Conquistare una persona partendo da come siamo fatti come esseri umani.

Conquistare una persona partendo da come siamo fatti come esseri umani.
Mr. Seduzione

E se il momento giusto per agire fosse ormai passato da tempo..? Come si fa a far tornare sui suoi passi un ex che ormai non si sente da mesi? Le spiego la mia storia e spero che riesca a trovare un minuto per me.
Sono una ragazza quindi sto cercando di riavvicinare un ragazzo, non una ragazza, con cui ho chiuso da mesi e mesi ormai, per colpa mia che sono stata troppo infantile e stressante. Ci tengo a precisare che questa è stata la seconda volta che abbiamo chiuso perché avevamo avuto un’altra relazione precedentemente e poi lui è ritornato sui suoi passi da solo senza che io facessi niente.
La seconda volta in realtà l’ho chiusa io, ma è stato come se l’avesse chiusa lui, perché si capiva che non aveva alcun senso che si era riallontanato per gli stessi motivi.
Ma io non ho mai smesso di provare dei sentimenti per lui e in questi mesi di distacco totale ho avuto modo di maturare, crescere e correggere i miei errori. Ma lui ovviamente non sa che sono diversa, e per di più ha un mezzo impegno con un’altra anche se la loro “non-relazione” è evidentemente in crisi e, inoltre, conoscendolo posso affermare con certezza che lui non l’ha ama ne ora, ne mai.
Dunque, come faccio a riattirare la sua attenzione e a farlo ritornare da me? I miei mezzi sono lo sguardo, i social network e qualche volta, raramente le parole.
La prego, mi aiuti lei, non so più a chi rivolgermi..

Non so se da bambina ti sia mai capitato di giocare con le calamite.
Noi ometti solitamente abbiamo più occasioni probabilmente, ma in realtà il magnetismo è piuttosto semplice da capire.
Ad esempio prendi una calamita SUD e la sfiori verso il SUD di un’altra vedrai che l’altra si girerà.
Con questo cosa voglio dire?

Che non importa IL VERSO con cui ti muovi intorno ad una calamita.
Ciò che conta è la vicinanza.


Non puoi nè attrarre nè far girare la calamita se non ne avvicini un’altra.

Nella seduzione funziona così, non puoi farne a meno.
Non importano le tue intenzioni, non importa che sentimenti tu provi, non importa neppure che tu sia la sua anima gemella.
Quello che conta è LA VICINANZA ed il contatto fisico.
Se avete amici in comune organizza occasioni per incontrarvi, ma dimenticati di poter farlo tornare con lettere o sms.
L’attrazione sessuale non è un “ragionevole compromesso” o una discussione tra persone coscienti che pensano ai loro interessi.
Quando ti piace una persona non è che pensi “si forse è accettabile”.

Una persona O TI PIACE o NON TI PIACE.

A volte non sai neppure il motivo per cui ti piaccia, IL TUO CORPO LO SENTE, la tua mente lo sente.

Sono i tuoi istinti che INFLUENZANO LE TUE DECISIONI.

Sono i tuoi istinti che ti ORIENTANO verso una persona piuttosto che un’altra.
Se vuoi farlo tornare ha bisogno di capire che tu NON SEI PIU’ LA PERSONA DI PRIMA.
Per riuscirci non ti basta un appuntamento o una lettera, potrebero volerci 3,4, magari 10 appuntamenti insieme a vostri amici.
Non ti dico di vedervi da soli perchè finirebbe per pensare che tu stia ancora cercando di riprendertelo e alzerebbe le difese nei tuoi confronti.
Con i tuoi amici è diverso, non penserà a nulla, semplicemente che ormai tu sei una bella persona.
A quel punto se tu IN OGNI OCCASIONE riuscirai a fargli percepire di essere una persona diversa.

Se in OGNI OCCASIONE andrai a stimolare i suoi istinti sessuali, stai pure certa che i suoi istinti reagiranno in modo MOLTO FORTE.

Del resto è nella natura umana reagire in modo forte per seguire i nostri desideri.
Tu devi solamente aiutare i suoi istinti a scatenarsi.
La razionalità dipende inevitabilmente da quegli istinti e quanto li stimoli a tal punto da sopraffarla, non esiste più motivo per cui NON ACCETTARE.
Non esiste più un buon motivo per rinunciare a tornare con te.
Per certi versi ti basta limitarti ad assecondare LA NATURA UMANA ed aspettarti che reagisca come è progettata per reagire.

12 Commenti

  1. seba 8 anni fa

    ok ma non è facile stimolare sessualmente una donna in mezzo agli amici che ti rompono le palle…qualche cosiglio?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      purtroppo se i tuoi amici rompono le balle è perchè ti percepiscono con delle strutture mentali troppo deboli, e questo potrebbe percepirlo anche la tua donna obiettivo, fai molta attenzione.

  2. Sergio 8 anni fa

    Ciao Mister… Ho fatto un giro nel tuo blog e mi sembri uno davvero in gamba, anche questo ultimo articolo è stato davvero molto bello, indi per cui, volevo porti diverse domande riguardanti una mia questione personale. Mi frequento con una ragazza che non è del mio paese, quindi è una relazione a distanza, la nostra è una storia difficile per vari aspetti che non sto qui a raccontare, ma abbiamo trovato la pace in questi mesi, e siamo solo io e lei (prima c’era un triangolo). In questo lasso di tempo ci siamo sentiti per telefono, e ci siamo innamorati reciprocamente, o almeno lei così mi dice Ma non mi fido del tutto, anche se provo a crederle, non riesco a crederle del tutto, ne tanto meno riesco a fidarmi di lei quando si frequenta con qualche amico.. Lei sostiene che io, non fidandomi di lei rischio di perderla, non capisco se lo dica per spaventarmi o se lo dice sul serio. Poi, quando ci vedremo, al 99% avremo un rapporto, ed ho paura di fare una figuraccia, essendo vergine; lei non lo è, quindi la mia paura viene scaturita da questo… ed ho paura quindi di perderla o di farla allontanare se a letto mi rivelerò un flop. Non mi è mai passato per la testa di dirglielo e non credo che mai glielo dirò, sarebbe come un’umiliazione. Aiutami a capire come devo trattarla adesso che si è innamorata di me, e sopratutto se ne valga la pena, una relazione con 800 chilometri di distanza e sopratutto, la questione del rapporto che avrò.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      se sei tanto spaventato dall’idea di non essere in grado guardati qualche film porno per capire come si fa… non ci vuole una laurea per fare sesso. vivila serenamente, non è mai morto nessuno la prima volta.

  3. Georgia 8 anni fa

    La ringrazio molto 🙂

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      grazie a te

  4. andrea 8 anni fa

    ciao premetto di essere un pessimo seduttore e per questo avrei bisogno di un consiglio. Riassumo brevemente: circa un mese e mezzo fa’ ho contattato una ragazza (che avevo visto due anni fa) con una scusa, via fb. Lei mi ha risposto e mi chiesto l’amicizia sul social network, poi dopo un po’ mi dà il n. di telefono ma solo perchè le servivano alcune info. Ci siamo sentiti nel frattempo in chat ed è saltato fuori che non si sente più di andare in ferie da sola e che è subissata dagli impegni (ho potuto verificarlo). Via sms (grande cavolata) l’ho invitata ad uscire un pomeriggio e mi ha risposto che è piena d’impegni concludendo il mesaggio dicendo di sentirci comunque. L’ho chiamata domenica scorsa e non mi ha risposto, ma poi mi ha mandato un sms di scuse chiedendomi di sentirci il giorno dopo. Le ho mandato una mail in settimana chiedendole di sentirci una sera e mi ha risposto di sì, ma la sera in cui l’ho chiamata non mi ha risposto, anche quì è seguito un sms di scuse nel quale mi elenca dettagliatamente i motivi per cui non mi ha risposto e mi dice (non mi chiede) di sentirci il fine settimana. Alcune note: probabilmente lei esce da una storia durata parecchi anni, è veramente piena d’impegni, ma di sua iniziativa non mi contatta mai. Io ho l’impressione di trovarmi nel campo dello zerbinaggio, e francamente non sò come e se devo proseguire. Scusate se mi sono dilungato

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      si temo che il tuo modo di porti con lei l’abbia portata a convincersi che tu fossi più attratto da lei di quanto lei lo fosse di te.
      quindi ciao potere contrattuale, ciao attrazione.
      devi lavorare sulle tue strutture mentali se vuoi migliorare in poco tempo.

  5. Rocco 8 anni fa

    Ciao Mister, ho conosciuto una ragazza che mi piace attraverso una mia amica, sempre attraverso lei mi son fatto dare il numero con il suo consenso ovviamente. Alla mia amica fa “Mi piace un po’ ma non mi attira”. Lei si sente già con un altro ragazzo, come potrei sedurla? Se puoi rispondi, grazie!!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      stai usando delle tecniche o fai a caso?
      se non si sente attratta da te probabilmente non stai facendo NULLA per farla sentire attratta a te.

  6. marco1 8 anni fa

    Salve Mr. Seduzione, è da qualche giorno che non so più come comportarmi con la ragazza che mi piace. Ora ti spiego la mia storia. Sono al terzo anno di liceo e proprio quest anno ho cambiato scuola ( perché in quella vecchia non mi trovavo bn con i prof) e quindi ho conosciuto nuovi compagni.. io sono abbastanza timido quindi all’ inizio ci ho messo un po ad ambientarmi,ma poi ho fatto amicizia con tutti e mi trovo bene… il fatto è che ora da circa 2 mesi mi piace una mia compagna di classe, prima non mi interessava e ora invece mi attrae tantissimo. In classe siamo io da una parte della classe e lei dall’ altra e questo non è positivo… ultimamente ci parlavo spesso su facebook e anche dal vivo. In classe io la guardavo e ogni tot di tempo lei mi ricambiava le occhiate anche se molte volte visto che sono timido io mi giravo e svagavo.. le volevo chiedere di uscire anche se ho molta paura a chiederglielo xk oltre al fatto che io sono timido lo è pure lei.. circa 2 settimane fa ho voluto dire questo mio segreto alla sua compagna di banco x farmi aiutare in qualche modo, ma ho sbagliato xk dal giorno dopo lei sapeva di piacermi e lo ho capito da come si comportava.. era più distaccata… mi guardava di meno.. questa cosa mi fa impazzire sono letteralmente bloccato ci parlo di meno da circa una settimana.. l unica mossa che ho fatto nel periodo di pasqua è stato quello di chiederle di uscire.. dei miei compagni compresa lei dovevano andare al cinema.. il giorno dopo ho saputo che lei aveva la febbre e non ci era andata( io nn ci potevo andare perche ero in vacanza da parenti) il giorno dopo su facebook le ho chiesto come stesse e lei mi aveva risposto: bn bn! Allora io le ho detto: non sei andata al cinema? Lei ha risposto : nuu 🙁 io allora le ho detto ti va se ci andiamo la prossima settimana a vedere un film che so che ti potrebbe piacere ( il nome del film)… lei mi ha risposto: mmm no ci devo già andare con una amica :/ io allora le ho risposto: vabbè sarà x un altra volta e lei mia ha risposto 😉 io ora sono tornato a scuola però non so come comportarmi. Che devo fare? La devo ignorare aspettando che lei venga da me o continuare a mostrarle interesse e provando a richiederle i uscire?
    Aspetto con ansia una tua risposta 🙂 devo per forza conquistarla mi piace troppo. Forse non ci conosciamo benissimo e x questo forse lei ha qualche paura perché a volte sembra starci e altre volte no…

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      per quale motivo non usi le mie tecniche? è normale che reagisca così, non stai facendo nulla per attrarla a te.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*