Rendere inevitabile che una donna ti baci è possibile?

Rendere inevitabile che una donna ti baci è possibile?
Mr. Seduzione

mister..bellissimo articolo…quando una donna é sempre super impegnata.lavora sempre e la sera e stanca e non ha voglia di uscire ..con questo tipo di donne é quasi impossibile applicare le tecniche..o comunque io non ne sono capace. Io però a questa ragazza mi sono legato e vorrei averla sempre con me, ma non ci riesco..quando sono con lei la sento fredda. Preoccupata pensierosa. Inoltre é appena uscita da una relazione dove ha sofferto molto per il suo ex ragazzo del quale era innamorata persa …proprio non so che fare..penso che presto verrò a un corso dal vivo ..

Non ti è mai capitato una sera di non aver voglia di uscire con i tuoi amici perchè eri troppo stanco?
Poi però il tuo migliore amico magari ha insistito, ti ha parlato per qualche minuto ed alla fine ti ha invogliato ad uscire con loro?
Bè tu in quel momento ERI CONVINTO di non voler uscire, avevi preso una decisione.
Eppure il tuo amico HA MODIFICATO IL TUO STATO EMOTIVO.
Per certi versi ti ha messo nella condizione di andare CONTRO LA TUA STESSA VOLONTA’ grazie ad una condizione emotiva in cui ti ha fatto entrare.
E’ una condizione in cui finisci perchè SENTI dentro di te che NON ABBIA SENSO dire di no.
E’ un po una sorta di LOSING STRATEGY dove non puoi non fare qualcosa, e quindi ti ritrovi anche ad andare contro la tua volontà e contro le tue convinzioni.

Solitamente chi incomincia ad entrare nel mondo della seduzione è convinto che le donne si debbano conquistare in modo razionale, con la logica.
Quindi pensano che se dimostrano di avere successo, di essere simpatici, intelligenti e ricchi la donna si sentirà LOGICAMENTE attratta a loro.
Salvo poi rendersi conto che nulla di questi elementi li aiuti in alcun modo.
Quello che non sanno è che la logica può anche funzionare in modo inverso.

Quindi tu puoi convincere una donna a fare qualcosa.
Oppure puoi PORTARLA a non riuscire a NON fare quella stessa cosa.

Dipende tutto da come influenzi l’emotività della tua donna obiettivo, da come vai a stimolare la percezione che ha di te.
La cosa bella di questo gioco è che FUNZIONA DANNATAMENTE BENE.
Perchè è un po come se la tua donna rinunciasse a fare ciò che ritiene giusto per sè stessa ed ACCETTASSE passivamente ciò che è diventato INEVITABILE.
Perchè tu hai reso le sue scelte INEVITABILI.

5 Commenti

  1. Kaarot 11 anni fa

    Mister una ragazza di 22 anni FREDDA, TIMIDA, una donna VERA, và cercata, bisogna interessarsi di lei, anche con sms, o è controproducente? perchè lei non mi cerca MAI

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      donne VERE fredde e timide non ne ho mai conosciute… è più probabile che sia insicura.

      • Kaarot 11 anni fa

        Ok mettiamo che sia insicura(pernsandoci probabilmente è così) , và cercata anche con SMS o è controproducente? Ripeto, lei non mi cerca mai, non capisco se ha paura di essere giudicata o se vuole essere cercata lei… se la cerco io via SMS fa l’affettuosa, poi dopo massimo 5 SMS ogni volta mi saluta.. :/ mi da sui nervi sta cosa

  2. antonio 11 anni fa

    Mr. buonasera credo di avere grossi problemi relazionali e le scrivo per chiederle come posso superarli. Il mio grosso problema è quando mi relaziono ad una donna la tratto come se stessi trattando con una put…..na e questo mi vanifica il tutto, nel senso che si tronca sul nascere qualsiasi cosa appena apro bocca.E’ un problema che affonda le radici nell’infanzia come posso uscirne?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      qual’è il problema concretamente?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*