Come si fa a tornare con una ex mettendoti con un'altra donna?

Come si fa a tornare con una ex mettendoti con un'altra donna?
Mr. Seduzione

ciao mr…sono sempre quel ragazzo che ha l’ansia..
oggi sono riuscito ad uscire con la mia ex erano un po’ di giorni che non la sentivo neanche x msg..
qualche sera fà le ho mandato la buona notte solo in tutto il giorno e lei per msg mi diceva che era interessata a me e che mi amava(prima del msg) oggi infatti mi ha preso per il braccio ma mi ha detto di non illudermi..per un abbraccio ne è passato di tempo ma alla fine è riuscita a darmelo..poi le ho detto in anticipo che non potevo accompagnarla a casa xk dovevo andare a lavorare e lei quando ci siamo salutati alla fermata del pullman non capivo che cosa avesse xk era assonata ma un po’ sorrideva e un po’ era nervosa ma non lo faceva vedere..
poi mi ha chiesto di chiamarla e cosi ho fatto ma lei aveva il cell. occupato e ho provato di nuovo poi le ho mandato un msg che diceva se mi prendeva in giro xk era sempre occupato e lei mi ha risposto che era a parlare con una signora alla fermata emi ha chiesto di richiamarla poco dopo..abbiamo parlato un po’ e poi ad un certo punto lei mi ha detto che vuole per adesso solo un amicizia e io ho risposto con calma che il mio interesse verso di lei è calato ma sono interessato cmq a lei xk mi ha lasciato un bel ricordo di quando stavamo insieme e anche se adesso mia madre mi ha cacciato fuori di casa xk non mi sopporta e vuole il ragazzo anzichè me io ho l’occasione di lasciare torino e scappare in sicilia da mio padre..ma non l’ho ancora fatto xk avevo dei progetti..ho una casa che mi aspetta(casa popolare) e io pensavo di andarci a vivere insieme..ho tanti progetti in testa..non riesco ad esser dolce quando tu(lei) sei fredda e distaccata in certi momenti si ed altri no..io sono interessato a rivivere la nostra relazione e ci tengo tantissimo..ma non riesco a perte in certi momenti a esser un dolce romantico per questo..lei mi ha detto “se son rose fioriranno” ed io “le rose stanno diventando erbacce da togliere..”cosa dovrei fare e come mi dovrei comportare dopo che mi ha detto che per adesso è stanca(per lavoro) e vuole solo l’amicizia?io le ho detto che non ci può essere perchè sarebbe falsa..io continuerei a provarci..e lei mi ha detto allora non ti chiamo più..intanto però mi ha invitato alla festa di quartiere che fanno nella sua zona..domani stesso e io ho risposto che non sò se ci sono ma mi piacerebbe(in realtà non ho un c..o voglia..)ma lo faccio x stare insieme..ps:le ho anche detto di sapere le chiamate e i msg che manda e riceve e strano caso l’ha confessato e si è inca perchè le ho tolto la privacy..ma non ho controllato niente..l’ho solo messa alla prova e c’è cascata..mi ha tirato un orecchio con forza e mi è riuscita a far un po’male..cmq adesso come mi dovrei muovere?grazie in anticipo..

Quando viene una persona ad un mio corso dal vivo che è innamorato di una donna, non mi aspetto necessariamente che poi continui a voler conquistare QUELLA DONNA.
Secondo me usare le mie tecniche per conquistare una SINGOLA donna che fino ad oggi non sei riuscito a conquistare è limitante per te stesso.
Molte volte ci sono uomini che s’impuntano su alcune donne che non sono neppure adatte a loro.

Se lo fanno è unicamente perchè CONOSCONO POCHE DONNE o se vogliamo essere precisi ne conoscono TROPPO POCHE.

Per quale motivo devi insistere con una sola donna con cui ormai hai fatto tanti errori?
Una donna con cui diventa ogni giorno più difficile recuperare il rapporto.
In giro è pieno di belle donne, su 50 donne ce ne saranno almeno 5 che saranno più belle, più dolci, più affettuose, più focose di quella che adesso vuoi così tanto.
La vita è già complicata di per sè, per quale motivo ti devi ostinare con una poveretta che hai deluso, che non ti vuole e che probabilmente è pure ragionevole che non andiate d’accordo?

Conoscere donne nuove è bello, piacevole, appagante, ti fa sentire più forte e disinvolto.
Ma soprattutto ti mette nella condizione di gestire le interazioni con le donne in modo più EQUILIBRATO.
Voglio dire un conto è lo stato mentale in cui puoi trovarti provandoci con una donna che consideri L’UNICA PER TE.

Un altro è interagire con tante donne AVENDO LA CONSAPEVOLEZZA CHE SONO SOLAMENTE FIGURINE SINGOLE IN UN ALBUM COMPOSTO DA MILIARDI di figurine diverse tra loro.


Capita di conoscere una donna vuota, una donna inutile, capita di conoscere una donna che non ABBIA ALCUN INTERESSE DI FREQUENTARTI.

Ma questo non vuol dire che tu NON SIA DESIDERABILE, significa solamente che puoi passare oltre, cambiare pagina e cercarne una migliore.

Quando sei al supermercato e prendi in mano una scatoletta di tonno scaduto o rovinata ti disperi?

La rimetti al suo posto e ne prendi un’altra.
L’ossessione è per i deboli.
L’ossessione ti rovina la vita.
L’ossessione è ciò che DEVI CREARE TU NELLE DONNE CHE TI INTERESSANO.

E’ un sentimento che ti DEVE AIUTARE a conquistare le donne in modo più rapido e più semplice.
Se adesso ti senti a disagio con una donna che non ti vuole, pensi davvero che quando starete insieme ti sentirai meglio?

Liberati di un’inutile ossessione, mandala a quel paese quella poveretta.

Tu meriti di più, ci sono miliardi di donne meravigliose che ti aspettano.
Vai una sera a ballare in una qualsiasi discoteca in Polonia, in Lituania, in Bulgaria, poi mi dirai se abbia tanto senso perdere tempo con una che fa tanti problemi per stare insieme a te.
Pensa solamente a migliorare le tue abilità, esercitati con le tecniche, diventa più forte.
Non per lei, MA PER TE STESSO.
Vedrai che non appena sarai insieme ad una donna molto più bella, piacevole, simpatica di lei, un giorno tornerà da te supplicando.

E tu sarai talmente nauseato dall’idea di lei, che la ricambierai con la cordialità con cui ti sta trattando ora.
Tu non sei il succube di nessuna, tanto meno di una che non ti vuole.

4 Commenti

  1. Dany 8 anni fa

    Ciao mister
    da quando mi sono lasciato con la ragazza dopo aver passato un periodo di totale irrazionalità, sono finalmente tornato me stesso.
    Ho ritrovato la sicurezza in me che avevo perso a causa della bastonata ricevuta.
    Ora riesco a capire ciò che voglio,
    voglio farle ritrovare l amore per me.
    Analizzata bene la situazione trovo parecchi errori soprattuto da parte mia che hanno portato alla rottura.
    Adesso quando la vedo in giro ci fermiamo a parlare, abbiamo nuovamente instaurato un rapporto di base, lei però ora mi vede come un amico; questo perché devo farle provare nuovamente attrazione nei miei confronti da quello che ho capito.
    Già il fatto che stiamo bene a parlare, ridiamo e scherziamo dev essere un buon punto di partenza.
    Dopotutto si è già innamorata di me una volta.
    Ora però mi trovo in difficoltà, non so come oltrepassare il muro che ha messo tra noi.
    Perché ritrovi attrazione ci vuole sicurezza, contatto fisico, devo riuscire a farle passare del tempo con me fuori dai momenti in cui ci incontriamo casualmente.
    Ma come fare se lei non vuole?
    Il suo comportamento non mi ferma ne blocca, io devo agire a prescindere dalle sue reazioni, ma non so come fare.
    Devo lasciar passare un po’ di tempo intanto?
    Come posso impressionarla abbastanza da riuscire a creare un piccolo varco in questo muro, per poi provare a colpirla e riconquistarla?
    Non riesco a trovare un apertura da parte sua.
    Devo farle capire che passare tempo con me non è per riconquistarla ma solo perché sto bene in sua compagnia?
    Quali altre situazioni potrei creare per toglierle queste finte sicurezze con cui si maschera ora? Gelosia?
    Insomma come riconquistare una ex fidanzata che in questo momento non vuole perché non più innamorata.
    Spero di essermi fatto capire bene,
    Attendo consigli con ansia!
    Grazie Mister!

  2. frederickguitar 8 anni fa

    Mr, mi trovo esattamente nella situazione che descrivi. Sono ossessionato dalla mia ex, con cui mi sono lasciato da ormai 4 mesi. Premetto che in questo periodo, grazie anche al tuo blog e ai tuoi consigli sono uscito con parecchie donne (circa 10 diverse) e con tre ci sono andato a letto. Eppure non sono riuscito a dimenticarla. Preciso anche che ogni tanto la vedo e la cosa di certo non aiuta. Inoltre domani c’è una festa a cui lei sarà presente. Come faccio a dimenticarla? sono uscito e ho fatto sesso con donne più belle di lei in questi mesi eppure non riesco a stare bene. Grazie!

  3. roberto 8 anni fa

    mister..avresti qualche consiglio o rimedio per riaverla con me?sò che dovrei andare in cerca di altre donne,ma sono disperato..la notte non riesco a dormire perchè penso a lei..mi addormento sul cuscino bagnato..aiuto ti prego!spero mi risponderai questa volta..

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      dipende molto da quello che è successo tra voi nel dettaglio, dobbiamo studiare qualcosa di specifico per farla tornare da te.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*