Quali sono le caratteristiche che ti mancano se non piaci alle donne?

Quali sono le caratteristiche che ti mancano se non piaci alle donne?
Mr. Seduzione

l problema è quando mancano questi fattori, perché vivi in una città non tua. Perché nel corso della tua vita hai fatto errori e non hai coltivato le amicizie o hai sempre avuto timore di essere non all’altezza delle situazioni. Forse se uno non è un discreto seduttore è perché mancano questi prerequisiti che lo rendono insicuro: Si è insicuri perché effettivamente ci sono delle pecche che il nostro sistema conosce perfettamente. Si è insicuri perché effettivamente c’è motivo di esserlo. E allora come fare a risolvere questi problemi così basilari?

Ognuno è libero di convincersi di quello che vuole.
Vuoi convincerti di essere un perdente? Libero di farlo.
E’ semplice arrendersi, basta rinunciare a realizzare te stesso, i tuoi sogni e le tue aspettative.

Se tu fossi una donna e sapessi di poter aver CHIUNQUE, con chi sceglieresti di metterti insieme?

Con uno che si piange addosso, che non fa altro che lamentarsi, che trova scuse per ogni suo fallimento?
Oppure vorresti trovare un uomo che ti ispirasse, che ti coinvolgesse, che ogni volta che lo frequentassi ti facesse sentire PROTETTA, un uomo che ti facesse sentire donna?
Preferiresti passare una notte ad accarezzare la testa ad uno che piange perchè non si sente all’altezza di situazioni IMPOSSIBILI DA GESTIRE come fare qualche amico o che vada ad abitare più lontano di 50 km da dove abita da sempre?
O vorresti farti baciare languidamente appesa su un muro da un uomo che ti faccia eccitare più di qualsiasi altra persona al mondo?
Il mondo non è una democrazia, non ci sono 4 miliardi di Megan Fox per 4 miliardi di uomini qualunque.
Il mondo è un posto dove ci sono 0,3% di donne incredibilmente belle, intelligenti, simpatiche e passionali. Poi c’è il 9,7% di donne molto belle, intelligenti , simpatiche e passionali. Un 40% di donne mediamente decenti ed un restante 50% di donne trascurabili.
Certo noi siamo uomini e siamo ISTINTIVAMENTE portati a considerare la bellezza femminile come criterio di selezione naturale.

Per noi uomini le percentuali sono analoghe, solo che noi dobbiamo dare SICUREZZA ad una donna per essere scelti.

La sicurezza di poter costruire una famiglia insieme, di avere la forza mentale per aiutare la tua donna a vincere le sue insicurezze e la forza di proteggere la tua famiglia dalle difficoltà.
Se vuoi stare con una donna “trascurabile” sei libero di farlo e nessuno può dirti nulla, anzi chiunque dev’esserti riconoscente per questo gesto di grande umanità che compi.
E’ da illusi pensare che chiunque possa avere la donna che desidera. SPECIALMENTE SE NON FA NULLA DI CONCRETO PER OTTENERLA.
Le donne non cadono dagli alberi di banane.
Le donne te le vai a prendere. Se non le conosci impari ad approcciarle.
Se le conosci POI puoi sedurle.
Se le seduci POI puoi farle restare attratte a te.
Se sei spaventato dalla tua stessa ombra, se sei convinto che l’uomo che si è portato via la donna che volevi sia MIGLIORE di te, forse questo sito non fa per te.
Ripeto, non c’è democrazia in natura, non vince chi piange di più o chi sciopera perchè le donne non lo vogliono.

Se le donne non vogliono stare insieme a te, è SOLO perchè NON LE METTI NELLA CONDIZIONE DI POTERSI SENTIRE ATTRATTE DA TE.

Non basta dire “io voglio una donna” per conquistare una donna se sei timido, se sei insicuro e non sai come conquistarle.
SOLO CHI LO VUOLE COSI TANTO DA ESSERE DISPOSTO A SPACCARE IL MONDO, A LOTTARE PIU’ FORTE DELLE SUE STESSE PAURE, SOLO CHI HA L’OSTINAZIONE SANA DI CAPIRE CHE UNA PAURA E’ SOLAMENTE UN MODO PER SELEZIONARE LA SPECIE RIESCE AD ANDARE OLTRE ed ottenere ciò che vuole veramente.
Tu sei single solamente perchè sei INSICURO e non fai nulla per superare queste tue insicurezze.
Sei single perchè NON crei contatto fisico con le donne.
Sei single perchè anzichè portarle a stimolare i loro istinti sessuali, CERCHI DI CONVINCERLE a mettersi insieme a te.
Potrei andare avanti per ore così.
Ma solo tu puoi decidere di CONTINUARE a restare così o CAMBIARE.
Io non ho bisogno di convincerti a capire che PUOI AVERE QUALSIASI DONNA, se non lo vuoi prima tu.
NON è questo il mio ruolo.
Io posso solo AIUTARTI A CAPIRE COME RIUSCIRCI. Ma tu devi VOLERLO davvero, altrimenti resterai a vivere di rimpianti e delusioni.
Se vuoi quella donna devi essere più forte e più sveglio di 4 miliardi di uomini, non ci sono secondi premi o premi di consolazione.
Il primo vince, gli altri restano a guardare.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*