Per quale motivo una donna dovrebbe rischiare la vita pur di stare con te?

Per quale motivo una donna dovrebbe rischiare la vita pur di stare con te?
Mr. Seduzione

ciao mr. , la mia ragazza mi aveva lasciato perchè la passione ormai spenta ma grazie al tuo blog sono riuscito a riaccenderla ( contatto fisico, empatia, feeling ), insomma tutto quello che per anni avevo dato per scontato e che invece tanto scontato non era.. solo ricreandoli mi sono accorto di quanto mancassero.
Il problema sorge sul fatto che lei mi vede e crede ancora dipendente da lei , credo proprio che in questo momento lei abbia un potere contrattuale maggiore quando non siamo vicini,capita ancora che mi bidoni perchè sa che la volta che vorrà lei io sarò sicuramente accondiscendente, mi sento un pò dato per scontato, come posso volgere questa situazione a mio favore e creare dipendenza nei miei confronti facendo capire che chi comanda, chi detta le regole qua sono io? ovviamente in modo costruttivo non distruttivo.. grazie mr.!!

Noi crediamo che gli altri ci considerino dipendenti da noi stessi nella misura in cui chi ci circonda riflette esattamente le nostre aspettative.
Quando ad esempio la tua donna obiettivo ha la sensazione che tu voglia solamente lei, che tu non ti stia vedendo con altre, che tu non conosca neppure donne più belle o più sensuali di lei è davvero difficile che potrà pensare che tu NON sia attratto da lei, se sei sempre con lei.
Se tu non avessi una vita sociale intensa, se non frequentassi altre donne, se non ci fossero altre donne interessate a te (di cui lei sia a conoscenza) è evidente che lei sarà relativamente SICURA che tu dipenda da lei emotivamente.
Specialmente se vi starete frequentando e sia relativamente ovvio che lei ti interessi.
Specialmente se lei sia l’unica donna a cui tu possa aspirare in quel momento, se lei sia la tua unica donna obiettivo.

Lei sentirà quel minimo di esitazione ogni volta che avrai il timore che lei possa rifiutarti.

In quel momento sentirà un potere contrattuale maggiore rispetto al tuo e sempre in quel momento IL SENSO DI ATTRAZIONE nei tuoi confronti svanirà come il ghiaccio sotto il sole di agosto.
Vedi il potere contrattuale se gestito bene, è un fattore scatenante della dipendenza emotiva.
Se lei non ha il minimo timore che possa perderti avrà la CERTEZZA che tu non abbia altre donne che desiderino stare con te.

Perchè è un dato importante?
Perchè va da sè che quello che nessuno vuole, evidentemente non abbia alcuna importanza, nè per definizione, VALORE.
La verità è che sia le donne che gli uomini vogliono stare insieme ad una persona di cui siano fieri.
Il partner è un piccolo trofeo di cui essere orgogliosi.
Senza questo brivido di orgoglio, non ci sarà neppure il desiderio.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*