Cosa porta una donna a sentirsi attratta da te INCONSCIAMENTE?

Cosa porta una donna a sentirsi attratta da te INCONSCIAMENTE?
Mr. Seduzione

Io mi sono reso conto di cosa l’abbia allontanata, completamente, le facevo mancare le piccole cose di cui una donna ha bisogno… e solo ora ho capito…
Lei però non vuole più provare a stare con me…ha detto che il distacco lo matura da più di un anno ed è diventato una convinzione, non si sente di darmi più possibilità e ora esce e si diverte con le amiche e frequenta altra gente, mentre io spero mi dica di essere disposta a riprovarci

Un fattore che contraddistinguerà sempre la tua vita è che fino a quando sarai con una donna, QUALSIASI donna si aspetterà da te che tu sia PIU’ FORTE DI LEI.
Non importa se sia solamente fisicamente o emotivamente.

Qualsiasi donna si sente attratta dalla mascolinità.


Se tu SAI DI UOMO, se una donna ti PERCEPISCE COME UOMO, quello di per sè innesca buona parte degli istinti sessuali.

Il motivo per cui poi la donna PERDE INTERESSE nei confronti di un uomo è dato dai piccoli dettagli sbagliati.

Un atteggiamento pesante, un modo di porti fastidioso, un’insistenza poco piacevole, una simpatia pedante, un linguaggio del corpo remissivo, etc. etc.

SAPERE DI UOMO a volte può garantirti di suscitare l’interesse di una donna anche sbagliando tutto il resto.
Anche se non ti rivolgi neppure alla donna.
Questo non significa avere un profumo particolare, o farti crescere la barba.

Tutto è riconducibile ad un’insieme di elementi del tuo linguaggio non verbale, a cui presterà attenzione qualsiasi donna A LIVELLO INCONSCIO.

Non so se ti sia mai capitato di vedere una donna non particolarmente bella, che però solo dal modo in cui si muoveva, dal modo in cui teneva la sigaretta, dal modo in cui rideva, ti ispirava sessualmente?

Non è che facesse qualcosa per piacerti in modo particolare, PERO’ TI SAPEVA DI FEMMINA e ti piaceva senza una particolare ragione.

Con il mio metodo io cerco proprio di far RISVEGLIARE in te tutti quei fattori, quegli elementi ISTINTIVI che ti possono portare a PIACERE ad una donna, OLTRE la sua razionalità.
Sottolineo la parola RISVEGLIARE perchè tu HAI dentro di te tutto ciò che serve per piacere a qualsiasi donna, ma è come se fossero muscoli deboli, poco allenati.
Una volta rinforzati però, man mano che ti abituerai a piacere PIU’ SPESSO di quanto accada ora, non riuscirai più a smettere di correre e renderli sempre più forti.
In quel momento inizierai a capire perchè la seduzione sia il piacere stesso.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*