Come si trova il coraggio di approcciare una donna che ti piace?

Come si trova il coraggio di approcciare una donna che ti piace?
Mr. Seduzione

Buongiorno Mr. complimenti davvero sei forte, vengo subito al dunque ti chiedo, cosa succede quando una donna sconosciuta è attratta, mi succede abbastanza spesso di capire che aspetta una mia mossa, eppure mi manca il tempo giusto, voglio dire, quando nella mia testa vorrei farla quella mossa…. il momento magico è passato! Ma santo è davvero questione di minuti, troppe volte mi ritrovo a mangiarmi le dita. Grazie mille e vai avanti così.

Io penso che ciascuno di noi ogni giorno abbia almeno un’opportunità straordinaria ogni ora, 24 ore al giorno.
Basta girare in luoghi affollati.

Dipende unicamente dal come impieghiamo il nostro tempo e da come siamo in grado di sfruttare le occasioni che ci si presentano.

E’ chiaro se stai tutto il giorno chiuso in casa ti sarà difficile mantenere quel ritmo, ma solitamente è davvero così che funziona.
Se giri per una qualsiasi città ti capiterà almeno una volta ogni ora di vedere, incrociare, stare vicino, parlare, sfiorare una donna straordinaria.
Prova a stare un giorno della tua vita 10 ore per il centro di una grande città e conta quante donne che ti piacerebbero incontri durante tutta la giornata.
Ora il problema come giustamente hai evidenziato tu NON è SE PIACI, è IL COME APPROFITTI DELLE OCCASIONI CHE TI CADONO LETTERALMENTE ADDOSSO.
Che cos’è che ti trattiene quando vedi una donna dal salutarla e dal conoscerla?

E’ la paura di fare una brutta figura?
E’ la paura di non sapere cosa dire?
O c’è qualcosa che TI FA SENTIRE BLOCCATO?
Magari sapresti cosa dire, sapresti cosa fare, ma NON HAI QUELLA FORZA DENTRO di FARE ciò che andrebbe fatto.
La verità è che per trovare la forza per essere in grado di FARE ciò che andrebbe fatto NEL MOMENTO in cui SENTI DI DOVERLO FARE, devi lavorare sulle tue strutture mentali.

Ci sono diversi esercizi che puoi fare per sbloccare la tua mente, ma come spesso mi capita di vedere durante i miei corsi dal vivo, è qualcosa che si sblocca in brevissimo tempo.
Tutto dipende dai feedback che ricevi dalle donne.
Non appena vedi che una, due, tre, quattro, cinque, dieci donne ti incominciano a mostrare segnali inequivocabili d’interesse diventa tutto più semplice.
Perchè di fatto vai a conquistare una donna che ti ha già dimostrato di essere interessata a te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*