Come si può imparare a conquistare una donna in una sera?

Come si può imparare a conquistare una donna in una sera?
Mr. Seduzione

Se ho creato empatia sessuale come faccio ad accorgermene?

Esiste una verità assoluta nella vita di chiunque, per qualsiasi situazione, in qualsiasi campo.
Esiste da sempre ed esisterà fino a quando il sole continuerà a sorgere la mattina.
Questa verità assoluta è: CIO’ CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE IL PASSAGGIO SUCCESSIVO è ciò di cui hai bisogno per raggiungere quel passaggio.
Quando vuoi conoscere una donna che ti piace E RIESCI A CONOSCERLA, tutte le azioni, gli atteggiamenti usati per superare quello step FONDAMENTALE sono validi e LI POTRAI UTILIZZARE IN FUTURO.
Quando vuoi arrivare a baciare quella donna E RIESCI A BACIARLA, tutte le azioni, gli atteggiamenti usati per superare quello step FONDAMENTALE sono validi e LI POTRAI UTILIZZARE IN FUTURO.
Quando vuoi arrivare ad avere un rapporto sessuale e RIESCI A FINIRCI A LETTO, tutte le azioni, gli atteggiamenti usati per superare quello step FONDAMENTALE sono validi e LI POTRAI UTILIZZARE IN FUTURO.
Quando riesci a raggiungere un risultato è EVIDENTE che tutto ciò che ti ha permesso di raggiungerlo SARA’ INDISPENSABILE TUTTE LE VOLTE SUCCESSIVE, quando vorrai raggiungere LO STESSO OBIETTIVO

Voglio dire, se tu avessi conosciuto, baciato ed avuto un rapporto sessuale con la donna più bella che abbia mai visto in tutta la tua vita IN UNA SOLA SERA, CAMBIERESTI il modo di conquistarla?

Tutte quelle cose che avresti fatto, tutti i movimenti del corpo, le frasi dette, il modo in cui ti saresti vestito, il modo in cui l’avresti trattata SAREBBERO VALIDE?
Insomma in un appuntamento in cui CASUALMENTE esegui INCONSCIAMENTE UNA DOPO L’ALTRA TUTTI I SINGOLI PASSAGGI CORRETTAMENTE e CONQUISTI QUELLA DONNA in una sera, non ti aiuterebbe a CAPIRE come conquistare quella donna?

Nella nostra vita tutta la nostra conoscenza si basa sulla SCOPERTA di RISULTATI CHE SI OTTENGONO SCATENANDO o COMBINANDO INSIEME ELEMENTI in un determinato modo.

A volte li si scopre casualmente, altrevolte si va avanti per tentativi, altrevolte si preferisce arrivare subito alla SOLUZIONE DEL PROBLEMA, si preferisce scoprire PRIMA IL TRUCCO, si preferisce capire come funziona LA MAGIA.
La seduzione se fosse una scienza sarebbe la più semplice di tutte.

Perchè a seconda di ciò che succede tra te ed una donna SCOPRI SUBITO I RISULTATI delle tue azioni.

L’empatia non è nient’altro che una componente di un processo che si fonda sul contatto fisico e sulla tensione sessuale.
Quando vuoi capire quando crei empatia sessuale con una donna te ne accorgi da un indicatore molto semplice: la tua donna obiettivo ti FA CAPIRE IN MODO ESPLICITO di VOLERE AVERE UN RAPPORTO SESSUALE CON TE.
Così come il modo più semplice per capire quando una donna vuole baciarti è quando una donna TI FA CAPIRE ESPLICITAMENTE CHE VUOLE BACIARTI.
Per questo motivo IL MIO INTERO METODO si fonda sulla seduzione passiva.
Perchè quello che fai quando seduci una donna è semplicemente quello di mettere la tua donna nella condizione di DESIDERARE UNO DOPO L’ALTRO che tra voi si verifichino dei piccoli step.
Prima ci sarà l’approccio, il contatto fisico, il bacio, il rapporto sessuale.
Ogni singolo gradino, ogni singolo step richiede LO SBLOCCO di RESISTENZE nella tua donna obiettivo.
Ed al tempo stesso lo STIMOLO DEL DESIDERIO DI RAGGIUNGERE UNO DOPO L’ALTRO tutti questi livelli.
Per questo motivo diventa molto più semplice conquistare una donna.

Perchè DIVENTA SUO INTERESSE, diventa UN SUO DESIDERIO diventare la tua donna.

In modo che tu possa limitarti ad assecondare i suoi desideri.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*