Per quale motivo alcuni uomini non riescono proprio a conquistare le donne?

Per quale motivo alcuni uomini non riescono proprio a conquistare le donne?
Mr. Seduzione

ripeto.. mi sembra fatta in maniera troppo semplice, il fatto di cambiare atteggiamento, può non garantire nulla.. se ad una persona non frega letteralmente niente dell’altra.. anche cambiare serve a poco..si parla probabilmente di rapporti molto vicini ma nella maggioranza dei casi, non si sa mai come comportarsi con persone nuove… è questo il punto.

Per farti capire quanto sei lontano dal “punto” voglio farti una domanda molto semplice.
Prova a chiederti quanti uomini giochino a vario livello con un pallone da calcio (dai bimbi nei cortili, al campetto a 5 del sabato sera).
Diciamo che su una popolazione mondiale di circa 8.000.000.000 di persone vogliamo azzardare che 200.000.000 abbiano dato un colpo al pallone nella loro vita?
Di questi quanti si guadagnano da vivere giocando a calcio?
50.000?
Meno?
Se tu fossi totalmente incapace a giocare a calcio e ti dicessi “Da domani inizi a giocare a calcio e nell’arco di due anni devi riuscire a guadagnare almeno 50.000 di euro l’anno.” sarebbe fattibile per te?
E’ chiaro che se tu giocassi una volta a settimana per un paio d’ore, sarebbe difficile che ti prendesse persino qualche squadra di serie C.

Allora di chi sarebbe colpa se non riuscissi a raggiungere il tuo obiettivo?
Sarebbe colpa del pallone? Delle scarpe?

Se io ti dicessi adesso da domani ti alzi tutte le mattine alle 6 e ti alleni a giocare per almeno 8 ore al giorno con i migliori giocatori al mondo fino a quando non ti prende qualche squadra di serie A, quanto cambierebbero le probabilità di riuscire a raggiungere quell’obiettivo così ambizioso?
Nella seduzione non solo è INFINITAMENTE più semplice di riuscire ad entrare a giocare in una squadra di serie A di calcio, ma è anche molto meno impegnativo IMPARARE le tecniche che ti permettono di conquistare una donna.
Hai ragione cambiare atteggiamento NON SERVE ASSOLUTAMENTE NULLA.
Devi CAMBIARE RADICALMENTE IL TUO MODO DI VIVERE LE DONNE se vuoi passare da 0 donne al mese a “quante ne vuoi”.

I primi tempi può sembrare più difficile raggiungere il risultato SOLO PERCHE’ NON SEI ABITUATO a gestire le interazioni COME ANDREBBERO GESTITE.
Perchè non sei abituato a cogliere delle sfumature che solamente VIVENDOLE riesci poi a leggerle ed utilizzarle a tuo favore.
Tu adesso solo perchè sei andato da una ragazza le hai detto quattro cose in croce con un tono leggermente diverso da quello che usi di solito PER QUALE MOTIVO DOVRESTI OTTENERE UN RISULTATO DIVERSO da quello che ottieni sempre?

Che cosa stai facendo DI RADICALMENTE DIVERSO DA PRIMA per conquistare la tua donna obiettivo?

Che cosa hai capito di FONDAMENTALE sugli errori che COMMETTI IN OGNI SINGOLA interazione con QUALSIASI donna che ti capiti a tiro?
Se vuoi continuare a giocare con un pallone a tirare contro ad un muro, piuttosto che in una squadra di serie A fai pure.
Io fossi in te mi aspetterei che ambissi a risultati DECISAMENTE più ambiziosi.
I risultati AMBIZIOSI però si sà, si ottengono solamente lavorando su sè stessi.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*