Ha senso essere fedeli quando puoi avere tutte le donne che vuoi?

Ha senso essere fedeli quando puoi avere tutte le donne che vuoi?
Mr. Seduzione

Mr. ho letto diversi articoli su come conquistare una ragazza fidanzata, ma come faccio a conquistare una ragazza se sono io quello fidanzato? Mettiamo il caso (il mio caso) che io voglia conquistare questa ragazza perché la voglio come mia amante. Abbiamo un rapporto di complicità, però lei a tratti è titubante e restia e mette dei paletti tra me e e lei perché sa che ho la ragazza e non vuole creare problemi? Come posso ottenere il risultato two is better than one?
Ti sarei davvero grato se rispondessi alla mia domanda perché francamente non riesco a rimuovere questa situazione da solo. Grazie e buon 2013.

Quando si tratta di RAPPORTI io tendo a distinguere le donne in tre categorie:
– Quelle da una “notte” che magari ti piacciono fino ad un certo punto e con cui magari vuoi solamente passarci il tempo e divertirti insieme.
– Quelle con cui ti ci metti insieme per vedere come vanno le cose.
– Quelle con cui ti trovi davvero bene e che ti portano a pensare che in giro non ci siano donne migliori di lei.
Questa distinzione è doverosa perchè ti permette di avere chiari i RISCHI e le OPPORTUNITA’ di tradire o meno la tua donna.
A questo punto penso diventi evidente che se stai insieme ad una donna da una “notte” il fatto di perderla o meno sia del tutto irrilevante, quindi non ci sono grosse difficoltà.
Se la tradisci male che va la cambi con un’altra e così via.
Quindi non c’è neppure da porsi neppure chissà quali problemi.
 
Poi veniamo alle donne che sono già abbastanza accettabili, quindi magari ti ci sei messo insieme per mille motivi, alcuni si mettono con loro perchè sono state le donne stesse a chiedergli di stare insieme, altri ci si mettono perchè non consocevano molte donne, chi perchè si è trattata magari dell’unica donna che siano riusciti a conquistare.
Magari ti piace, ci stai abbastanza bene insieme, ci litighi abbastanza spesso, ma dentro di te sai che con buona probabilità la vostra relazione non sia IL MASSIMO A CUI POTESSI ASPIRARE.
In questi casi può avere un senso tradire la tua donna, proprio perchè HAI DELLE MANCANZE da colmare che la tua compagna per una ragione o per l’altra non sarà in grado di riempire totalmente.
In certi casi diventa inevitabile il tradimento proprio perchè senti il bisogno di determinati aspetti.
Ma tutto sommato anche in questo caso se poi dovesse scoprirlo, non perderesti molto.
Una relazione imperfetta la puoi avere con QUALSIASI DONNA sempre e comunque.
 
Infine diverso è il caso quando stai con una donna che ti piace, con cui ti trovi bene, con cui hai una certa sintonia.
Insomma quando conosci magari più di 500/1000 donne in un anno è FACILE capire se la tua donna MERITI di stare insieme a te.
Capisci a che punto si trovi nella “classifica”, sai se sia una tra le migliori donne in circolazione o se sia una delle peggiori.
Puoi mettere sul piatto i rischi di perderla ed i vantaggi di avere una relazione parallela con lei, perchè prima o poi la tua donna lo verrà a sapere.
Io posso dirti come farla sentire TOTALMENTE ATTRATTA A TE, farle sentire un trasporto emotivo che la porti ad ignorare altri uomini.
Ma non potrai mai impedirle di parlare con amiche, amici, non potrai impedirle di avere una vita parallela alla tua.
Quando una donna ti desidera più di ogni altro uomo al mondo FARA’ QUALSIASI COSA PUR DI AVERTI.
Ma soprattutto FARA’ QUALSIASI COSA PUR DI ESSERE LA TUA DONNA.
Potrebbe farlo venire a sapere INDIRETTAMENTE alla tua attuale fidanzata in modo da averti finalmente libero per sè stessa.
Non sottovalutare mai i desideri e gli istinti sessuali di una donna.

10 Commenti

  1. dario 8 anni fa

    500/1000 donne in un anno… ?
    io a stento ne avro conosciute 10 in quest anno…
    …che tristezza .. 🙁

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      l’hai deciso tu di conoscerne così poche. Come mai non esci più spesso?

      • Matteo 8 anni fa

        Grazie per la risposta Mr. bel post come al solito. Piacevole da leggere ed illuminante. Lo leggerò ancora e ancora. Ma poniamo il caso che io voglia farla sentire IRRESISTIBILMENTE attratta da me, come dici tu, nel mio caso per fare questo posso sfruttare e aumentare la nostra complicità (scherzi, battutine, etc.) o è dannoso?

        • Mr. Seduzione 8 anni fa

          dipende dalla donna e dal tipo di rapporto che c’è tra voi. fossi in te mi limiterei agli aspetti base ed alla tensione sessuale.
          gli scherzi sono pericolosi.

  2. ANDREA-RACE 8 anni fa

    Mr. Un dubbio per lo sviluppo personale, mi chiedevo come sia possibile che un ragazzo come justin bieber persona ricca e famosa nonostante avendo una bell ragazza, soldi ,auto,casa …abbia anche lui dei momenti in cui si sente giu e per rimediare dice di prendersi del tempo per se stesso, ma quindi questi momenti li abbiamo tutti? E come dovremmo fare noi studiosi di seduzione?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      non fa una vita esattamente tranquilla quel poveretto. qualsiasi cosa che faccia può essere ritorta contro di lui in un nanosecondo.

  3. Marco 8 anni fa

    Ciao Mister! Può essere una mossa giusta lasciare la propria ragazza per recuperare potere contrattuale e poi sedurla di nuovo? Per dare una scossa a proprio favore? Cosa ne pensi?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      hai le idee un po confuse o sbaglio?
      perchè dovresti lasciarla per recuperare con lei?

  4. stefano 8 anni fa

    Può essere che non tutte le donne vadano bene per me e che dopo alcuni scambi di battute iniziali ci sia una repulsione immediata da parte di entrambi?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      in che senso?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*