Conquistare una collega fidanzata?

Conquistare una collega fidanzata?
Mr. Seduzione

Salve mr. seduzione! Volevo esporle la mia situazione per avere un parere in merito.
Premetto che sia io che la mia donna obiettivo siamo già fidanzati.
Siamo colleghi da qualche mese e lei ha iniziato a venirmi a trovare spesso in ufficio, anche da sola, ma apparentemente solo con intenzioni amichevoli. Il nostro è stato da subito un rapporto molto basato su reciproche prese in giro…
Da qualche settimana abbiamo cominciato a sentirci anche via sms con molta frequenza, diventando molto intimi.
A un certo punto mi sono accorto di desiderare di andare oltre il rapporto di amicizia per poter passare qualche ora di fuoco con lei. Ho la certezza che abbia capito che ho in mente, ma ogni qual volta la situazione tra noi inizia a farsi più piccante, sia a livello verbale che di contatto fisico, pare stare al gioco però poi ci ripensa e si blocca, ribadendo di non fraintendere i suoi atteggiamenti, che siamo fidanzati e che non perdonerebbe nessuno che le facesse avere problemi con il suo boyfriend.
Giusto per completare il quadro su questa ragazza, posso dire che parla di frequente del suo ragazzo (sempre in modo positivo) e sono venuto a sapere che tra loro c’è molta intesa sia in generale che a livello sessuale.
Inoltre nelle situazioni in cui ci si ritrova in gruppo sembra avere quasi più affiatamento con gli altri che con il sottoscritto, quindi mi chiedo se anche con gli altri in privato si comporti come con me…
L’unico punto a mio favore può essere forse che la sua è una storia a distanza e mi ha confessato che ciò di tanto in tanto per lei è motivo di sconforto e si sente a disagio in quanto, quando esce, tutti i suoi amici sono assieme al proprio partner.
Lei pensa che io sia davanti a un vicolo cieco o vede qualche modo per sbloccare la situazione?
Saluti!

Quando una donna è fidanzata il principio è molto analogo all’idea dell’appetito vien mangiando.
Specialmente quando parliamo di un rapporto di amicizia sul lavoro iniziato da poco.
Quando vuoi diventare l’amante di una donna fidanzata l’obiettivo oltre ai soliti aspetti della seduzione tradizionale, deve venirsi a creare un’intimità ancora più forte, un clima di fiducia ferreo.
Per certi versi è come se dovesse sentirsi più intima ed al sicuro con te che con il suo uomo.
Per quel motivo si blocca quando le cose diventano troppo piccanti, perchè probabilmente le sembra di vivere quasi un’avventura RISCHIOSA più che un delicato e crescente desiderio.
In fondo lei deve sentirsi sicura di NON RISCHIARE IN ALCUN MODO di rovinare il suo attuale rapporto.
Specialmente se con il suo attuale compagno non ci sono problemi e lei ne è entusiasta.
Insomma, non è che stai ipnotizzando un serpente privo di un cervello.
E’ una donna con dei sentimenti, delle paure, delle convinzioni e probabilmente dei principi che devi riuscire a farle accantonare in virtù dell’intensità straordinaria che avrà raggiunto il vostro rapporto.
Tentala, deliziala, ABITUALA all’idea che tra voi sia sempre imminente un ipotetico bacio o un rapporto sessuale.
Quando ormai non le farà più alcun effetto l’idea che tu possa provarci con lei, sarà in quel momento che non avrà più alcun motivo per continuare a resisterti.

8 Commenti

  1. Lore 8 anni fa

    La ringrazio!
    Un solo dubbio: “tentala, deliziala e abituala” per adesso dovrei farlo senza contatto fisico o continuo anche su quella strada?
    Grazie ancora!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      il contatto fisico è fondamentale, sempre.

  2. Simone 8 anni fa

    Salve Mr.! E’ da un po’ che seguo questo blog ma scrivo per la prima volta.
    Il mio problemasta nel riuscire a comunicare ad una ragazza, di tre anni in meno di me, dei segnali che le stimolino la voglia di avere una relazione con me.
    Purtroppo c’è un grosso problema.. Fino ad ora ci siamo sentiti solo tramite social network.. Non abbiamo mai parlato direttamente l’uno con l’altra. Ormai è da un mese circa che sto’ cercando di uscire con lei ma la prima volta (che mi aveva chiesto lei di uscire) mi aveva detto che si era scordata di avere un impegno precedente con una sua amica e allora abbiamo dovuto rimandare.. la seconda volta (gliel’ho chiesto io) mi ha detto ugualmente che non sarebbe riuscita ad uscire nemmeno quella volta.
    Ora ovviamente la prima impressione che mi sono fatto è che magari stia cercando delle scuse per non uscire con me.
    Ma se fosse realmente cosi’ cosa dovrei fare per far si che sia lei ad avere voglia di uscire con me?
    Cordiali Saluti!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      leggi il blog anzichè guardare le foto… ci sono già tutte le risposte che cerchi.

  3. erry 8 anni fa

    ciao mr.ti faccio i mie complimenti per il tempo che ci dedichi,ti spiego un po la situazione io sono sposato lei fidanzata ci conosciamo da un po é vunuta anche alle mie nozze, poi dopo e scoppiata la scintilla mi piace e lei lo sa ,piu volte tra mail e sms le ho detto che desidero baciarla e lei piu volte mi ha detto di smetterla, ma non ho mai mollato. Inoltre alle varie cene aziendali cé stato anche abbastaza contatto fisico e lei rispondeva pure pero poi non si conbinava niente.. Oggi per es. le mando un sms per sapere se si allenava e lei mi risponde che questo era un wk romantico,sto col mio fidanzato a napoli,quindi niente allenamento. Mi domando perche mi dici questi particolari per farmi ingelosire? Non ho capito sncora perche fa cosi se non é interessata perche mi alimenta e perche il mio contatto fisico,tutti giorni in ufficio,non le da fastidio? Per finire ieri mi disse: devo dirti una cosa, abbiamo comprata casa fra poco andremo a convivre. . . Ma perche mi dice queste cose per vedere la mia reazione. Dammi un tuo parere ciao

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      bè penso che le dica per evitare che tu ci provi con lei, perchè probabilmente l’avrai messa a disagio sbagliando alcuni aspetti del tuo linguaggio del corpo. può capitare.

  4. erry 8 anni fa

    mr. Gradire una tua risposta alla mi domanda inviata la settima scorsa.saluti erry

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ogni giorno mi scrivono circa 300 racconti, non riesco a rispondere a tutti, nè tanto meno a leggerli tutti cerca di capire.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*