Come portare le donne a toccarmi più volentieri?

Come portare le donne a toccarmi più volentieri?
Mr. Seduzione

Mr. in una decina di giorni mi è capitato con un paio di ragazze diverse, di cui una con cui non mi ero neanche presentato, che queste mentre eravamo in piedi si accostassero e poi appoggiassero di fianco a me, entrando di fatto nella mia sfera intima di spazio, in modo molto spontaneo, senza ammiccamenti vari o cose simili… è un segnale di interesse, un cercare di comunicare disponibilità ad avere maggiore contatto fisico? mi fa strano perchè 2 che conosco superficialmente sono fidanzate e non mi pareva si fossero mai dimostrate particolarmente interessate, vorrei capire che peso dare al gesto, noncuranza o una specie di via libera.. ?

Un elemento che lega tanti uomini particolarmente intelligenti è una strana “inaccessibilità” che viene percepita dalle donne nei loro confronti.
Magari uno è un uomo sveglio, intelligente, che tende a SOVRA-RAGIONARE su tutto, ad agire per ottenere il meglio da sè stesso e non riesce mai ad entrare in empatia con le donne.
Si sentono distanti dalle donne per cui provano grandi sentimenti, attrazione, etc. etc.

E’ un po come se il loro desiderio di essere perfetti per la donna che vogliono li conducesse ad ALLONTANARE da loro la donna stessa.

Spesso e volentieri non se ne rendono conto e finiscono per calarsi pericolosamente per il sentiero dell’amicizia e dell’insoddisfazione sessuale.
Personalmente di questi uomini ne ho conosciuti a vagonate durante i corsi dal vivo e la cosa che mi stupiva di più è che nel loro cercare di raggiungere la perfezione assoluta finivano per trasformarsi in uomini estremamente freddi ed ingiustificatamente DISTANTI dalle donne.

Nel tuo caso è evidente che hai intrapreso un percorso corretto e tu stesso ti stai rendendo conto di essere percepito dalle donne come più ACCESSIBILE.

Proprio perchè TU HAI DECISO di aprirti di più con le donne.
Hai preferito l’empatia ed il feeling alla “perfezione”.
Hai magari smesso di pretendere l’impossibile da te stesso.
Hai incominciato ad entrare maggiormente nella logica del gioco.
Stai iniziando a creare quel circuito virtuoso che ti porterà lentamente a piacere sempre di più ed ad avere sempre più donne che ti si dimostreranno più aperte e cercheranno maggiormente il contatto fisico con te.
Non importa che una donna sia fidanzata o meno.
Se sente di volerti avere più vicino a lei, se lei sente il bisogno di sentirsi vicina a te, non dubitare che farà di tutto pur di sentire il tuo corpo addosso al suo.

8 Commenti

  1. EqualsTree 8 anni fa

    Concordo solo parzialmente. Certo, la semplicità è chivae. L’importante è non confondere la leggerezza e la capacità di giocare, con l’ADATTARSI al gioco delle donne. Personalmegio, o risutlnte non ho mai tratto alcun vantaggio, o risultato, dal giocare sullo stesso piano delle donne, in nome dell’empatia, per sentirmi più simile, o più vicino a loro.
    Se creo il mio gioco, e le porto nella MIA realtà, cioè nella mia realtà creata consapevolmente, magari mi dicono che sono bello e impossibile e che non le chiamo mai e mi faccio troppo desiderare ma intanto mi stanno attorno..è un semplice dato di fatto.
    Se invece ascolto le loro tristi storie, accompagnandole nelle loro insicurezze in nome dell’empatia, sai cosa ottengo? NULLA. E provo anche, nel momento in cui lo faccio, una forte contraddizione interiore.
    Penso quindi che nessuno debba aver paura di risplendere, di mostrare la propria naturale forza e si, persino la propria imperturbabilità, se è così che ti senti. Perchè l’imperturbabilità è una caratteristica naturale dell’uomo, come ben sapete. Perchè voler sembrare “UMANI” ? La parola “umani” viene solitamente associata per giustificare l’idea di “debolezza”. La “fragile condizione umana”.
    Io penso invece, anzi SO, che l’uomo è infinitamente potente e l’imperturbabilità è una delle sue proprie caratteristiche naturali. L’imperturbabilità, non è chiusura, ma l’esatto contrario. Significa aprirsi agli altri mantenendi il proprio equilibrio… E se le donne, che percepiscono il tuo carattere, ti dicono che sembri inaccessibile, questo è ottimo. Significa 2 cose:
    1-Che sono attratte dalla tua forza e vorrebbero averti con sè, ma non so sanno come fare
    2-Che sei effettivamente inaccessibile a QUELLE donne, perchè infatti ti meriti di meglio.
    Mi auguro che avrai le palle di pubblicare questo commento, caro Mr. , senza lasciarlo in moderazione per poi appropriarti dei contenuti. Dato che offri già contenuti interessanti, sono sicuro che non avrai di bisogno di questi trucchetti.
    complimenti per l’ottimo lavoro svolto.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      bè non so da quanto tempo legga il blog, ma sono cose che ci diciamo da anni.
      l’unica cosa che temo è che non abbia compreso il significato della parola empatia e che la confonda con “l’essere compiacente”.
      l’empatia da sola non basta, come non basta solo il contatto fisico o la tensione sessuale, ma la combinazione di questi tre elementi.

  2. Stefano 8 anni fa

    Il problema è che lei mi ha chiesto di non toccarla in pubblico.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      non la toccherai in modo sufficientemente disinvolto.

  3. kaarot 8 anni fa

    Mister, una donna che è interessata a te, ma ke HA DUBBI sul tuo interesse verso di lei, nonostante cerchi di rassicurarla, [a volte anche arrivando involontariamente al litigio], può arrivare al punto che questa PAURA la porti a “chiudere” la conoscenza/storia con te? e perché può succedere questo?
    Posso immaginare la risposta (poco contatto fisico?) , ma preferisco sia tu a rispondere correttamente 🙂
    grazie

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      non credo, ha dei dubbi perchè la stai tenendo un po sulle spine e tutto sommato non è sbagliato.
      ti sta desiderando sempre di più, personalmente non vedo grossi problemi.

  4. Marco 8 anni fa

    Come si fa a visualizzare i commenti degli altri?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      puoi vedere tutti quelli che riesco a leggere ed a rispondere, gli altri purtroppo restano in coda di approvazione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*