Come farsi trattare come VORRESTI essere trattato da una donna.

Come farsi trattare come VORRESTI essere trattato da una donna.
Mr. Seduzione

come comportarsi quando si ha il coltello dalla parte del manico? cioè io fino a poco tempo fa mi sentivo molto con una ragazza, che io consideravo amica, poi il nostro rapporto con il passare del tempo è andato scemando, al mio chiedere perchè tale comportamento lei mi rispondeva ogni volta una cosa diversa, e io più cercavo di parlarle più si chiudeva nonostante gli ripetessi che questo suo atteggiamento mi dava molto fastidio, tant è che un giorno dopo una discussione, in cui lei mi incitava a “provarci” con sua sorella e che mi avrebbe visto bene insieme a lei, i rapporti si sono come congelati ,complice il fatto che mi sono dedicato completamente allo studio, ora lei ha cercato di riallacciare i rapporti ma io non le ho dato molta corda….come comportarmi per non lasciarmi sfuggire ulteriormente la situazione di mano?

Ti è mai capitato di trovare antipatica una persona appena conosciuta a pelle?
Poi magari ci hai parlato, l’hai conosciuta meglio ed è diventata la persona più interessante che ti capitava di conoscere da tempo?
In quella situazione chi è che era simpatico?
Chi è che piaceva a chi?
Sei tu che l’hai fatta diventare più simpatica?
O è quella persona che MENTRE INTERAGIVI CON LEI ha MODIFICATO IL SUO ATTEGGIAMENTO NEI TUOI CONFRONTI?
Vedi io da sempre sostengo che le persone reagiscono nei nostri confronti, perchè NOI SIAMO IL NOSTRO MANUALE DI ISTRUZIONI PER IL NOSTRO UTILIZZO.

Noi con il nostro linguaggio del corpo DICIAMO ALLE ALTRE PERSONE COME TRATTARCI.

E fino a quando non ti renderai conto di questo aspetto,
fino a quando non ti renderai conto di quanto LE COSE CHE FAI con le persone che conosci, INFLUENZANO il loro modo di trattarti,
e continuerai a fare LE STESSE IDENTICHE COSE, CONTINUERAI AD OTTENERE GLI STESSI IDENTICI RISULTATI.
Voglio dire se quello che stessi facendo funzionasse, ti permettesse di conquistare una donna ogni volta che ne conoscessi una che ti piace, OTTIMO.
Ma se non è così, è giusto incominciare a farsi un esame di coscienza e ragionare se STIA DAVVERO FACENDO LE COSE BENE.
O se le stia facendo bene, solamente perchè TU pensi di farle bene, mentre la realtà dei fatti fino ad oggi dimostrerebbe esattamente il contrario?
La mente di una persona intelligente non è un tunnel verso un’unica direzione.
La mente di una persona intelligente è una vallata con colline, montagne, fiumi, laghi, mari e sentieri in praterie.

La mente di una persona intelligente si distingue dalle altre perchè sa riconoscere la necessità di cambiare per adattarsi al mondo che lo circonda.

Solo le persone INTELLIGENTI si IMPONGONO di valutare ogni singola opportunità per raggiungere il loro obiettivo.
Magari fino a ieri pensavi che per conquistare una donna fosse indispensabile essere ricco e famoso, poi però hai visto coppie formate da donne stupende con uomini che non avevano nulla nè di ricco nè tanto meno di famoso.

A quel punto la domanda successiva sarà stata MA DAVVERO è giusto continuare a fondare la mia vita sentimentale e sessuale su delle idee che HO AMPIAMENTE PROVATO NON FUNZIONARE?

SE IN QUESTO MOMENTO SEI SINGLE, significa che sei il più importante ambasciatore del fatto che le convinzioni che hai maturato in questi anni SU COME SI DEBBA o NON SI DEBBA CONQUISTARE una donna siano sbagliate.
Non c’è nulla di male nello sbagliare.

Ma un conto è vivere sbagliando PER CAPIRE COME FARE BENE.
Un altro è vivere nella convinzione che un giorno un metodo sbagliato produrrà il risultato giusto.
Confrontarsi con un buon amico, da una persona di cui ti fidi a capire cosa del tuo atteggiamento porti le donne ad essere SEMPRE CONSIDERATO UN LORO AMICO è sicuramente il primo modo per capire di più su te stesso e sui tuoi errori.
Se oggi OGNI DONNA che ti piace diventa la tua migliore amica, o diventa la tua più grande sostenitrice per farti diventare il FIDANZATO DI SUA SORELLA, evidentemente sei il più grande esperto mondiale di come si diventa amici delle donne e di come le si possa convincere a farti fidanzare con le loro sorelle.

L’uomo si evolve, diventa più intelligente e VIVE MEGLIO cambiando idea.

Quanto è migliorata la vita dell’uomo quando ha inventato la ruota?

E’ migliorata la sua vita perchè era riuscito a superare LE FRUSTRAZIONI che accumulava, CON UNA NUOVA SOLUZIONE.

Ha evoluto la sua visione, ha ammesso di POTER MIGLIORARE la sua vita e si è dato da fare per migliorarla davvero.
Essere bravi a diventare amici delle donne è tanto difficile quanto conquistarle.
Semplicemente è UN MODO DIVERSO di conquistarle.

9 Commenti

  1. nicola 8 anni fa

    Caro mister seduzione
    Una volta che abbiamo capito e quindi corretto il nostro linguaggio del corpo nella seduzione, come possiamo far si che appaia spontaneo, naturale fin dall inizio?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      diventa spontaneo quando capisci cosa devi correggere.

  2. Parceval 8 anni fa

    La buona notizia per il nostro amico, è che già parte da una condizione migliore rispetto a molti altri : meglio essere visto come un possibile fidanzato per la sorella, che un povero sfigato buono a nulla da evitare come la peste !

  3. pako 8 anni fa

    ciao Mister, so di essere un pò stressante, ma continuo a scriverti il mio commento, così sono sicuro che lo leggi, e cmq ti faccio i miei complimenti, perchè sei una persona molto brillante e sincera (almeno dagli articoli) 😀
    in questo periodo non vedo spesso la mia ragazza obbiettivo e non ho la possibilità di incontrarla facilmente; lei è una ragazza importante per me anche se ora non ci vediamo spesso, ma come posso fare per farle sentire che mi può perdere, e soprattutto come fare per incontrarla e farle vivere questa sensazione? …so che mi dirai che non ne vale la pena, che devo frequentare altre donne etc … ma io ne frequento altre donne (me le faccio anche) ci esco e le trovo interessanti, e non solo per togliermi lo sfizio, davvero; solo che quando sono solo a letto, quando mi fermo (anche se sono contento di tutte le persone e gli affetti che ho, ragazze comprese), io penso solo a lei !!!
    MISTER, ti chiedo una cosa sola, dammi dei CONSIGLI PRATICI, COSA DEVO FARE ?? voglio trasmetterle la sensazione che puo perdermi, voglio farla rimanere nel dubbio, ma se sono io a farmi vivo, lei penserà il contrario !! qual’è il modo migliore secondo te ? 😀
    grazie Mister, un abbraccio 😀

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      sul manuale di dipendenza emotiva parlo delle tecniche per sviluppare il loop emotivo con una donna, che sicuramente è quello che serve a te per conquistarla.

  4. denis 8 anni fa

    Ciao, mi sono mollato con lamia ex da poco piu di un mese, ed ora che sono single e ho la possibilita di provarci con altre ragazze, mi sento bloccato nel momento in cui voglio provarci, non riesco ad essere sciolto e sicuro delle mie azioni, come posso fare?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta domani sul blog

  5. Riccardo 8 anni fa

    Cosa devo fare per creare empatia sessuale subito dopo aver stretto la mano ad una donna?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ci sono diverse tecniche che puoi utilizzare, sul manuale di empatia sessuale ne trovi diverse, altrimenti leggi il blog, ci sono tanti consigli utili.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*