Perchè è così semplice conquistare una donna in pochi minuti piuttosto che un'amica?

Perchè è così semplice conquistare una donna in pochi minuti piuttosto che un'amica?
Mr. Seduzione

mister ho trascurato la mia fidanzata e poiché sono troppo pigro a volte non prendo mai io le iniziative per decidere un posto per uscire… ora solo per una sciocchezza del genere sembra quasi che la sto perdendo come fare per recuperarla… in effetti ogni volta che parlo mi dice sempre qualcosa che mi fa capire che non sono ingrado di fare una certa cosa… e pure io mi ci impegno… alla fine gli ho proposto io di lasciarci lei mi ha risposto la mente dice una cosa e il cuore un altra… ps io non voglio perderla che tecnica adottare in questi casi?

Le tecniche non sono una polvere magica da gettare su una donna e questa poi si sente attratta da te.

Le tecniche servono per permetterti di trovare espedienti semplici e ripetibili per ottenere determinate REAZIONI POSITIVE DALLA TUA DONNA OBIETTIVO.

Quindi se vuoi che una donna ti baci dopo pochi minuti che la conosci, sai che devi fare tutta una serie di azioni fino a raggiungere LA REAZIONE POSITIVA dalla donna che ti permetta di baciarla senza che lei ti resista o si rifiuti.
Quello che sta succedendo invece adesso con la tua donna è che hai fatto tutta una serie di errori che alla fine ti hanno portato a perdere non solo quel feeling, l’empatia ed il desiderio sessuale che c’era tra voi, ma a PERDERE LEI del tutto.
Quello che tu chiami “sciocchezza” in realtà è LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE UN VASO CHE ERA STRACOLMO di errori, di delusioni ed insofferenza accumulati nel tempo.
Solitamente quando tu conosci una donna per la prima volta ti possono bastare pochi istanti per portarla a sentirsi attratta a te.
Proprio perchè NON HA SUFFICIENTI MOTIVI RAZIONALI per rifiutarti.
Man mano che invece perdi tempo, SE accumuli errori diventa SEMPRE PIU’ difficile conquistare quella stessa donna.
Proprio perchè oltre a doverla stimolare sul lato istintivo, SE COMMETTI DEGLI ERRORI ti troverai anche a dover INIBIRE la sua razionalità, portando il vostro rapporto ad un livello d’intensità tale che NON RIESCA A DIRTI DI NO.
Ecco perchè è molto più semplice portare una donna sconosciuta a diventare DIPENDENTE PSICOLOGICAMENTE DA TE rispetto ad una donna di cui sei amico da 1 anno.

Semplicemente perchè la SFERA RAZIONALE NON HA AVUTO LA POSSIBILITA’ di accumulare dati a sufficienza per rifiutarti.

Ti basta giocare sui suoi istinti sessuali ed il gioco diventa MOLTO PIU’ SEMPLICE di quello che potresti pensare.
Tornando invece alla tua storia, lei è evidente quanto si senta delusa. Ha perso stimoli, ha perso motivazione, il suo lato RAZIONALE E’ APPUNTO STRACOLMO DI OTTIME RAGIONI per non DESIDERARE più di continuare la vostra relazione.
Se inizi a fare lo zerbino ed a cercare di recuperare i tuoi errori in modo sottomesso rischi solamente di compromettere ulteriormente una situazione di per sè già disastrosa.
Ma detto tra noi, COME PUOI ESSERTI RIDOTTO IN QUESTO STATO?
Non hai un minimo di amore per te stesso? Un minimo di considerazione di ciò che sei, del tipo di uomo che vuoi essere non solo per questa donna ma per chiunque ti conosca?
Falle capire chi sia l’uomo.

Lasciala e dille che se non sei in grado di capirla, è inutile che stiate qua a prendervi in giro.

Inizia a farti una nuova vita e quando tornerà sui suoi passi, e tornerà, potrai ripartire nuovamente da una posizione contrattuale GIUSTA e favorevole.
Tuttavia cerca prima di capire il motivo per cui non provi più piacere con la tua donna, perchè se ti sei ridotto così, buona parte della colpa è anche della tua donna che probabilmente non ti piace poi così tanto come ormai sembri esserti convinto.

9 Commenti

  1. Top Fuel 8 anni fa

    “Quello che davvero desidera una donna, è trovare un uomo che le dimostri che i maschi non sono tutti uguali”. Gustave Flaubert
    Era un tuo antenato, Boss? 🙂

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      sicuramente è molto attuale come pensiero.

    • armando 8 anni fa

      grazie, amico! 🙂

  2. Marco 8 anni fa

    Mr. Se una relazione non va bene, è colpa dell’uomo, sempre? Ti chiedo questo perché da come scrivi sembra quasi che se una donna non ha gli atteggiamenti giusti è perché siamo noi che non la facciamo sentire abbastanza attratta o altro. Io esco ora da una relazione piena di tradimenti, inganni, confusione, odio represso. Tutto ciò è imputabile a me? Infondo se una ragazza si sente attratta dal proprio uomo non lo tradirà mai, giusto? Alla fine finisco per darmi tutte le colpe, perché questa relazione, al di lá dei tradimenti, sia miei che suoi, è stata la mia vera e prima storia d’amore.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ne parleremo domani sul blog

  3. giam 8 anni fa

    ciao mr seduzione volevo sapere come è possibile conquistare la sorella della propria ex con la quale si ha un ottimo rapporto?? nel mio caso ho parlato spesso della cosa ma come risposta mi viene data -mia sorella si fida di me non potrei mai farlo- questo anche se un pò di interesse ci sta!! grazie in anticipo

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      per quale motivo lo trovi diverso da conquistare qualsiasi altra ragazza?

  4. Bobby90 8 anni fa

    Ciao mister, vorrei esporti una questione. Ho un’amica conosciuta all’università che mi piace molto e che a causa delle vacanze pasquali non vedrò per un paio di settimane, visto anche che abitiamo a parecchi km di distanza l’uno dall’altra… la scorsa settimana è capitato che mentre lei mi raccontava alcuni episodi della sua storia col suo ex, chiusa ormai un paio d’anni fa, mi poggiava spesso la sua mano sulla mia spalla e qualche volta mi ha preso per il polso… poi un paio di giorni fa, chiedendomi come mai avessi cambiato pettinatura, si mette a giocare con i miei capelli. Secondo te questi possono essere interpretati come segnali d’interesse da parte sua? Tieni presente che ultimamente da parte mia io ho ridotto il contatto fisico con lei dopo che mi aveva fatto capire che per lei sono solo un amico (e probabilmente in questo ho sbagliato, ma è stato prima di iniziare a leggere il tuo blog).
    Grazie in anticipo per la risposta!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      limitati a creare sempre più contatto fisico, al resto non pensarci adesso. non è ancora il momento.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*