Come puoi deludere una donna senza volerlo?

Come puoi deludere una donna senza volerlo?
Mr. Seduzione

Mr, ho invitato una ragazza che stavo sentendo a prendere un caffè al bar della facoltà, lei ha accettato è ho notato che mi mandava messaggi contrastanti: mi guardava come se pendesse dalle mie labbra ma al tempo stesso era legata nei movimenti, forse perché imbarazzata…
Anche se penso che sia perché non abbia creato la giusta empatia, nonostante mi chiedesse se dovessi andare ad una festa a cui sarebbe andata.
Nonostante ciò le chiedo quand’era libera per uscire e la invito e lei mi risponde con un forse, che diventa un devo studiare come la risento in chat dopo un paio di giorni per ricordarglielo.
Come devo interpretare questi segnali?
Dato che la vedo durante le pause delle lezioni ,cosa posso fare per aumentare il piacere di stare con me?

Immagino ti sarà capitato qualche volta di non sentirti completamente a tuo agio con una donna che ti piacesse molto.

Magari eravate insieme però NON riuscivi a creare contatto fisico, NON riuscivi a portare l’interazione ad un punto in cui poteste effettivamente concludere qualcosa di positivo.

Non tanto perchè lei non ti inviasse segnali, semplicemente eri troppo impacciato per gestire la situazione e guidare quella donna a livello emotivo.
Bè, in questo caso che mi hai raccontato è del tutto evidente che tu a lei interessassi, però vedendoti distaccato, vedendo che NON AVEVI INTENZIONI PRECISE si è quasi sentita “offesa” dalla tua mancanza di obiettivi con lei.
Se una donna sa di essere bella e si aspetta che un uomo si comporti come un uomo, è del tutto evidente che questa si sentirà DELUSA dalle aspettative che nutriva nei tuoi confronti e che quindi perda poi l’interesse.
Se avessi lavorato di più sulle tue strutture mentali in quel momento saresti riuscito a metterla nella condizione di considerare SPONTANEO ed INEVITABILE il fatto stesso di baciarvi in quel momento.
Sarebbe stato tutto un altro film.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*