Per quale motivo trovo faticoso capire i pensieri di una ragazza?

Per quale motivo trovo faticoso capire i pensieri di una ragazza?
Mr. Seduzione

Ciao la mia una storia coinvolgente con una donna che purtroppo esce da un rapporto per maltrattamenti ci cerchiamo spesso in chat e passiamo ore ed ore a parlare stando bene insieme e provare belle sensazioni di attrazione ma mi sento dire spesso questa frase: non e’ non vorrei fare o dare di piu ma sono alquanto insicura!…l’ultima volta che mi ha ripetuto questa frase gli ho risposto:con me non staresti male e sono sicuro di cancellare le tue insicurezze!…e lei mi ha risposto:queste si sono parole che fanno bene al cuore!…non riesco a capire cosa vuole dire con queste sue insicurezze visto che riprende poco dopo sempre a parlare delle stesse cose ed io non so come comportarmi?ti prego dammi se possibile una spiegazione…in attesa ti saluto e ringrazio anticipatamente.

Ci sono dei momenti in cui certe risposte si danno per semplice cortesia.
Se tu vedessi una donna obesa che ti dicesse tutta contenta:”oggi mi sento più magra, la dieta sta funzionando”, dubito che le diresti:”Si è vero sei un ragnetto ormai tanto sei magra”.
Giri intorno all’argomento, ACCOMODI la sua affermazione, troncando il discorso in modo da evitare di dare la tua opinione.
E’ una questione di educazione e di CIRCOSTANZA.
Cosa vuoi che ti risponda una persona con cui ormai perdi tempo a conversare al computer?
Tu sei in grado di capire l’intenzione di ciò che ti ha scritto o semplicemente ti stuzzica l’idea di assumere PER OVVIA l’interpretazione che lei ti dica questo per “MANDARTI UN SEGNALE”?
Chi segue il blog da tempo sa bene quanto sia contro le chat e gli sms, perchè tendenzialmente gli ottimisti tendono a vedere miraggi meravigliosi e segnali inequivocabili.
Mentre i pessimisti leggono solo disinteresse dove magari c’è semplice una scarsa propensione caratteriale ad aprirsi su una chat.
Vuoi una chiave di lettura INFALLIBILE?
NON CONSIDERARE ciò che viene scritto.
Semplicemente come se stessi contando le carte a Blackjack.
Anzichè aggiungere +1 o -1 a seconda dei segnali positivi o negativi che ricevi, considera tutte queste affermazioni come dei semplici ZERO.
Io posso dirti:”secondo me sei un grande” ed intendere 10 possibili significati a questa affermazione.
Posso intendere:
“che sei simpatico”
“che sei un illuso che non vuole sentirsi dire di no”
“che sei il mio eroe”
“che sei tenero”
“che sei noioso”
“che sei una persona su cui posso contare”
“che sei un vero amico”
“che sei intelligente”
“che ti stimo”
“che mi stai antipatico, ma visto che mi serve mantenerti come amico fingo di apprezzarti”
Una frase e più di 10 significati possibili.
E tu vuoi basare la tua vita su qualcosa di fatuo e “leggero” come può essere una chat in un momento di svago o di un sms scritto magari in un momento di frenesia?
La seduzione è fatta DALLE PERSONE che SI FREQUENTANO e CHE INTERAGISCONO TRA LORO.
Quando imparerai ad utilizzare correttamente tutti gli strumenti, a leggere il corpo della donna che avrai davanti, ad interpretare i suoi segnali ed influenzare i suoi istinti, sono più che convinto che NON SENTIRAI PIU’ bisogno di perdere tempo sulle chat.
Perchè adesso so che troverai difficile e “stressante” interagire con una donna, perchè NON HAI IDEA di quali elementi considerare, non hai un piano d’azione, nè tanto meno una vaga idea degli step da seguire per conquistarla.
Ma appena incominci a RENDERTI CONTO di tutti i segnali e di ciò che ti basta fare per spingere i suoi istinti a sentirsi attratta da te, OGNI SERA che perdi da solo in casa significa perdere la possibilità di conoscere DONNE INCREDIBILI con cui trascorrere dei momenti sublimi.
Le chat usale per organizzare gli appuntamenti”ciao come va? usciamo uno di questi giorni? ok ciao” sono tutto ciò che puoi permetterti di scrivere, il resto lascialo a chi vuole trascorrere la propria vita IN COMPLETA ED ASSOLUTA SOLITUDINE.

4 Commenti

  1. Parceval 8 anni fa

    Personalmente ritengo che le chat possano essere utili solo per conoscere particolari tipi di ragazze : le brutte, le problematiche, e quelle che per motivi di forza maggiore non hanno una vita sociale, tipico il caso della badante rumena o ucraina che sta tutto il giorno murata viva in casa, e non ha modo di fare conoscenze al di fuori dei negozi del quartiere dove va a fare la spesa…ci sono, tra l’ ultima tipologia, anche discrete gnocche, ma diciamocelo francamente, aspirare a simili target non è il massimo.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      verissimo

  2. giuseppe 8 anni fa

    come comportarsi quando si ha il coltello dalla parte del manico? cioè io fino a poco tempo fa mi sentivo molto con una ragazza, che io consideravo amica, poi il nostro rapporto con il passare del tempo è andato scemando, al mio chiedere perchè tale comportamento lei mi rispondeva ogni volta una cosa diversa, e io più cercavo di parlarle più si chiudeva nonostante gli ripetessi che questo suo atteggiamento mi dava molto fastidio, tant è che un giorno dopo una discussione, in cui lei mi incitava a “provarci” con sua sorella e che mi avrebbe visto bene insieme a lei, i rapporti si sono come congelati ,complice il fatto che mi sono dedicato completamente allo studio, ora lei ha cercato di riallacciare i rapporti ma io non le ho dato molta corda….come comportarmi per non lasciarmi sfuggire ulteriormente la situazione di mano?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta domani sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*