Sbloccare una donna a cui piaci ma che non riesce a lasciarsi andare con te.

Sbloccare una donna a cui piaci ma che non riesce a lasciarsi andare con te.
Mr. Seduzione

Hi Mr, sono un “ragazzo”di 36 anni, sposato da 9 e ho una bimba di 6 mesi. Il mio matrimonio é splendido ma non mi basta piú… Da un paio d’anni mi diletto nell’assaporare nuove relazioni ma, devo essere sincero, non riesco mai a giungere al dunque.
Anche adesso sto uscendo con una bellissima ragazza, molto piú giovane di me che conosce perfettamente la mia situazione ed é anche Lei fidanzata. Usciamo, ci divertiamo(cene, viaggetti ecc…), abbiamo qualche effusione di affetto, ma… Quando provo a spingere un pò più sull’acceleratore, lei si tira indietro… (l’ultima volta mi ha detto che lo fa per me, vista la mia situazione, così non mi sento in colpa!!!)
La mia sensazione è che lei si stia prendendo gioco di me, in effetti io tendo a viziarla, cosa che non può fare il suo fidanzato, mentre io, non ho questo problema…
Se io la cerco lei mi risponde sempre. …raramente lei prende l’iniziativa. La desidero moltissimo, con lei sto molto bene ma, mi sto stancando… Porto pazienza e aspetto o mollo definitivamente?
Grazie.

In queste situazioni è difficile avere una visione chiara della situazione.
Alla fine dopo tanti anni di relazione, se nessuno dei due ha delle reali motivazioni per concludere la vecchia storia, è normale che rimaniate in questa sorta di “limbo” dove il vostro rapporto non si evolve.
Perchè tu non sei abbastanza motivato a farti avanti per mettervi insieme, e lei NON TI VEDE abbastanza maschio, non ti vede abbastanza interessato a lei.
Nessuno dei due prende una posizione ed alla lunga rimanete distanti.

E’ un po la stessa cosa che succede a chi è irrimediabilmente SEMPRE E COSTANTEMENTE SINGLE.

Magari sei l’uomo ideale per la tua donna obiettivo, magari andate d’accordo, magari lei si dimostra anche attratta a te all’inizio.
Però alla fine la donna SENTE che dentro di te manca quella determinazione dell’uomo che GUIDA il rapporto.

Per renderti il concetto in modo ancora più semplice è come se NON SENTISSE IN TE LA SENSAZIONE DI INTERAGIRE CON UN UOMO.

Non ti PERCEPISCE COME IL SUO MASCHIO.
Nulla di fantascientifico, nulla di complesso, però questa SEMPLICE IMPLICAZIONE LE IMPEDISCE DI SENTIRSI ATTRATTA A TE FINO IN FONDO.
O quanto meno le impedisce di sentirsi attratta a te così tanto da DECIDERE di far evolvere il vostro rapporto.
La seduzione alla fine si può sintetizzare con gli istinti.

Se i suoi istinti di donna NON TI IDENTIFICANO come il suo UOMO OBIETTIVO, tu non le piacerai.
Non c’è discorso, regalo, piacere, bellezza che tenga. Lei ti dirà di no.

Se invece STIMOLI I SUOI ISTINTI SESSUALI tanto da portarla ad identificarti come il maschio, come il suo prossimo obiettivo sessuale.
Non c’è discorso, regalo, piacere, bellezza che tenga. Lei ti dirà di si.
Non c’è scelta, è solo istinti e decisioni.
Questa è la seduzione.

4 Commenti

  1. ALEX 8 anni fa

    Interessante questo post…..Mister, tu come ti comporteresti in questo caso che ora ti espongo? Ascolta: se si è in questo “limbo” piacevole & amaro con una donna, con cui riesco ad instaurare una interazione molto intima (mentale e sessuale), durante la quale lei dice che non è interessata ad una relazione “ufficiale”, invitandomi a smettere o ridimensionare certi atteggiamenti, poi però un giorno si sveglia e si “lamenta” perchè vede che non evolve in relazione ufficiale ?!?…..beh, non ti sembra un CONTROSENSO ?! Non mi capacito di questa cosa. E se succede inevitabilmente che non ci si sente più da mesi, e nel frattempo si era messa con uno ma ora si è lasciata…..ma se me la ritrovo davanti come mi posso comportare ? devo agire come se il passato fosse cosa morta e ristabilire il rapporto ? Un ultima cosa: se questa donna mette su facebook foto che le avevo scattato io durante il nostro rapporto ?? come reagire ?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      probabilmente non ti ha visto molto determinato nelle tue intenzioni… è piuttosto normale che succeda. le foto su facebook non hanno alcun significato.
      segui il metodo non perderti per strada, i risultati arrivano sempre.

  2. Marco 8 anni fa

    Salve Mister,
    Ho sempre avuto una vita sentimentale soddisfacente, ma ora mi trovo in una situazione che non riesco a risolvere. 6 mesi fa in chat conosco P., una ragazza della mia università. Dopo qualche mese di chat, senza mai incontrarci di persona a causa di una mia contemporanea relazione con un altra ragazza, decido di vederla. Tra di noi si crea subito empatia, stiamo davvero bene insieme e alla terza uscita non esito a baciarla. Tutto procede bene per il meglio, ci sentiamo tutti i giorni e usciamo un paio di volte a settimana finché, 15 giorni fa, chiedendole domande sull atteggiamento un po’ chiuso che stava adottando negli ultim tempi, mi sento rispondere che deve ‘risolvere dei suoi problemi familiari e universitari’ e che ‘ha bisogno di stare un po’ da sola, perché non riesce, per il momento, a lasciarsi andare completamente con me’. Preso atto di questo, decido di non sentirla per una settimana, per poi cercarla di tanto in tanto, ed ogni tanto mi cerca anche lei. Il suo atteggiamento rimane comunque distaccato, e ad una mia richiesta di uscire anche solo per parlare, mi dice di non esserci per impegni vari. Non so come comportarmi, non so se insistere o lasciarla stare,so solo una cosa: lei deve tornare mia.
    Grazie in anticipo

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      da come ne parli non c’è un rapporto vero e proprio tra voi al momento. dovresti lavorare di più sull’empatia perchè non ti considera minimamente una figura importante per la sua vita.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*