Come mai le donne ti considerano noioso? Come capire se sei noioso per una donna?

Come mai le donne ti considerano noioso? Come capire se sei noioso per una donna?
Mr. Seduzione

Può essere.. Ma bisogna vedere quello che intende lei per noia.. Per quanto una ragazza possa inquadrarti in poco tempo lei ha proprio bruciato le tappe…e considerato che sono studente anch’io, amante dei viaggi, faccio il dj…. boh!

La tua domanda riflette in modo chiaro quanto poche persone siano realmente consapevoli di cosa significhi essere INTERESSANTI.
Per capire se sei una persona interessante e piacevole ti basta pensare a tre fattori:

– quante persone ti invitano ad uscire con loro?

Chiunque sia, quanti amici, conoscenti, amiche, parenti ti invitano ad uscire insieme a loro ogni settimana?
Se solo un paio di persone ogni settimana ti dovessero invitare a cene, aperitivi, caffè, feste, evidentemente questo rappresenta già un elemento che dovrebbe farti preoccupare.

– se dovessi descriverti cosa diresti di te stesso di interessante?

Escludi il tuo lavoro, i tuoi hobby e le tue passioni.
Sapresti tenere incuriosito un gruppo di persone raccontando la storia della tua vita, parlando solamente di te per 10 minuti?

– quando esci con una donna che ti piace ed arriva un’altra persona, la tua donna obiettivo a chi presta più attenzione?

Magari adesso su due piedi non ti ricorderai esattamente episodi analoghi, proprio perché fino ad oggi magari non ci avrai mai fatto caso.
Ma se non SENTI di essere completamente e totalmente appagato dal tuo rapporto con le donne che conosci, il motivo è da andare a cercare nel fatto stesso per cui quelle donne NON ti trovano interessante.
O se preferisci ti trovano NOIOSO non perché tu lo sia effettivamente, ma perché LE LORO SENSAZIONI le portano a percepirti NOIOSO.
Perchè non riesci a mantenere il loro ENTUSIASMO, la loro CURIOSITA’, una certa EMOZIONE nel frequentarti.
E proprio come succede in televisione che per quanto possa essere stato costoso e ben fatto un film, SE NON LO PERCEPISCI COME INTERESSANTE, la prima azione più istintiva che ti viene da prendere è semplicemente quella di CAMBIARE CANALE.
Come uomo, se ti piace una donna, non puoi permetterti di farla cambiare obiettivo.
Se ti piace una donna, il suo obiettivo da raggiungere devi essere tu.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*