Come posso conoscere 10 donne in una settimana che siano compatibili con me?

Come posso conoscere 10 donne in una settimana che siano compatibili con me?
Mr. Seduzione

Ieri alla fine andando a casa sua mi sono dichiarato e lei mi ha risposto: mi spiace sono fidanzata da tanto e tu lo sai… sono contenta che tu me l abbia detto.. però sto con un altro.. spero però che questo non cambi il nostro rapporto.. poi allora le ho chiesta se questa decisione l avesse presa solo perché è fidanzata e mi ja risposto: paolì il fatto è che io avrei intenzione di non lasciarlo, vorrei rimanerci per tanto..gli voglio bene davvero e non penso ad altri.. mi fa piacere che dici ste cose davvero! .. però… c ho preso il palo è? Eppure pensavo ci stesse

Esiste una sorta di inerzia culturale nelle persone che le porta a perseguire sempre le stesse convinzioni per tutta la loro vita.
Peccato però che quando QUELLE CONVINZIONI sono sbagliate, poi arrivano a 90 anni e si meravigliano del fatto di non essere riuscite a raggiungere gli obiettivi che volevano.
Se tu SEI DAVVERO CONVINTO che per conquistare una donna le debba fare una DICHIARAZIONE (che brutta parola tra l’altro) a me non cambia nulla.
Se tu SEI DAVVERO CONVINTO che facendo queste DICHIARAZIONI FUNZIONI, avrai al meno una serie di CASI in cui DICHIARARTI abbia effettivamente funzionato.
Se tu resti single e le donne che ti piacciono a cui ti dichiari restano libere, gli uomini che interagiranno con lei avranno la strada molto più semplice.
Voglio dire, siamo sinceri ed onesti.
Pensa fino ad oggi a tutte le volte in cui ERI INNAMORATO PERSO di una donna e ti sei DICHIARATO con lei.
Quante volte VI SIETE POI EFFETTIVAMENTE MESSI INSIEME?

Se sei fortunato su 10 volte te ne sarà andata bene UNA.
E probabilmente se ora sei single, evidentemente NEPPURE QUELLA VOLTA è stato molto utile.
Tant’è vero che ora sei single.
Se tu non vuoi imparare le mie tecniche, se non vuoi imparare i miei metodi a me non cambia nulla.

Se sei convinto che dichiarandoti, prima o poi qualcosa di buono succederà, continua pure a pensarlo.

Ma la prossima volta in cui riceverai un altro NO, rifletti sul senso della tua convinzione.
Personalmente mi è capitato di preferire non vendere alcuni corsi a certe persone, perchè non le ritenevo meritevoli dei contenuti che avevo inserito.
Perchè erano persone vuote, che avevano come unico obiettivo quello di pavoneggiarsi con gli amici.
Ma SE HAI DAVVERO A CUORE la tua vita sentimentale, se vorresti davvero passare i sabati sera nel letto insieme alla tua donna, anzichè girare per le discoteche in cerca di qualcuna che per una ragione o per un’altra non arriva mai, forse è il caso che rifletta sulla tua vita.
Giusto la scorsa settimana stavo seguendo un’imprenditore di un’azienda che realizza impianti idraulici per aziende petrolifere.
Credo di non aver mai conosciuto una persona così benestante in tutta la mia vita.
Si lamentava che era single MA l’unico posto in cui cercava di conoscere donne erano le discoteche.
Si lamentava che era single MA poi si slanciava in regali e dichiarazioni con donne con cui non si era neppure mai baciato.

Se mediamente in una discoteca ci sono 400 persone, se tra queste ci siano 150 donne, di queste 50 siano fidanzate, 50 siano orrende e tra le rimanenti ci siano quelle incompatibili con te e altre che sono insieme a loro amici maschi.
Quante saranno quelle carine, single, serie, insieme ad un’amica che vogliano conoscere un uomo ed eventualmente instaurare una relazione duratura?

Tempo che giri 10 discoteche, spendi 20 euro in ingresso, fai magari delle bottiglie al tavolo da 100 euro a volta, ti ritrovi ad aver fatto bere un sacco di persone senza aver concluso nulla.
Insomma l’unica cosa di cui aveva bisogno era di CAPIRE COME CONOSCERE più donne che fossero ADATTE A LUI.

Non donne qualsiasi, donne che fossero già introdotte da amici, che fossero già compatibili per lui, proprio perchè i suoi amici erano simili a lui.

Così gli ho semplicemente fatto illustrato pari-pari la tecnica che avevo inserito nel corso seduction academy per conoscere sistematicamente donne nuove tramite le amicizie.
Non perchè non ami particolarmente le discoteche, ma perchè a livello statistico il 90% delle coppie si crea tramite amicizie comuni.
Visto che lui voleva raggiungere dei risultati in tempi brevi, è ovvio che abbia puntato proprio su qualcosa che sia sicuro che funzioni.
Quindi si tratta semplicemente di imparare a gestire le proprie amicizie in modo che ti permettano di conoscere ogni settimana nuove donne,
Esistono diverse tecniche, ma quella del corso se messa in pratica correttamente ti permette di organizzarti un intera agenda di appuntamenti con donne sempre nuove.
La cosa bella è che funziona proprio perchè è semplice da mettere in pratica.
Se sei DAVVERO CONVINTO che quello che stai facendo per conquistare le donne sia CORRETTO, continua a farlo fino a quando la prossima donna con cui ci proverai ti dirà di no.
Se non sei poi tanto convinto, se fino ad oggi conquistare una donna non è mai stato SEMPLICE e SPONTANEO, è più che probabile che incomincerai a capire che il problema vero non sia tu.
Ma quello che le donne percepiscono da te.
Cambiato questo elemento fondamentale, tutto il resto è una piacevole discesa.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*