Rendere più SEMPLICE trovare la forza di baciare una donna.

Rendere più SEMPLICE trovare la forza di baciare una donna.
Mr. Seduzione

Ciao Mr,
mi trovo in una situazione decisamente complicata.
Sono parecchio innamorato di una ragazza, l’ho conosciuta un anno e mezzo fa, già allora mi era piaciuta, ma poi non ci siamo più sentiti per mesi finchè quest’anno non me la ritrovo in classe.
Appena la rivedo è di nuovo colpo di fulmine, i primi tempi lei sta sempre con me, ride, scherza, insomma sembra a buon punto la cosa, ma probabilmente commetto l’errore di fare troppo l’amico, e intanto si aggiunge un altro ragazzo che ci prova con lei, e lei inizia a calcolarmi sempre meno. Allora la lascio perdere per un po’, sperando di levarmela dalla testa, ma non funziona, non riuscendo a dimenticarla decido di tornare a farmi sentire, cercando di rendere un po’ più chiare le mie intenzioni stavolta. (le regalo dei fiori per il suo compleanno, ad esempio, e vari gesti che rendono direi palese il mio interessamento per lei che ormai anche i muri hanno capito), all’inizio rimane sul freddo, poi ora diciamo che sembra aprirsi un po’ di più, ma c’è sempre l’altro ragazzo (che non è il suo ragazzo, ma,per quanto all’apparenza si comporti da amico, so che è interessato a lei) che attualmente sembra “essere preferito” da lei come compagnia rispetto a me (nonostante qualche tempo fa mi disse che le davano abbastanza fastidio i suoi modi un po’ troppo “pressanti”, ora sembra aver cambiato idea). Ho provato ad esempio a chiederle di studiare con me, visto che lei, a differenza mia, va abbastanza male, ma mi ha risposto che non vuole studiare e se volesse farlo potrebbe farlo da sola o con l’aiuto di suo fratello, che e’ bravo. Io ho provato a insistere un attimino dicendole che in due era meno noioso, che potevo darle una mano,ecc. ma poi non ho saputo piu’ cosa dirle. Insomma, il punto e’, come fare per farla sentire attratta da me? E’ evidente che quella attrazione che forse provava all’inizio se n’e andata,a causa di miei vari errori, e ora riottenerla e’ molto difficile, ma ormai l’ho presa un po’ sul personale, voglio riuscire a conquistarla, non voglio arrendermi ora, sia perche’ non riesco a dimenticarla, sia perche’ ci ho perso fin troppo tempo per buttare via tutto cosi’, sia perche’ non voglio lasciarla con quello stronzo (tale e’)che ci sta provando adesso con lei. Il mio problema maggiore e’ che ho la terribile tendenza a ricommettere lo stesso errore, cioe’ fare troppo l’amico, che ti porta a essere considerato si’ bene da lei, ma assolutamente escluso da una possibilità’ di relazione. Cosa mi consigli di fare?
Grazie!

Quando leggo storie come la tua mi viene in mente quanto la gente viva la vita NELLA PROPRIA MENTE e non nel mondo esterno.
Hai provato, hai pensato, immaginavi, hai tentato, hai ipotizzato, non vuoi arrenderti, non riesci a dimenticarla… Ma poi cosa succede ogni volta?
Per quale motivo le cose non vanno come pensavi??
Tu è come se stessi giocando a biliardo, avessi la mazza in mano, immaginassi la traiettoria che la pallina dovrebbe percorrere per finire in buca, AVESSI LA CONSAPEVOLEZZA del tragitto da compiere:
“Deve andare prima a sbattere lì, poi di rimbalzo andrebbe a colpire quell’altra pallina e quindi in buca.”
Poi colpisci la pallina ma anzichè andare dove avevi ipotizzato viene deviata dalla sponda e finisce per mandare in buca le palline del tuo avversario.

Dentro la tua testa avevi le idee chiare
, però poi L’ESECUZIONE del tiro era imprecisa e quindi la pallina è andata IN UNA DIREZIONE DIVERSA da quella prevista.
Credimi non sei uno dei pochi a vivere SAPENDO ESATTAMENTE COSA CI SIA DA FARE e poi sbagli l’esecuzione e ti ritrovi in balia degli eventi.
Tutti sappiamo che per baciare una donna dobbiamo avvicinarci a lei e baciarla.
Ma poi quando sei con la donna che ti piace, quando vedi i suoi occhi, vedi le sue labbra, vedi IL SUO ATTEGGIAMENTO nei tuoi confronti ANZICHE’ BACIARLA gli eventi prendono un’altra direzione e NON RIESCI PIU’ A FARE LA COSA PIU’ OVVIA DEL MONDO.
Quando io faccio un corso, quando scrivo un libro, quando aiuto una persona rispondendo alle sue domande, SIA IO CHE IL MIO INTERLOCUTORE SAPPIAMO COSA SIA NECESSARIO FARE perchè lui conquisti la sua donna.
Il problema non è conquistare quella donna, ma RIMUOVERE LE RAGIONI PER CUI CONTINUA A NON RIUSCIRCI.
Il problema è RIMUOVERE QUELLE PAURE che ti impediscono di far procedere gli eventi ESATTAMENTE come immagini nella tua testa.

Uscire con la donna che ti piace immaginando che ad un certo punto dell’appuntamento DIVENTI INEVITABILE BACIARVI e poi finire a casa tua a fare l’amore per tutta la notte.
Quando non ci riesci non è che NON SAI CHE DEVI BACIARE QUELLA DONNA.
Quando non ci riesci è perchè LA TUA MENTE, LA TUA RAZIONALITA’ TI IMPEDISCONO DI COLPIRE LA PALLA COME DOVRESTI.

Perchè a causa di una serie di fattori emotivi, psicologici e razionali, LE TUE AZIONI NON VENGONO ESEGUITE COME VORRESTI.

Nel biliardo l’angolazione della mazza, il punto in cui colpisci la pallina INFLUENZANO il tragitto della pallina e quindi il punteggio finale.
Nella seduzione LA FORZA della tua mente, il tuo linguaggio del corpo SONO ciò che ti permette di VINCERE o PERDERE una donna.
A seconda di come “li angoli”, a seconda di come questi aspetti INFLUENZANO il tuo linguaggio del corpo e l’atteggiamento nei suoi confronti.

Tutti sappiamo che devi avvicinare la tua bocca a quella della tua donna per baciarla.

Io mi aspetto semplicemente che tu capisca una cosa ancora più semplice.
Che se vuoi fare in modo che DIVENTI INEVITABILE PER ENTRAMBI che le vostre bocche si avvicinino, devi fare in modo che il tuo linguaggio del corpo, la tua mente ed i tuoi atteggiamenti SPINGANO la tua donna obiettivo a considerare il fatto che vi baciate come un qualcosa di assolutamente INEVITABILE e PIACEVOLE.
Come quando conosci una persona per la prima volta ed entrambi considerate inevitabile stringervi la mano.
Se però quando cerchi di baciare una donna TI SENTI A DISAGIO, NON RIESCI A PERCEPIRE IL BACIO COME QUALCOSA DI INEVITABILE evidentemente il problema non è la donna che hai davanti.
Ma in quel momento LA TUA MENTE è BLOCCATA da mille fattori che ti impediscono di portare quella donna a desiderare di baciarti.
Che ti impediscono di spingere quella donna a DIMOSTRARTI segnali d’interesse.
E’ la tua MENTE CHE TI PORTA A VIVERE un’azione così semplice come un evento DIFFICILE DA GESTIRE.
Prima ti renderai conto della necessità di SBLOCCARE la tua mente rinforzando le strutture mentali, prima tutto il processo della seduzione ti risulterà più semplice, più piacevole e le donne incominceranno a PERCEPIRTI più desiderabile.
Altrimenti continuerai a pensare che la tua vita POSSA PROCEDERE IN UNA DIREZIONE e poi quando farai la tua mossa OGNI VOLTA la tua vita andrà in una direzione diversa.
Baciare una donna è tanto complesso o semplice quanto stringere una mano, è la NOSTRA MENTE che ci porta a considerarlo più semplice o complesso.
Ma baciare una donna richiede lo stesso identico sforzo che stringere una mano.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*