Per quale motivo un uomo intelligente fatica di più a conquistare una donna?

Per quale motivo un uomo intelligente fatica di più a conquistare una donna?
Mr. Seduzione

Ciao, ho letto tutto l’articolo e la maggior parte dei commenti. Sono d’accordo su tantissime cose. Sono alle prese con la ragazza che mi ha lasciato, perche ero troppo oppressivo e geloso, tuttavia siamo ancora amici e usciamo spesso con lo stesso gruppo. Da quando è finita ha sempre detto di volermi come amico perche sono una persona speciale. I primi tempi ho fatto tutti gli errori che si possano commettere, per cercare di farla tornare: parlare all’infinito, suppliche, lettere, litigare, ecc.. ec… insomma sono stato pesantissimo, accecato dall’attrazione verso di lei. L’unica cosa che mi mancava era provare a farla ingelosire e sembra che qualche risultato ci sia. Mi sono preso il mio tempo per riprendermi, esco con gli amici o con altre ragazze che mi piacciono, le bacio, mi diverto, sto bene, quando c’è lei le parlo e le scherzo e ci divertiamo insieme. Sono tornato come quando ci siamo conosciuti. E’ capitato 2 volte che ballavamo in disco nello stesso gruppo e che lei si avvicinasse a me per ballare e cercare contatto; l’ultima volta io ero con una ragazza con la quale stavo passando la serata, e che credo che lei avesse capito stesse succedendo qualcosa. Si è avvicinata: abbracci, tenuti per mano qualche istante, ballammo a stretto contatto… per poco ovviamente. Quindi penso che non è ancora tutto perduto. Però lei ancora non mi sembra del tutto convinta (o forse mi vede come amico e sono seghe mentali mie) e che cerchi solo di vedere se da parte mia ci sia ancora interesse. Dovrei mostrarle che non mi interessa più? e che ormai sono interessato a altre, o solo a una? Non penso che dovrei invitarla a uscire, perché è una ragazza abbastanza decisa e sa come ottenere cosa vuole. Le piacevo e fu lei a cercarmi. Mi piace ancora e vorrei stare con lei, però non posso chiudermi a casa a pensarla. La mia vita continua con o senza di lei.

Leggendo il tuo racconto mi sono venute in mente tre parole: confusione, ansia, smarrimento.
Dubito che concettualmente riusciresti ad associare queste tre parole ad un uomo che sappia innescare gli istinti sessuali in una donna.
Quando durante un corso dal vivo mi trovo spesso ad avere da aiutare uomini che tendano ad avere una logica caotica e confusionaria.
Il motivo per cui hanno questa logica?
E’ perchè sono intelligenti e cercano di sovrarazionalizzare ogni singolo aspetto pur di rendere PERFETTO il risultato.

Solitamente quello che gli chiedo di fare è immaginare di avere un cervello vuoto che sia in grado solamente di ragionare su un singolo elemento alla volta.

Voglio dire, seriamente pensi che sedurre una donna preveda porsi tutti questi problemi?
Sapere se è interessata, capire se mostrarle interesse, capire se sia decisa o indecisa, capire se tu le piaci o non le piaci, se devi pensarla. Insomma, siamo seri prendi tutti questi pensieri e buttali nell’immondizzaio.
SEI UN UOMO non una donna.

Quanto pensi possa FAR ECCITARE una donna l’idea di avere davanti una persona che ragiona esattamente come lei?

Qualcuno che ha le sue stesse paure, il suo stesso modo di ragionare?

Quanto ti può mettere in ansia l’idea di dover pensare a tutte quelle cose prima di conquistare una donna?

Quanto pensi TI POSSA ESSERE UTILE PENSARE A TUTTE QUELLE COSE prima di conquistare quella donna?
ZERO.
E’ normale che una donna non si senta attratta da un uomo perchè l’uomo NON RIESCE ad assumere il ruolo che la donna si aspetta di vedere in lui.
E’ normale perchè oggi è pieno di uomini insicuri che hanno questo problema.

L’unica cosa che il tuo cervello deve elaborare è un obiettivo da raggiungere ed un percorso da seguire.

L’obiettivo solitamente non è difficile da identificare.
Baciartela, portartela a letto, o mettertici insieme.
Ok, fatto.
Poi cosa c’è?
Poi c’è il contatto fisico, l’empatia e la tensione sessuale da creare.
Poi cosa c’è?
Poi devi fare in modo di creare una serie di azioni che permettano alla tua donna di CONSIDERARE ASSOLUTAMENTE INEVITABILE E SPONTENA l’idea stessa di poterti baciare o di poter finire a letto con te.

Ma non puoi pensare tutto CONTEMPORANEAMENTE.
Non tanto perchè lo dico io, semplicemente perchè il nostro cervello funziona MEGLIO se si concentra su un’unica attività per volta.
Ora, se per te conquistare quella donna è davvero importante, è FONDAMENTALE che tu riesca ad elaborare questa serie di fasi nel modo più chiaro e semplice che sia possibile.
Come riuscirci dipende da te, puoi impararlo da un tuo amico, puoi impararlo con un mio corso.
Ma qualsiasi cosa tu possa pensare in questo momento chiediti SE TUTTO CIO’ che hai fatto fino ad oggi per conquistare le donne ti garantisse la certezza di riuscirci.
Seriamente, sei davvero convinto che quello che fai normalmente per conquistare le donne FUNZIONI?
Tu non sei più stupido o intelligente di tanti altri, semplicemente non sai cosa fare per raggiungere il tuo obiettivo sistematicamente.
Ed è questo il motivo per cui non riesci a raggiungerlo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*