Come puoi impedire a te stesso di conquistare le donne?

Come puoi impedire a te stesso di conquistare le donne?
Mr. Seduzione

salve, è possibile fare ”troppo colpo”? è possibile che una ragazza pur se attratta da una persona sicura di sè e attraente ne sia spaventata? perchè già con due ragazze mi sta succedendo che il primo appuntamento vada molto bene che ci si sente ma che vogliano come tenere le distanze, come se fossero spaventate dal ”rimanerci sotto”…è possibile tutto ciò? e se si come comportarsi?

Per tagliare un francobollo non useresti una motosega.
Useresti qualcosa di preciso ed indicato per un pezzo di carta così sottile e di piccole dimensioni.
Per conquistare una donna NON PUOI SPAVENTARLA o metterla a disagio.
Devi allinearti al suo tipo di personalità ed anticipare ciò che lei possa aspettarsi da un uomo, con grande ATTENZIONE.
Il “troppo colpo” come intendi tu è solamente un uomo che non è capace di creare empatia, quindi non capendo ciò che deve fare per costruire un rapporto con la donna finisce per AUMENTARE la distanza anzichè ridurla.
Ma questo significa che la donna poi RINUNCIA A VOLERE QUELL’UOMO E SI METTE CON ALTRI PIU’ ACCESSIBILI.
L’attrazione sessuale si può creare in una donna senza che tu faccia qualcosa di preciso, semplicemente per il tuo linguaggio del corpo e per l’IDEA che PERCEPISCE quella donna guardandoti.
Tu puoi piacere ad una donna e spaventarla per la stessa ragione per cui molti uomini sono timidi con le donne verso cui si sentono attratti.
Semplicemente visto che NON FANNO NULLA PER RIDURRE LE DISTANZE, NON HANNO IDEA DI COME RECUPERARE QUESTE DISTANZE e quindi COSTRUIRE IL RAPPORTO vero e proprio.

La paura di perdere la possibilità, il timore di non essere ricambiati… tutte queste emozioni negative NON SONO UN ESPRESSIONE DI ECCESSIVO DESIDERIO.
Sono solamente una manifestazione di GRANDE INSICUREZZA e di SCARSA CAPACITA’ DI RIDURRE LE DISTANZE con la persona che vogliono più di ogni altra cosa.
Se tu vuoi una donna e non sai come conquistarla, non è che ti piaccia di più o che ti piaccia TROPPO.
Semplicemente SENTI DENTRO DI TE una crescente insoddisfazione, una crescente voglia di conquistarla PROPRIO PERCHE’ NON SAI COME FARE PER CONQUISTARLA e man mano che passa il tempo SENTI CHE GIORNO DOPO GIORNO SEMBRA SEMPRE PIU’ IMPOSSIBILE raggiungere il tuo obiettivo. Con la diretta conseguenza che poi finisci per rinunciare a conquistarla.
Diverso è il caso invece in cui CERCHI DI CONQUISTARLA IN MODO SBAGLIATO e quindi di fatto IMPEDISCI A TE STESSO DI CONQUISTARLA.
Del resto se tu stesso porti la tua donna a SPEGNERE gli istinti sessuali con un linguaggio del corpo sbagliato, facendo errori, è piuttosto evidente che quella donna NON SI SENTIRA’ ATTRATTA A TE A PRESCIDERE che tu possa essere il suo uomo dei sogni.
Quindi quando PIACI AD UNA DONNA è ovvio che per quanto sia importante farla sentire attratta a te, è evidente che dovrai aiutarla a farle esprimere i sentimenti che proverà per te.
Non serve essere compiacente, ti basta esserle più vicino.

8 Commenti

  1. Riccardo 8 anni fa

    Quindi l’empatia sessuale si crea riducendo questa distanza?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      la distanza devi ridurla a prescindere ed in più devi creare empatia altrimenti sei al punto di partenza…

  2. Silver 8 anni fa

    Ecco io appunto ho combinato questo: la ragazza in questione visto che mi ha baciato era probabilmente attratta da me nonostante tutte le sue insicurezze, ma in un momento di confusione sua immediatamente successivo ai primi incontri, non mi sono mostrato molto vicino mantenendo quello stile un pò cinico che mi aveva portato a baciarla. Ha cominciato a tirar fuori tutta una serie di motivi, tra cui cose che ci rendono diversi sottolineando che lei al di fuori delle nostre (poche)uscite si comporta in un’altro modo ecc ecc. Se non la metto a suo agio perchè mi ha baciato con passione? Non so davvero come poter recuperare una situazione così…che posso fare? Credi che dopo tempo che non ci sentiamo, se non con qualche sms di circostanza, lei gradirebbe ugualmente un’uscita insieme dopo quello che mi ha detto? ciao e grazie..

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      una donna può anche baciarti per vedere la tua reazione, non è necessariamente una intenzione a fare qualcosa nello specifico.

  3. daniele 8 anni fa

    come mai negli ultimi due giorni tutte le donne (che conosco e non) mi attaccano sempre bottone e sono sempre allegre? dipende dal mio linguaggio corporeo?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      starai lavorando nel modo corretto

  4. daniele 8 anni fa

    se ad una ragazza molto bella non le dimostro di essere intimorito dalla sua bellezza e anzi la prendo sempre in giro e le mando segnali di interesse e disinteresse, devo comunque avvicinarmi fisicamente a lei e prendere l’iniziativa? o cercare di subcomunicarle : “vediamo se sei abbastanza per me” ed aspettare che sia lei a provarci?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      eh bè, direi proprio di si.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*