Perchè le donne non mi vogliono?

Perchè le donne non mi vogliono?
Mr. Seduzione

Ciao, mi sono mollato con lamia ex da poco piu di un mese, ed ora che sono single e ho la possibilita di provarci con altre ragazze, mi sento bloccato nel momento in cui voglio provarci, non riesco ad essere sciolto e sicuro delle mie azioni, come posso fare?

Quando tu vai a conoscere una donna non ha tanta importanza chi tu sia, ma l’idea che lei percepisca da te di chi tu possa essere.
Adesso, per un momento lasciamo da parte le tecniche che ti permettono di influenzare questa sua percezione nei tuoi confronti.
Se siamo obiettivi il motivo per cui oggi ti senti bloccato è che non hai alcun legame con le donne che non sia più intenso del dialogo che potresti avere con la cassiera dove vai a bere il caffè la mattina.

Ti senti bloccato perchè NON SEI ABITUATO a sentire la considerazione positiva o negativa di altre donne.

Con questo cosa intendo?
Semplice, con grande probabilità non avrai delle amicizie molto intense con altre donne, non sarai minimamente abituato a creare contatto fisico con loro.

E questo a lungo andare si ripercuote inevitabilmente sia sul tuo modo di porti con le donne nuove che conosci, sia sulla PERCEZIONE che finiscono per avere su di te.

Se ti mettessi a giocare a golf una volta al mese, come potresti anche solamente battere un bambino di 8 anni che si allena ogni santo giorno?
Le tecniche ti permettono di fare le cose giuste, ma tu devi abituare te stesso ad entrare ripetutamente nella condizione emotiva di portare le donne a sentirsi attratte a te.
Una volta che sarai abituato ad influenzare correttamente la percezione che avranno di te le donne, automaticamente la loro considerazione nei tuoi confronti cambia, diventa più aperta, solare e piacevole.

13 Commenti

  1. denis 8 anni fa

    Quindi devo cercare di cambiare il mio modo di pormi con loro…cercare di piu il contatto fisico con loro??

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      assolutamente si

  2. Ale 8 anni fa

    Grazie Mr, da quanto leggo il tuo blog, mi sento sempre motivato al massimo in tutto quello che faccio.
    Le volevo chiedere un consiglio. Negli ultimi due mesi sono uscito con una studentessa fuori sede. In questi mesi sentivo che l’empatia tra noi stesse aumentando, lei era visivamente presa, ma non lo dava mai troppo a vedere. Cercavo di fare in modo che la cose fosse equilibrata nel sentirci e prendere l’iniziativa anche per vedersi. Mi diceva sempre che le serate passate insieme erano molto belle. Poi in periodo di esami, cambia un pò umore, e senza che me lo aspettassi, mi dice che se si era fatta sentir di meno, forse non era solo per lo studio, ma anche perchè si sentiva meno presa di me. Devo aver fatto degli errori, ma non mi sono mai lasciato andare, frequentavo anche altre.. tuttavia lei mi interessa. Mostro di non accusare il colpo, lascio che la serata vada da sè. Si lascia ancora baciare. Alla fine mi chiede scusa. Il giorno dopo però una situazione ancora di stallo, mi bacia, poi fa la sfuggente e cosi via. A quel punto, nn ci siamo sentiti per 10 giorni, finchè mi chiede di parlare uno di questi giorni. Non so cosa aspettarmi..e come pormi per rinnovare la tensione sessuale tra noi?faccio finta di niente? io credevo che provando a staccare un pò la spina la smuovessi, ma se fa l’amica che vuol riallacciare i rapporti? tutto sommato mi piace ancora. Grazie in ogni caso!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      detto così non è chiaro il motivo per cui lei possa aver perso interesse, dovremmo approfondire…

  3. Enri 8 anni fa

    Mr. però al giorno d’oggi è un’ impresa trovare una ragazza per cui ne valga davvero la pena..la maggior parte si crede super donne, sfumazzano atteggiandosi e ne cambiano uno ogni 10 giorni..come mai questa carenza?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      sono insicure, è normale che si comportino così.

  4. Francesco 8 anni fa

    Ciao seduttore ti volevo chiedere due consigli 1) Perché mi fisso con le poche ragazze che già conosco e non conosco ragazze se non tramite amici?
    2) C’è una mia amica di Liceo che non ho visto per 5 anni più o meno…ora lei è fidanzata ma le cose vanno così così e credo ci siano anche altre persone che le girano intorno …mi piace tanto ma come devo comportarmi per essere preso in considerazione?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      perchè sei timido…?

  5. Gio 8 anni fa

    Hi Mr, sono un “ragazzo”di 36 anni, sposato da 9 e ho una bimba di 6 mesi. Il mio matrimonio é splendido ma non mi basta piú… Da un paio d’anni mi diletto nell’assaporare nuove relazioni ma, devo essere sincero, non riesco mai a giungere al dunque.
    Anche adesso sto uscendo con una bellissima ragazza, molto piú giovane di me che conosce perfettamente la mia situazione ed é anche Lei fidanzata. Usciamo, ci divertiamo(cene, viaggetti ecc…), abbiamo qualche effusione di affetto, ma… Quando provo a spingere un pò più sull’acceleratore, lei si tira indietro… (l’ultima volta mi ha detto che lo fa per me, vista la mia situazione, così non mi sento in colpa!!!)
    La mia sensazione è che lei si stia prendendo gioco di me, in effetti io tendo a viziarla, cosa che non può fare il suo fidanzato, mentre io, non ho questo problema…
    Se io la cerco lei mi risponde sempre. …raramente lei prende l’iniziativa. La desidero moltissimo, con lei sto molto bene ma, mi sto stancando… Porto pazienza e aspetto o mollo definitivamente?
    Grazie.

  6. bazinga 8 anni fa

    Salve mister, la seguo da ormai un annetto e rifletto molto sui suoi articoli, non le scrivo per raccontare una mia esperienza in particolare…ma perchè HO DECISO DI DIRE BASTA!!! basta a questa che vita che dal punto di vista sentimentale mi ha lasciato molto a desiderare, ho toccato il fondo, voglio imporre un cambiamento alla mia vita, sento di avere un enorme potenziale inespresso, non riesco a far emergere il vero me, sopratutto perchè non riesco a comportarmi come vorrei,e ciò mi fa RIBOLLIRE IL SANGUE NELLE VENE…alla fine dipende tutto DA ME ora l ho finalmente capitovorrei però un suo consiglio su come iniziare, in particolare vorrei scaricarmi il suo manuele di dipendenza emotiva me lo consiglia per inizIare, oppure dovrei iniziare con un altro manuale?
    Spero di poter migliorare molto grazie al blog e a i suoi manuali…Cordiali saluti Vincenzo

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      come mai sei rimasto tanto deluso dal passato?

  7. Umb 8 anni fa

    Salve Mr,
    Ti ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta. Io e la mia ragazza (lei 27 e io 21) ci siamo lasciati da 6 mesi,mi ha lasciato lei perchè sentiva delle mancanze. Lei dopo un pò ha iniziato a frequentare un altro, anche se io ho cercato in tutti i modi di riconquistarla. Dopo un pò ho deciso di lasciarla tranquilla e vivere le sue esperienze,adesso una settimana fa mi ha confidato che sta vivendo un momento difficile, io le sono stato vicino e infatti lei mi dice che mi vuole bene che sono una persona importantissima,una presenza importante e che si sente più tranquilla con me. Adesso sta vivendo un momento difficile con questo nuovo ragazzo però mi ha confidato che vuole avere ancora pazienza con lui.
    Io voglio riconquistarla,sono innamorato di lei,però lei dice che può essermi amica,non vuole illudermi e forse in futurò cambierà qualcosa perchè adesso ha perso fiducia negli uomini e vuole solo delle amicizie profonde. Come devo fare?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      sei sicuro di non essere troppo “accomodante” con lei in questo momento?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*