Cosa porta una donna a sentirsi attratta a te A PELLE?

Cosa porta una donna a sentirsi attratta a te A PELLE?
Mr. Seduzione

Mi viene solo di chiederle di prendere un caffè insieme, che è il nostro modo solito. Se sente odore di appuntamento rifiuta subito. Settimana scorsa abbiamo anche litigato e ora non ci stiamo sentendo e credo rifiuti anche di vedermi. Che mi consigli?

Hai presente quando ti telefona qualcuno di qualche azienda telefonica e NON APPENA ti dice 5 o 6 parole, tu intuisci già che è la solita che vuole proporti un contratto nuovo?

Bene, quando sei con una donna IL TUO LINGUAGGIO DEL CORPO, IL SUONO DELLA TUA VOCE, i tuoi atteggiamenti DICONO IN MODO MOLTO CHIARO quali siano le tue intenzioni.

Il problema non è però tanto QUALI SIANO LE TUE INTENZIONI, perchè se una donna è single tutto sommato non ha problemi a conoscere un uomo che sia interessato a lei.
IL MOTIVO PER CUI SPEGNE I SUOI ISTINTI SESSUALI all’istante è che da quegli elementi “linguaggio del corpo, voce, etc. etc.” percepisce che NON RIUSCIRESTI ad interpretare correttamente il tuo ruolo di UOMO tra voi due.
Sente che sei ESITANTE, percepisce le tue INSICUREZZE, percepisce che NON SAPRESTI DECIDERE PER ENTRAMBI, più tutta una serie di elementi intangibili che la portano a SPEGNERE i suoi istinti sessuali.
Non è che DI PRECISO FAI QUALCOSA per deludere quelle donne.
Magari SOLAMENTE VEDENDO i tuoi atteggiamenti, INTUISCONO che tu non sei adatto a loro.
I loro istinti sessuali le portano a NON IDENTIFICARTI come un uomo NON ADATTO a loro stesse.
Voglio farti una domanda.
E’ un problema che una donna appena ti veda ti scarti subito A PELLE?
Ovviamente non c’è da criticare le donne per questa selezione A PELLE.
Del resto NOI STESSI siamo i primi a scegliere una donna piuttosto che un’altra partendo dai nostri istinti e dalle nostre sensazioni.
Ma se vuoi riuscire a PIACERE A PELLE ad una donna devi RIMUOVERE PRIMA tutti quegli elementi intangibili del tuo linguaggio del corpo che SPENGONO gli istinti sessuali delle donne con cui interagisci.
E’ un po come se il tuo linguaggio del corpo andasse a PREMERE IL PULSANTE SPEGNIMENTO sugli istinti sessuali delle donne con cui interagisci.
E se ti capita spesso di SPEGNERLE, evidentemente il tuo linguaggio del corpo è PERFETTAMENTE CALIBRATO PER SPEGNERE GLI ISTINTI DELLE DONNE CON CUI INTERAGISCI.
Del resto se per alcuni su 10 donne non riescono neppure a piacere neppure ad una, evidentemente MODIFICANDO alcuni semplici aspetti, RIMUOVENDO gli errori che commetti, TOGLI DI FATTO I MOTIVI PER CUI LE DONNE TI RESISTONO.
Diciamo ad esempio che tu ad oggi piaccia ad 1 donna su 10.
Se tu conoscessi in un mese 100 donne, avresti 10 donne che si sentirebbero attratte a te.
Ma se tu rimuovessi UN SEMPLICE ERRORE ed iniziassi a piacere anche solo a 2 donne su 10.
Di fatto avresti raddoppiato il numero di donne che si sentirebbero attratte da te.
Il tuo sforzo quale sarebbe stato? Smettere di parlare tanto e di farle ridere a tutti i costi?
Non è difficile piacere alle donne.
E questo è lo stesso principio che regola la seduzione passiva. In cui ti limiti a RIMUOVERE gli errori per fare in modo di piacere in quei fatidici 30 secondi appena conosci una donna.
Voglio dire, ti sei mai chiesto PERCHE’ su 10 donne che inviti a prendere un caffè 1 ti dice si?
PROVA A SMETTERE di invitarla per un caffè e la inviti a fare qualcosa di più interessante, vedrai che da 1 passerai almeno a 3 si.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*