Convincere mia moglie a fare l'amore più spesso? Una volta a settimana non basta.

Convincere mia moglie a fare l'amore più spesso? Una volta a settimana non basta.
Mr. Seduzione

Perchè una donna che dice di essere innamorata mi cerca solo ogni 10/15 giorni circa?
Ciao Mister, con chiunque parlo una coppia che sta insieme da più di 15 anni fa l’amore in media una volta alla settimana: sono 3 volte al mese escludendo il periodo del ciclo in cui le donne sono notoriamente intrattabili. Eppure mia moglie dice spesso che mi ama, mi cerca per le coccole, siamo molto premurosi l’un l’altro e facciamo tante cose insieme. Però quando mi avvicino per cercare qualcosa di più, se non è passata almeno una settimana dall’ultima volta, si tira sempre indietro con le solite scuse (non è il momento, sono stanca, di la c’è nostra figlia che dorme, cerchi sempre quello, non ce l’ha mica ordinato il dottore, ecc.# anche per i baci è molto restia #non mi sono lavata i denti, c’è la gente, ecc.#. Se invece non cerco nulla passano sempre almeno 10/15 giorni poi non ce la faccio più e lei si lascia andare quasi come fosse un contentino visto che è passato molto tempo. Non so più cosa inventare per suscitare un po’ di interesse nei miei confronti, mi chiama spesso e dice che con me sta benissimo, tranne quando io cerco qualcosa di più, dice che penso sempre a quello e ho un chiodo fisso. Ma alle donne non capita mai di aver voglia anche il giorno dopo? Grazie comunque
Tentativi passati per risolvere il problema?
Quali ritieni siano stati i tuoi errori principali?
L’obiettivo da raggiungere Far l’amore almeno 2 volte la settimana

Un paio d’anni fa avevamo reso disponibile per un paio di settimane il corso Sensual Mastery in cui approfondivamo nel dettaglio da cosa dipenda IL DESIDERIO SESSUALE di una donna.
C’erano tutta una serie di tecniche che ti permettevano di stimolare gli istinti della tua donna e portarla inevitabilmente a desiderare di avere un rapporto sessuale.
Il corso costava circa 300 euro ed era disponibile solamente per una decina di clienti fedeli al blog e poi proprio perchè ci tenevo che restasse un privilegio di pochi, ho preferito limitare a loro la vendita.
Non potendo entrare nel dettaglio di quelle informazioni, perchè contravverrei agli interessi di chi aveva acquistato a suo tempo il corso, l’unica cosa che mi sento di consigliarti qui in pubblico, è quella di riflettere molto sul contesto del vostro rapporto.
Se tu farai attenzione, non ci saranno quasi mai riferimenti sessuali nel vostro rapporto, dal mattino alla sera.
Non importano le ragioni per cui non ci siano questi riferimenti.
Il problema è che se non riporti il vostro rapporto all’interno di un clima e di un’atmosfera meno “mamma e papà” e più “amanti alle prime esperienze”, se torni anche solo a STIGMATIZZARE alcune piccole perversioni tra voi, sarà più semplice per entrambi tornare a giustificare l’idea stessa di avere rapporti sessuali con maggiore frequenza.
E’ chiaro che se tu MASCHIO, l’UOMO della coppia, inizi a SUPPLICARE ed ELEMOSINARE per del sesso, nell’arco di pochi mesi è evidente che la tua donna oltre a RIFUGGIRE l’idea stessa di avere un rapporto sessuale con te, finirà per perdere il desiderio stesso di stare insieme a te.
Alla base di ogni coppia che sia in sintonia c’è una forte intesa sessuale.
Ma per creare una forte intesa sessuale bisogna amplificare quel contesto emotivo all’interno della coppia, che vi permetta di respirare sensualità in ogni aspetto della vita di ogni giorno.
Gioca di più con la vostra sessualità e smettila sia di lamentarti che di elemosinare “sesso”.
Lei si aspetta solo che renda più piacevole e divertente la vostra vita sessuale, per poi essere la prima ad avere VOGLIA di fare l’amore con te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*