Cosa succede quando si accorge che stai usando le tecniche CON LEI?

Cosa succede quando si accorge che stai usando le tecniche CON LEI?
Mr. Seduzione

Ciao,
credo anch’io di aver commesso la megacazzata di subire il virus maledetto della dipendenza da una donna. Entrambi siamo impegnati, ma non penso sia questo il problema. io non dormo più per lei, guardo in continuazione il cellulare per vedere se arrivano sms….insomma hai capito. Ovviamente dopo circa un mese che flirtiamo con sms (quasi sempre io per primo a cercarla) fino al punto che lei con me ci sta bene… una volta mi ha scritto: ormai tu mi conosci… condividiamo anche le stesse passioni… ora lei fa un po’ la difficile. L’ho invitata a prendersi un caffè e mi ha detto che ha impegni (cazzate) Non ci messaggiavamo da un giorno e lei mi ha scritto che non era il caso di preoccuparsi più di tanto (in realtà non lo ero, avevo solo voglia di sentirla) perché non sempre si ha la possibilità di farlo. Ora io la voglio con tutte le V maiuscole. Che devo fare? Ho confusione…. non devo più messaggiare, non devo più chiamarla…. cosa di tutto questo? Puoi consigliarmi tu, please?

Siamo sinceri non stai facendo ASSOLUTAMENTE NULLA per conquistarla.
Vuoi, vuoi, vuoi, pensi, sei confuso.
Le scrivi, flirtate via sms.

Davvero pensi che qualche “vuoi” e qualche “sms” ti permetteranno di farle venire un desiderio di venire a letto con te la prossima volta che vi vedrete?

Davvero pensi che dopo qualche sms UNA DONNA possa sentirsi SESSUALMENTE ATTRATTA da te quando vi vedete di persona?
Ne dubito. Prova solamente a pensare a questo:

Nessuno di voi due sta usando delle tecniche per sedurre l’altro in questo momento.

Indovina un po?
Non solo LEI NON TI VUOLE.
TU STESSO SEI CONSAPEVOLE DI DIPENDERE EMOTIVAMENTE E PSICOLOGICAMENTE DA LEI.

Ora la mia domanda è: Come pensi di GUIDARE LE SUE EMOZIONI se SAI PERFETTAMENTE di dipendere psicologicamente da lei?
In questo momento lei ti sta letteralmente controllando e TU SEI PERDUTAMENTE ATTRATTO DA LEI.
Ma questo STATO EMOTIVO in cui stai vivendo in questo periodo, il fatto di non dormire, il fatto di guardare in continuazione il cellulare, è proprio questo LO STATO EMOTIVO in cui tu potresti condurla.

Tu sei la dimostrazione di COSA POSSA PROVARE UNA DONNA quando un uomo esegue correttamente le tecniche per farla DIPENDERE EMOTIVAMENTE DA LUI.
Quando qualcuno partecipa ad uno dei miei corsi, quando qualcuno legge i miei libri e TEME che una donna possa “rendersi conto” che tu la stia “controllando psicologicamente”, in realtà quando poi VEDE le reazioni della sua donna, si rende conto che TUTTO CIO’ CHE UNA DONNA VUOLE è esattamente TROVARE UN UOMO DA CUI DIPENDERE EMOTIVAMENTE.
Perchè come tu ora SEI GALVANIZZATO dalla sola idea che possa scriverti un messaggio, pensa come possa sentirsi LA TUA DONNA ad essere baciata dall’uomo che desidera.
Le stai regalando il momento più bello ed intenso della sua vita.
Tu diventi il suo privilegio.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*