Come si arriva a conquistare donne veramente BELLE?

Come si arriva a conquistare donne veramente BELLE?
Mr. Seduzione

Io dico ma possibile che tra di voi non ci sia nessuno che come me non riceve mai una singola attenzione ( come uomo intendo) dalle donne ….
Da quello che capisco, sul blog si critica il comportamento tipico da zerbino o da amico, che non porta a conquistare le donne …. ok può essere vero …… ma vi giuro che il problema sta nel fatto che di impatto (per questo do la colpa all’aspetto esteriore) non piaccio e non ci sono ragazze che cercano contatto con me ( se non dal punto di vista amichevole appunto).
Cavolo una donna non può essere attratta da un uomo solo per il fatto che questo il primo appuntamento prova a baciarla ci sono altre cose …ok essere insicuri non porta a nulla …ma se fossi anche la persona più sicura del mondo io un certo tipo di ragazze non lo potrei mai conquistare.
Dai dire certe cose è come avere il prosciutto sugli occhi .. le belle ragazze stanno con i bei ragazzi .. e a questi ultimi è concesso sbagliare o semplicemente essere se stessi …. hanno dietro ragazze che sbavano per loro, rendendoli automaticamente più affascinanti al pubblico femminile.
Uno come me non pio permettersi una donna carina e che mi piace ma forse solo una di quelle disperate che si accontenta di stare con qualcuno per non rimanere sola …..

Diciamo che tutte le donne siano cattive, disinteressate agli uomini, che non abbiano stimoli sessuali e che l’unica cosa che gli interessi sia lo shopping.
Prova a contare quante donne potresti chiamare adesso per invitarle IN AMICIZIA a prendersi da bere questo pomeriggio.
Ripeto, nulla di impegnativo, solo in amicizia, vi trovate e vi andate a prendere una bibita dall’anguriaio.
Quante verrebbero volentieri?
Se non sai dare un numero chiama le prime 10 che ti vengono in mente e chiediglielo.
Se dopo 5 nessuna dovesse accettare, il problema non sarà di ATTENZIONI, il problema sarà OLTRE, perchè parliamo di amicizia.
Parliamo di normali rapporti sociali, parliamo di amicizie che NON SONO SOLIDE.
Tanti di coloro che faticano a conquistare una donna, non è che siano degli asociali, sociopatici.
Semplicemente hanno un’impostazione scorretta del loro INTERO MODO di vedere le amicizie sia di uomini che di donne.
E’ velleitario pensare di conquistare in modo semplice donne, quando non hai AMICHE DONNE che ti vogliano bene come amiche che frequenti regolarmente SEMPLICEMENTE PERCHE’ TI FA PIACERE LA LORO AMICIZIA.
Tanti dicono “eh ma io sono amico di tante donne, ma nessuna ci sta mai con me”.
Ora fermati per qualche istante e prova a riflettere su questa frase.
Come puoi chiamare AMICHE donne che vorresti conquistare?
Non è quella l’amicizia, è semplicemente buttare una rete grande come un fazzoletto nell’oceano e sperare che s’impigli un pesce spada da 50 kg.
L’amicizia significa avere rapporti disinteressati con delle donne che ritieni IMPORTANTI come figure nella tua vita, a prescindere dal sesso.
Significa frequentare DONNE CHE STIMI, a cui vuoi bene perchè TI FIDI DI LORO e che SEI FELICE DI VEDERE a prescindere da tutto.
Certo tu dirai: “io cosa me ne faccio di avere 10 amiche donne se poi non ho una che mi desideri, con cui fare l’amore etc.”
Ma la verità è che per conquistare QUALSIASI donna PRIMA DI TUTTO hai bisogno di essere CAPACE a costruire dei rapporti sani ed autentici di amicizia con delle donne.
Non tanto per fare in modo che queste amiche diventino poi tue fidanzate.
Avere amiche donne che stimi ti permette di CRESCERE come UOMO, ti permette di AVERE DONNE CHE TI STIMANO che ti aiutino a capire la loro natura, i loro pensieri, IL LORO MODO DI VEDERTI COME UOMO da un punto di vista più OGGETTIVO.
Una donna che ti piace e che NON è tua amica difficilmente sarà in grado di DIRTI COSA NON VADA NEL TUO MODO DI PORTI CON LE DONNE.
Avere una persona di cui ti fidi a cui raccontare le tue esperienze, con cui aprirti, con cui confrontarti, che ti dia un’opinione ESTERNA imparziale e sincera è qualcosa che ti aiuta a crescere molto.
Raccontando le tue esperienze ad una persona di cui ti fidi, riesci a capire errori che a volte è difficile comprendere da solo. Riesci ad avere un feedback di esperienze diverse dalle tue che possono aiutarti ad avere una visione più completa di situazioni che tu avevi letto sotto una luce molto personale.
Credimi, fino a quando non comprenderai l’importanza di costruire rapporti autentici di amicizia con delle donne che stimi, ti sarà difficile raggiungere donne di un certo livello.
Proprio perchè come tu stesso hai capito, certe donne le conosci solamente quando sei introdotto da altre.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*