Come mai hai il dubbio che la tua donna non ti voglia abbastanza?

Come mai hai il dubbio che la tua donna non ti voglia abbastanza?
Mr. Seduzione

ciao..ho letto le risposte che hai dato alle varie storie e mi hanno convinto a raccontarti la mia…
conosco una ragazza da poco piu di un mese…la vedo tutti i giorni,ci scambiamo baci abbracci e tutte quelle cose che una normale coppia fa!qlc giorno fa mi sono chiesto tra me e me?ma stiamo assieme o no??mi sono posto questa domanda perchè appunto ci comportiamo come una qualsiasi coppia,ma non essndoci mai stata una richiesta ufficiale di mettersi assieme mi sono deciso a porle la domanda!lei mi ha risposto che per ora si trova bene cosi xk è come se stessimo assieme ma in realtà non stiamo assieme!non ci sono rimasto male,xk si magari dopo un mese è presto e lei comunque esce da una storia di 2 anni…xo mi sono posto delle domande del tipo:” e se mi stesse solo usando tanto pe aver qualcuno e appena trova di meglio mi molla 4 a 0 perchè tanto non siano fidanzati?e se si stufa?non so che fare!non c’è nessun sentimento da parte mia xk dopotutto è solo un mese,ma ho paura di perderla!cosa devo fare?

Riflettendo su questa storia quanto ti senti SOTTOMESSO rispetto a lei?
Se avessi anche solo VAGAMENTE il dubbio di essere “un filino sottomesso” o di avere un potere contrattuale inferiore al suo, significherà semplicemente che SEI DAVVERO SOTTOMESSO.

Perchè ogni volta che starete insieme sentirai la sensazione di non avere il controllo nè di lei nè tanto meno del vostro rapporto.

Quindi evidentemente è lei che guida, è lei che decide, è lei che ha il potere contrattuale.
Morale della favola?
Continua così e non avrà più senso chiederle se state insieme, perchè nel frattempo lei sarà già con un altro uomo che invece avrà più INTENZIONE di COMPORTARSI DA UOMO con lei.
L’uomo GUIDA la donna perchè è la figura più forte tra le due.
Non è ingiustizia sociale o guerra tra sessi.
Gli uomini hanno caratteristiche differenti e complementari rispetto alle donne.
Per questo motivo ci si mette insieme, perchè le caratteristiche di entrambi contribuiscano a migliorare LA VOSTRA RISPETTIVA QUALITA’ DELLA VITA.
Se non la stai guidando, inevitabilmente non starai assumendo IL TUO RUOLO DI UOMO.
Inevitabilmente COME DONNA lei sentirà l’ESIGENZA ISTINTIVA di trovare un uomo che le trasmetta la sensazione di STARE CON UN UOMO.
Per questo motivo è così importante lavorare sulle tue strutture mentali, non solo per CONQUISTARE UNA DONNA, ma anche per RENDERE OGNI GIORNO PIU’ FORTE E PIACEVOLE IL VOSTRO RAPPORTO.
E’ bello essere un uomo ed avere la tua donna che ti ama.

Così come per una donna è BELLO e PIACEVOLE avere un uomo che la ami e che la faccia sentire LA SUA DONNA.

Tu sei un uomo e hai L’OBBLIGO di comportarti come UN UOMO nella vostra coppia se VUOI che LEI si assuma il suo ruolo di DONNA.
Detto così è ovvio, inutilmente scontato e banale.
Ma se rifletti bene su ciò che mi hai scritto evidentemente non hai ancora compreso interamente l’importanza di questa ovvietà.
Respirare è fondamentale per la nostra sopravvivenza eppure NON CI PENSI.
ESSERE PERCEPITO DALLA TUA DONNA COME UOMO è altrettanto ovvio e fondamentale e se NON CI PENSI e NON LO METTI IN PRATICA rischi di FAR MORIRE il vostro rapporto, come l’attrazione sessuale.
Non è difficile, ma devi comprendere bene le regole del gioco se vuoi usarle a tuo favore.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*