Come aumentare del 50% le possibilità che una donna sconosciuta si senta attratta da te.

Come aumentare del 50% le possibilità che una donna sconosciuta si senta attratta da te.
Mr. Seduzione

ciao mr,la questione e’ questa: conosco una ragazza(sposata) in palestra .mi sembra subito che ci sia empatia,chiedo email me la da ,mando una un email per andare a correre insieme .lei mi risponde che sono una persona perbene che in ultro momento avrebbe fatto amicizia senza tanti troppi problemi ma e’ un momento difficile per lei,io capisco che non vuole essere rotta il ca… e rispondo k scusa capisco la situazione non ti daro fastidio, lei risponde: non capisco perche’ non dovremmo parlare piu neanche in palestra e aggiunge ho difficolta ad organizzarmi .io (come un coglione) preso dall entusiamo invio una serie di email dove le faccio molti complimenti e per la verita’divento un po insistente ele chiedo di vederci per allenarci fuori dalla palestra .lei mi risponde dopo la 5 email che non le interessa la mia amiciiza eche sono pregato di smetterla di contattarla.sono distrutto che fare???????grazie.per favore rispondi.grazie.

La tua esperienza è forse il migliore manifesto per COMPRENDERE il motivo per cui suggerisco di EVITARE di scrivere, telefonare o mandare email alle donne che ti interessano.

Ogni volta che SCRIVI ad una donna idealmente è come se PAGASSI 100 euro di multa per eccesso di velocità.

Nella seduzione ESISTONO DELLE REGOLE, ESISTONO DEI TEMPI, DELLE FASI, che NON SI POSSONO ignorare solo perchè sei pigro o perchè pensi che non servano.
Se ti dicessi che tenendo per 30 secondi la mano di una donna nei primi 5 minuti d’interazione aumentano del 50% le probabilità che lei si senta attratta da te, TU LO FARESTI?

Io sono convinto che TU non abbia mai fatto fino ad oggi nulla di simile, specialmente con le sconosciute, eppure funziona dannatamente bene.

Allo stesso modo nelle interazioni a distanza ci sono regole che non puoi non rispettare.

Perchè UNA DONNA NON HA BISOGNO DELL’ENNESIMO che ci provi con lei via sms o email.

Una donna HA BISOGNO DI UN UOMO CHE LA POSSIEDA FISICAMENTE.
Quando la vedi ci parli.

Quando NON la vedi NON ci parli.

Quando la vedi metti in pratica le tecniche del blog.
Quando non la vedi AVRA’ l’opportunità di desiderare DI STARE VICINO A TE.
Questo significa sedurre una donna.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*