Le donne non hanno sempre ragione ed esiste un limite a tutto.

Le donne non hanno sempre ragione ed esiste un limite a tutto.
Mr. Seduzione

salve la mia ragazza mi ha lasciato dopo due anni e mezzo !!
lei mi dice che mi vuole un bene matto e che non e’ colpa mia !!
pochi giorni fa pero’ l ho vista e mi ha riferito che ha perso la testa per uno di 43 anni !!
mi e’ caduto il mondo a dosso ti giuro !!
considera che lei ha 21 anni io 25 !!!
tengo troppo a lei farei di tutto per averla di nuovo ma so soltanto che qualsiasi cosa che faccio ora sarebbe sbagliata !!
cosa devo fare aspettare che si renda conto di quello che sta facendo o agire oppure non devo far nulla ed aspettare !!! grazie millle


Siamo sinceri, sei del tutto convinto di non essere diventato eccessivamente sottomesso e “dipendente psicologicamente” da lei?

Non è normale che una donna ti dica che “si è innamorata di un altro, anche se non è colpa tua”.

La TUA COLPA consiste nel fatto di non aver capito che LEI avesse bisogno di un uomo che la stimolasse in modo più profondo.

Insomma lei si sarà sentita attratta a lui per dei motivi MOLTO PRECISI.
Banalmente si sarà trattato di fattori che tu non riuscivi a trasmetterle.
Se avessi l’occasione di vederli insieme vedresti subito una NOTEVOLE differenza tra il modo di vivere il rapporto tra questo tizio e la tua ex.
Detto questo ciò che tra te e questo tizio sia diverso è un qualcosa che puoi scoprire solamente tu e dovresti farlo il prima possibile.
Non tanto per riconquistarla, ma per MIGLIORARE TU COME UOMO.
Per quanto riguarda lei, per il momento senza aver capito quali aspetti lei non riuscisse a trovare in te, qualsiasi tentativo più o meno valido di recuperarla rischierebbe solamente per farla allontanare ulteriormente da te.

Insomma un minimo di dignità ogni tanto ci vuole, lei ti ha mollato, ha detto che “non è colpa tua”, si sente in colpa per te e tu vuoi ancora conquistarla?

Incomincia ad uscire con 3 o 4 ragazze nuove, divertiti con loro e se esci con delle sue amiche MOLTO BELLE sicuramente la segnerai più di quanto potresti impressionarla con banali tentativi di riconquistarla.
Sei tu l’uomo ricordatelo sempre.


18 Commenti

  1. Vincent43 8 anni fa

    Sono un Uomo di 43 anni 🙂 e devo dire che la colpa non è della Ragazza 25 enne che impazzisce e si innamora di un Uomo Maturo ad un certo punto imprecisato della sua vita! Se scavi bene negli ultimi mesi del Vs. rapporto noterai che tu l’hai trattata non “male” come dice il Mister ma MALE come quando hai una tipa da SCARICARE mentre ci stai provando con un’altra donna (magari fidanzata con un’altro) che è un CESSO (mi si passi il termine) rispetto alla tua ora EX. Molto probabilmente quando hai avuto la possibilità di AVERLA non ne hai approfittato del suo stato di Donna Innamorata hai pensato bene di abbandonarla al suo Destino … Bhe sai cosa ti dico me l’hai proprio messa su di un piatto d’argento, l’hai messa in condizioni psicologicamente instabili, delusa dagli uomini, era un germoglio gettato via dall’uomo pieno di se … Ora è Mia ohhh si è mia e non immagini di come sia felice con me mentre mi racconta quando i suoi EX la chiamano inzerbinedosi come dei cagnolini ma l’amore vuole farlo solo con me… Meditate ragazzi Meditate.

  2. alessandro 8 anni fa

    bellissimo aritcolo 🙂 mister ti riporto qui il mio commento di ieri …alla tua domanda cosa sto facendo per conquistarla ..

  3. seba 8 anni fa

    secondo te le donne percepiscono meno di noi il rapporto di amicizia? cioè in generale un mio amico stretto non uscirebbe mai con la mia ex, è più facile che un’amica della mia ex accetti di uscire con me?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      domanda difficile la tua… in linea di massima ti direi che dipende da persona, ma tendenzialmente effettivamente le donne si pongono meno problemi su questo fronte.

  4. mario 8 anni fa

    salve mister, una domanda…è un pò di tempo che non vengo sul blog, effettivamente sono fidanzato da 2 anni…ora però mi sto rendendo conto che la mia ragazza è diventata dipendente da me sia psicologicamente che fisicamente…la cosa sta cominciando a stancarmi, oddio la amo, ma quando una persona è troppo appiccicosa, diventa insopportabile!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      eheh cosa ti aspettavi?

  5. Alessio 8 anni fa

    CIao Mister, vorrei un chiarimento, da 2 giorni ho iniziato a fare un corso di ballo latino americano, ci sono molte ragazze e anche ragazzi, ancora nn so ballare e non conosco nessuno, ma col passare dei giorni l’iniziare a conoscere e ballare anche a coppie con le ragazze scambiandola magari ( quindi molto contatto fisico) può servire molto a me come persona ad essere una persona migliore in tutti i campi compreso la seduzione??? grazie, ti seguo sempre…… Alessio..

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      è un buon inizio sicuramente, non fermarti però!!

  6. Peppe 8 anni fa

    Mister, ultimamente sto riflettendo molto sulle dinamiche dei rapporti, specie al loro inizio. L’idea che mi sto facendo è che avere strutture mentali forti aiuta molto, tuttavia ciò che è realmente determinante è saper dirigere i propri sforzi in maniera decisa verso l’obiettivo finale. In altri termini ha molte più possibilità di riuscire un uomo “insicuro” che però si mostra interessato in maniera determinata, rispetto ad un uomo “sicuro” che, magari sentendosi forte, punta tutto sull’attrazione che queste sue strutture mentali inevitabilmente generano nella propria donna obiettivo. Paradossalmente estremizzando l’atteggiamento apparirebbe disinteressato o irraggiungibile (talvolta mi è capitato 🙂 ).
    Ma se questo è vero quanto c’è di “passivo” nella seduzione com’è intesa in questo blog?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      l’intenzione conta poco se non fai nulla di corretto per arrivare all’obiettivo.

  7. er matto 8 anni fa

    Ciao mr, partendo dal presupposto che oramai sono due anni che seguo il blog, sono migliorato e ho ancora molta strada da fare -ma anche tanta VOGLIA e DETERMINAZIONE per riuscirci- a volte mi capita ancora di rimanere spiazzato dopo comportamenti veramente grotteschi delle ragazze
    …mi riferisco proprio alla domanda posta dall’amico del blog in questo articolo, che ha tutta la mia simpatia: è assurdo lasciare un ragazzo della tua stessa età, che prova un affetto sincero, con cui puoi costruirti un futuro…per un tizio qualunque di vent’anni più grande!
    scusa il piccolo sfogo, ma passi gli istinti sessuali, passi il bisogno di avere nuovi stimoli, ma qui pare che più andiamo avanti più vedo azioni deliranti da parte delle ragazze, soprattutto mie coetanee…
    un abbraccio a te e a tutti i “colleghi” lettori,buon 2013 a tutti

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      è chiaro che darebbe fastidio a chiunque il fatto di vivere una storia di questo tipo…
      non è che dico che lei abbia fatto bene.
      ma solitamente non è quasi colpa solo della donna, se una donna non è completamente soddisfatta dal proprio uomo è piuttosto legittimo che cambi aria.
      così com’è altrettanto legittimo che tu ti debba sentire libero di cambiare la tua donna se senti che non ti stia più dando tutti quegli stimoli emotivi, sentimentali, etc. etc. che MERITI.
      se una donna è noiosa e ti ha deluso NON è LEGITTIMO lasciarla per un’altra?

  8. Marta 8 anni fa

    Ciao, io sono una ragazza di 21 anni e se devo essere sincera, adoro leggere queste conversazioni sul modo che avete voi nel vedere le donne, un po’ perché così facendo si capisce molto sul modo di pensare degli uomini, un po’ perché si impara a conoscervi.
    Detto questo avrei un problemino con un ragazzo di 24 anni, lui lavora in un bar che io frequento sempre, si è fatto avanti e da ragazza un pochino sullo stronzo quale sono, ho fatto un po’ la preziosa, 1. per vedere se veramente gli interessavo minimamente (perché si sa le leggende sui baristi, si dice siano “marpioni”) 2. perché giocare mi attira per cui mi sono divertita un po’.
    Ora questo barista quando esce a fumarsi la sigaretta viene da me, prima di entrare mi bacia, quando me ne vado alla sera tardi (premettendo che non ci siano molti clienti, infondo lui sta lavorando e io non mi permetto di disturbarlo) pretende che lo saluti, almeno un bacio.
    Lui quando finisce di lavorare viene lì da me, quando magari qualche sera non ho di meglio da fare che stare tutta la serata in bar con i miei amici e, mi chiede di andare con lui a mangiare la piadina per stare un po’ insieme (per esempio), messaggi non me li manda, o comunque pochi, dice di non essere uno a cui piace scrivere messaggini, ma questo non mi infastidisce sinceramente.
    Ora arriviamo a quello che non riesco a capire, magari voi essendo uomini mi illuminate.
    Lasciando da parte il fatto che fa il barista, che mi preoccupa alquanto, non capisco che vuole lui da me, nel senso, non mi chiede di vederci per esempio le sere in cui non lavora ma, mi chiede di andare in bar magari una sera alla settimana così sto un po’ con lui, io capisco tutto ma non vado in bar da sola solo per vedere lui, perché lui sta lavorando e io non mi permetto di disturbarlo, e poi cosa vado a fare in bar da sola? A volte per quanto mi sforzi restate sempre un bel punto di domanda nella mia testa, ok è anche vero che non mi sforzo molto per capirvi, a volte mi viene naturale.
    Beh, illuminatemi perché questo ragazzo non lo capisco, e forse è per quello che mi attira, il mistero.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      magari vorrebbe invitarti ad uscire, però ha paura che tu gli dica di no.
      prova a dirgli che non ti invita mai da nessuna parte e vedi come reagisce.

  9. Umberto 8 anni fa

    Caro Mr,
    Ti ringrazio in anticipo per un eventuale risposta.
    Lei ha 27 anni,io 21. Siamo stati insieme per 6 mesi molto intensi e ricchi di esperienze.
    Ad un certo punto lei mi lascia perchè dice che non si sente corteggiata ma soprattutto non si sente stimolata dalla nostra relazione e che io non coltivavo più il sentimento. Io penso che il problema sia stato che non le sono stato vicino in un periodo difficile della sua vita mentre le sono stati vicini altri.Ormai sono 3 mesi che mi ha lasciato,ci sentiamo spesso a volte usciamo insieme,ma lei mi ripete che può darmi solo amicizia,niente più. Io le ho portato fiori,l’ho riempita di attenzioni infatti lei mi dice che sono una persona diversa e che sarei dovuto essere così anche quando stavamo assieme. Adesso lei frequenta un altro che ci provava con lei già da tempo. Io le ho detto che sono ancora innamorato di lei ma lei mi ha ripetuto che non puó darmi oltre l’amicizia. Peró nonostante questo mi dice che sono una persona speciale e che non vuole perdermi,inoltre dice che le piaccio ancora molto fisicamente. Ma soprattutto che è aperta a tutto e non è detto che un giorno potremmo tornare insieme. Lei mi ha spiegato che ció che l’ha allontanata è stata forse la mia debolezza ed insicurezza.
    Adesso cosa dovrei fare? Io sono innamorato di lei!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      lasciala tranquilla e recupera le tue strutture mentali frequentando altre donne. ha bisogno dei suoi spazi e di capire che ti vuole ancora.

      • Umberto 8 anni fa

        Ma devo continuare a far sentire la mia presenza? Io avevo intenzione di scriveregli una lettera in cui gli spego tutto quello che provo per lei e di fargliela leggere in un posto romantico. Sbaglio? Ti ringrazio molto sei genilissimo.

        • Mr. Seduzione 8 anni fa

          lascia perdere cose scritte, sono solo controproducenti. punta a creare contatto fisico ed empatia tra voi, il resto poi lo affronteremo sulla base delle sue reazioni.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*