Che cosa spinge una donna ad esporsi nei tuoi confronti?

Che cosa spinge una donna ad esporsi nei tuoi confronti?
Mr. Seduzione

Mr. Il mio piu che un problema e` una pura e semplice curiosita.
Sono un tipo che viene considerato attraente pero molto timido e insicuro.La mia insicurezza viene trasmessa ovviamente anche tramite il mio linguaggio del corpo.Una volta sono andato in un istituzione pubblica per un documento dove lavorava una bella giovane ragazza.Lei comincio subito a chiedermi varie cose su di me.Io le rispondevo senza nenche vederla negli occhi.Ero chiaramete a disagio in quella situazione pero lei se ne fregava.Quando mi alzai per andarmene lei mi chiese il numero di telefono.Io non glielo detti.Cosa ha spinto lei ad avere il coraggio di questa iniziativa?Scusa per gli errori grammaticali perche non sono italiano.Tanti saluti

Tanti di coloro che sono single, che trovano impegnativo trovare una compagna sono convinti che la seduzione sia un mix tra l’emergere rispetto ad altri uomini, dimostrare le proprie qualità e convincere la propria donna a mettersi con loro.
Quindi vedrai qualcuno che si mette ad assumere atteggiamenti esagerati, a fare il simpatico, a parlare più di quando sarebbe normale. Quindi iniziano a elencare un insieme di loro pregi, raccontano quanto hanno successo sul lavoro, raccontano delle loro ex, del loro stile di vite per impressionarla e sorprenderla delle proprie qualità.
Poi non vedendo che la donna sembra essere interessata, cercano di scriverle messaggi, cercano di sentirla su facebook o altre inutili fesserie.
Quello che non capiscono è che ciò che PIACE ad ogni donna non è tanto il contorno, quanto ciò che l’uomo ha realmente da dimostrare.
E’ vero bisogna essere sè stessi per piacere ad una donna, ma molte volte alcuni uomini NON CONSIDERANDOSI ABBASTANZA rispetto alla donna con cui interagiscono cercano in ogni modo di esaltare loro stessi aggiungendo atteggiamenti e comportamenti del tutto fuorvianti.
Atteggiamenti che finiscono tendenzialmente per FAR PERDERE l’interesse della donna nei loro confronti.
Ecco il motivo per cui lei ti ha chiesto il numero, perchè non avevi bisogno di difenderti da nulla, eri AUTENTICAMENTE TE STESSO FINO IN FONDO.
Lei ha visto un’autenticità intrigante in te e NON HA POTUTO FARE ALTRO CHE CHIEDERTI IL NUMERO.
Non hai cercato di compiacerla, non hai fatto nulla per piacerle, eri solamente un uomo che non ha alcun problema a DIMOSTRARE chi è.
Ad una donna basta questo.
Non è per tutti semplice riuscire a conquistare una donna SENZA FARE NULLA PER PIACERLE.
Ma è questa la vera forza che ti distingue da ogni altro uomo.
Ti basta lavorare su ciò che ti impedisce di essere AUTENTICO fino in fondo, CRUDO, se non per certi versi GREZZO.
Molti non riusciranno a capire il motivo per cui sia MEGLIO non far nulla per piacere ad una donna, solo perchè sono convinti di DOVER FARE PER FORZA QUALCOSA per riuscirci.
Salvo poi riscontrare su loro stessi che LE DONNE che gli piacciono poi NON FANNO NULLA per piacere loro.
Semplicemente si fanno i fatti loro.
E solitamente funziona molto bene.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*