Se sono brutto come faccio a conquistare una ragazza?

Se sono brutto come faccio a conquistare una ragazza?
Mr. Seduzione

Ciao Mr.
io penso che uno tenti il tutto per tutto via chat o sms perchè in generale si pensa che sia possibile farsi conoscere senza essere giudicati dall’aspetto fisico.
Non penso si a vera e propria timidezza, ma credo sia un modo per evitare che la ragazza in questione ti giudichi per l’aspetto fisico ma solo per quello che hai da darle….
Ho molte amiche belle e brutte e ti assicuro che i commenti che sento fare loro nei confronti degli uomini che incontrano sono sempre mirati all’aspetto fisico… es: è carino e dolce ma è basso e brutto.
Non puoi negare che in linea di massima i ragazzi e le ragazze di bell’aspetto hanno la strada spianata… non dirmi che il fatto che io o altri abbiamo cosi’ poco successo con le donne è solo perchè sbagliamo i primi 5 minuti di un approccio …

Se ti dessi a disposizione 100 donne belle e 100 donne brutte avresti la stessa probabilità di piacere sia che si tratti di donne belle, che di brutte.
La verità è che TU TI LASCI CONDIZIONARE dalla tua stessa paura.

La verità è che TU STESSO METTI LE DONNE NELLA CONDIZIONE DI ANDARE OLTRE IL TUO ASPETTO FISICO.

Magari non sei molto coinvolgente, magari non crei contatto fisico, magari le donne che frequenti non SENTONO NULLA della tua IDENTITA’.

SENTONO COSì POCHE SENSAZIONI DA TE che finiscono per considerare solamente il tuo aspetto fisico per giudicarti.

Perchè gli hai trasmesso SOLAMENTE quello di te stesso.
Vedono il tuo aspetto e poi percepiscono IL VUOTO.
La vita è una serie continua, interminabile ed inevitabile serie di giudizi.
Verrai sempre giudicato, sempre e comunque.
Vieni giudicato su ciò che dici, per ciò che fai, su come appari, su come sembri, sull’impressione che dai di te stesso, sul tuo profumo, sulla tua altezza, sul tuo stile, sulla tua simpatia, intelligenza, merito, abilità, fortuna, e potremmo continuare così per ore.
Pensa alla cosa più impercettibile a cui non fai neppure caso razionalmente.

Pensa all’espressività degli occhi.

Solamente dal tipo di taglio degli occhi di una persona a seconda della sua mimica facciale TU SARAI PORTATO ad elaborare giudizi e valutazioni.
Ad esempio intuirai se la persona davanti a te abbia una simpatia nei tuoi confronti o meno.
Non è qualcosa di negativo, siamo esseri umani e come qualsiasi animale che abita su questo pianeta per TUTELARE la nostra sopravvivenza siamo abituati a considerare molti aspetti impercettibili delle persone.
Siamo costretti ad emettere giudizi e spesso pregiudizi basandoci su idee e stereotipi culturali solo per evitare di correre pericoli.
Più una persona è ottusa più il suo modo di ragionare e giudicare si fonderà su preconcetti e stereotipi culturali.
Solitamente però uno strascico di attitudine a giudicare è insita dentro di noi ed influerà sempre le nostre scelte.
Del resto non sei certamente l’unica vittima dei pregiudizi o delle valutazioni di una persona.

Se tu vedessi una ragazza bruttina, decisamente sovrappeso, vestita male con un cattivo odore pensi che ti sentiresti attratto da lei?

Probabilmente no.
Non importa che questa ragazza sia brava, tenera, intelligente, ricca, gentile, brava a cucinare e fedele fino alla morte.
Diciamo quindi che a te lei non piaccia.

Se lei NON RIESCE A FAR CAMBIARE LA SENSAZIONE CHE TU POSSA AVERE DI LEI TU NON LA VORRAI.

Mentre invece rimuovendo anche solo il cattivo odore potrebbe già avere più chance, perchè ti toglierebbe dei fattori che le impedirebbero di starti vicino per molto tempo.
Ma se lei utilizzasse le stesse tecniche che potrebbe usare un qualsiasi uomo con una donna, usando il contatto fisico, l’empatia e la tensione sessuale, anche lei potrebbe portarti a sentire delle emozioni per lei.
E’ solo una questione di prossimità, di ABBATTERE i motivi per cui TU come uomo potresti volerle resistere da un punto di vista razionale.
Andare oltre la razionalità, e puntando esclusivamente sui vostri istinti.
Tanti uomini per insicurezza, per “facilità” o per semplice rinuncia finiscono per farsi andare bene donne che magari fino a pochi giorni prima avrebbero evitato come la peste in virtù dei loro pregiudizi.
TU sei convinto di essere un ottimo uomo per la tua donna obiettivo.
TU sai di essere un uomo interessante, piacevole, pieno di affetto, etc etc.

Ma esattamente CHE COSA DELLA TUA PERSONALITA’ trasmette questa idea nelle donne che conosci?

SEI RIUSCITO FINO AD OGGI AD TRASMETTERE DELLE SENSAZIONI COSì IRRESISTIBILI NELLE DONNE CHE CONOSCEVI tanto da spingerle a SENTIRSI ATTRATTE A TE NONOSTANTE IL TUO ASPETTO?
Anzichè piangerti addosso senza renderti conto che 8 uomini fidanzati su 10, sposati o che piacciono molto alle donne NON SIANO ASSOLUTAMENTE BELLI.
Per quale motivo non DECIDI di INCOMINCIARE a suscitare delle sensazioni così forti nelle donne che conosci fino a farle sentire attratte a te?
Non è una bella soddisfazione poter dire “ok anche se non sono bello, sono riuscito in ogni caso a conquistare la donna che volevo”?

Il mondo non è un’organizzazione umanitaria a cielo aperto.
Nessuno ti lancia dietro delle donne stupende innamorate di te solo perchè sei un bravo ragazzo.

Vuoi una donna che ti piace?
Devi metterti nella condizione di RIMUOVERE OGNI MOTIVO per cui una donna possa resisterti.
Le donne si sentono attratte dagli uomini perchè QUEGLI UOMINI le fanno vivere delle sensazioni forti.
Il resto è solo aria, parole e pregiudizi.
Lo stesso pregiudizio che condiziona te stesso mentre interagisci con le donne, senza neppure che tu te ne renda conto.

4 Commenti

  1. Caluca 8 anni fa

    Grazie come sempre Mr. ! I tuoi commenti sono sempre veramente illumananti. Grazie al blog e ai tuoi manuali mi hai cambiato la vita. Un giorno ti racconterò ! La tua capacità di sondare e capire la psicologia umana è strabiliante ! Grazie ancora !

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      grazie a te!

  2. Andrea 8 anni fa

    Ciao Mr. Seduzione io ho 13 anni e non mi vedo molto bello e mi piace una ragazza con un anno meno di me ma di questa ragazza non conosco neanche il nome .La cosa peggiore é che sono molto timido come faccio???????????!!!!!!!!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      leggi il blog, si vede che sei appena arrivato!!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*