

  4. Top Fuel 8 anni fa

    A me sta storia degli speed date mi sembra troppo finta, costruita, per niente spontanea. Mah… :

  5. Parceval 8 anni fa

    Sono andato a farmi un giro su quel sito, e sento puzza di fregatura. Sono davvero modelle, ma qualcuno davvero crede che abbiano bisogno di questo giochetto per conoscere uomini interessanti e di un certo livello, con gli ambienti che frequentano? semplicemente si divertono, scroccano la serata , e come dice il mister, aspirano a soddisfare qualche piccolo capriccio. Puoi dire che ti giochi la finale ai rigori, ma la loro possono stare in 11 sulla riga di porta! 😀 No grazie, preferisco tenermi Ludmila, semplice domestica moldava, ma gnocca quanto loro se non più, e che si contenta di una cena a base di pesce di lago!!

    • Parceval 8 anni fa

      Perché le basta che sia io con lei..il che é quello che vogliamo tutti, noi di qua dentro!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      sei sempre il numero uno. ahahha

  6. Massimo 8 anni fa

    ciao Mister, nei tuoi articoli spesso evidenzi il fatto che non bisogna mai e in nessun caso essere zerbini delle donne per attrarle. La mia domanda è questa: se commettendo alcuni errori si entra nella fase zerbino è possibile uscirne con la stessa donna? ovvero, si può tornare ad essere visti come uomini dopo che ti percepiscono come zerbino?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      è molto difficile, ma in linea di massima può aiutarti frequentare altre donne che lei conosca.

  7. rudy 8 anni fa

    Mister puoi creare un articolo riguardante il tono della voce? Quanto conta? secondo me è molto importante.. io purtroppo ho la voce che tende sempre ad abbassarsi e di per sè molto brutta.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      la prossima settimana ne parliamo sul blog

  8. alessandro 8 anni fa

    cosa sto facendo ?? vediamo le chiedo di uscire ma abitando a 40 minuti di strada mi liquida dicendomi che non ha voglia che é stanca…nel frattempo la sento su facebook , ma consapevole che non serve a un bel fico..quindi ho timore di non arrivare da nessuna parte…vorrei farla impazzire di me cosicche ogni sera é qui a casa mia..ma non ci riesco…non so come scatenare quest’istino in lei..la vedo cosi poche volte..cosa posso fare mister’? non mi faccio sentire per un po e dopo le scrivo di vederci? questo dovrebbe aumentare la tensione sessuale e il dubbio in lei? forse mi ha visto troppo coinvolto…dammi qualche consiglio

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      devi vederla di più, devi vederla di più, devi vederla di più.
      come fai ad applicare delle tecniche se non la vedi?
      come fai a stare insieme a lei se poi FISICAMENTE non state insieme?

  9. syn 8 anni fa

    Mr. in una decina di giorni mi è capitato con un paio di ragazze diverse, di cui una con cui non mi ero neanche presentato, che queste mentre eravamo in piedi si accostassero e poi appoggiassero di fianco a me, entrando di fatto nella mia sfera intima di spazio, in modo molto spontaneo, senza ammiccamenti vari o cose simili… è un segnale di interesse, un cercare di comunicare disponibilità ad avere maggiore contatto fisico? mi fa strano perchè 2 che conosco superficialmente sono fidanzate e non mi pareva si fossero mai dimostrate particolarmente interessate, vorrei capire che peso dare al gesto, noncuranza o una specie di via libera.. ?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta prossima settimana sul blog!

  10. Francesca 8 anni fa

    Vorrei poter uscire a cena con lei…….glielo avevo già chiesto in forma meno diretta tempo fa…………

  11. Gabriele Zambelloni 7 anni fa

    Ho letto tutto il Blog e mi piace molto come ragioni. Vorrei approfondire un aspetto, una frse che mi ha colpito. “Spesso quando una persona si crede più furba du te è più facile colpire” Ottimo, condivido, ma come si fa a penetrare le difese ed a colpire usando prprio questa debolezza? sia uomo che donna parlo di relazioni umane.
    Grazie
    Gabriele

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      dipende dai casi e dalle situazioni, vuoi essere più specifico?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*