Come convincere una donna a venire a letto con me, appena la conosco?

Come convincere una donna a venire a letto con me, appena la conosco?
Mr. Seduzione

MR… Ho ripreso a leggere di nuovo il blog … l’avevo messo un po da parte …
la domanda semplice e strana è : Bacio o dichiarare i sentimenti .
Ho passato l’ultimo mese pensando di questa cosa ,e ogni sera sono entrato inca…to dentro casa che non riuscivo a baciarla . Baciarla intendo : Appena ce’ l’opportunità , prenderla e baciarla .
TI giuro che è stressante la cosa .
Una sera non me la sentivo , un’altra sera c’era gente vicino (paese piccolo) . Una sera gli amici e sempre cosi …
Con lei , ce’ confidenza, ce’ fiducia , ce’ empatia … ce’ contatto cn le mani , a volte con i capelli ecc (ogni tanto non vuole proprio essere sfiorata )
Una volta ero quasi arrivato ( stupido io e mi sono ritirato) .
Ce’ contatto cn i occhi , poi io esprimo le cose direttamente e non ho problemi e vedo che lei apprezza , ma è giunta l’ora di muovermi .
Lei per adesso sta’ passando una situazione particolare della vita sua ( cambiamento radicale ) e non vuole nessuno vicino , però leggendo nel blog , so’ che : per quanto una donna non vuole una relazione è perché in verita’ non è arrivato il maschio vero che gli fa’ partire il cervello …
Ho cercato di fare anche qualcosa forte, pur di non passare in zona amicizia . La cosa si rende difficile perché veramente mi piace ( ma in tutti i sensi) . Invece cn una che non mi Piace (mentalmente e fisicamente ) non me ne frega niente … anche se e’ bella , la giro come voglio.
La difficolta’ sta anche nel stare in un gruppo (che non è il mio) e che quasi tutti c’hanno provato con lei e ci sono rimasti sotto ancora (mi rende difficile tutto ) perché stanno sempre dietro .
Che cosa mi consigli ?

Esiste un problema comune a tutti coloro che non riescono a trovare il “coraggio/stimolo” di baciare una donna.
Io questo problema lo definisco “prossimità”.
Nel senso, per arrivare a baciare una donna hai bisogno di creare una serie di azioni che in successione, una dopo l’altrà finiscono per rendere il bacio INEVITABILE.

Proviamo a fare il caso di arrivare a baciare una sconosciuta.
La conosci in un bar, le stringi la mano…
Ok e dopo?
La baci? dubito.
Allora qual’è la PROSSIMA azione da fare?
Lei a seconda che si giri verso di te, a seconda di come reagisce, a seconda del tipo di persona, di carattere, di contesto reagirà in modo diverso.
Quindi per arrivare a baciarla ogni volta avrai bisogno di INFLUENZARE la sua mente a considerare OVVIO ed INEVITABILE fare quel’evoluzione nella vostra interazione.
Ci sono donne che potrai baciare sul collo anche subito, altre a cui dovrai far fare qualche giochino, altre che avranno bisogno di entrare maggiormente in fiducia nei tuoi confronti.
E dopo la baci?

Ti sembrerebbe il momento giusto per baciarla?

Quando ho preparato le indicazioni step-by-step per il corso online ad esempio erano pressochè azioni che avresti potuto attuare pressochè in qualsiasi contesto e con qualsiasi donna.

Ma la verità è che andando avanti nel tempo ti rendi sempre più conto che di per sè la serie di azioni che compi viene sostanzialmente da sola ad un’unica condizione.

Che tu abbia un linguaggio del corpo e delle strutture mentali così forti da portare la donna a NON SENTIRE e NON PERCEPIRE alcuna necessità di resisterti.
Di per sè è il tuo linguaggio del corpo che non fa altro che rendere INEVITABILE ed a giustificare dentro la mente della donna qualsiasi EVOLUZIONE della vostra interazione.
Una donna può considerare inevitabile venire a letto con te, se il tuo linguaggio del corpo la porta a GIUSTIFICARE l’idea che sia normale venire a letto con te dopo poche ore che vi siete conosciuti.
L’obiettivo non è convincerla che sia giusto venire a letto con te come farebbe qualsiasi uomo che non abbia mai letto blog seduzione.

L’obiettivo è CONVINCERLA sul PERCHE’ NON DOVREBBE NON VENIRE A LETTO CON TE.

L’obiettivo è farla arrivare alla inevitabile conclusione del “perchè no? sarei proprio una stupida a dirgli di no”.
Non è una questione RAZIONALE.
E’ una mancanza di motivi suffientemente validi per rinunciare alla tua idea che rende la tua idea irresistibile.

4 Commenti

  1. clara 8 anni fa

    grande articolo signor Seduzione. Che locali frequenta? Sa, di uomini capaci di questo io ne conosco pochi. Ce ne sono ancora in giro oltre a lei? complimenti davvero per il blog e per l’idea di seduzione che regge tutti i suoi post. Io trovo che sia molto naturale e intrigante.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ti ringrazio sei molto gentile.
      giro in posti normalissimi. i miei lettori sono solitamente molto abili, dovresti conoscerli meglio.

  2. giggio90 8 anni fa

    Mr io ho un problema, ho le braccia sproporzionate al mio corpo, sono 5cm più corte di quanto dovrebbero essere e questo mi mette a disagio con qualsiasi persona quando sono in piedi, perchè non so dove mettere le mani, alle tasche non arrivano e se incroncio le braccia, dato che sono corte, mi curvo con la spalla e inoltre comunica chiusura all’esterno. Cosa posso fare? questo disagio mi provoca non pochi problemi perchè lo comuni alle ragazze quando ci sono insieme ansia, timore, insicurezza, ma questa è dovuta alle braccia non a loro! puoi consigliarmi qualche lavoro mentale per accettare questo mio difetto? e magari consigliarmi come mascherarlo un pò 😉 grazie in anticipo sei grande!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      allora appoggiale sui tuoi fianchi, mica metterle in tasca ti aiuta a conquistare o a comunicare uno status superiore.
      dubito che sia facile capire che le abbia più corte.
      ho un’amica che ha perso un braccio in un’incidente stradale, lei cosa dovrebbe dire?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*