Cosa fare quando lei sta con un altro?

Cosa fare quando lei sta con un altro?
Mr. Seduzione

Ciao sono un ragazzo di 27 anni single e sono sette mesi che faccio l’amante di una ragazza di 26 anni fidanzata da cinque anni…. Il problema consiste che io e lei ci siamo innamorati fortemente ma lei dice di non riuscire a lasciare il suovragazzo anche se nn lo ama piu… E io di questa cosa ci soffro perche la amo veramente e anche lei in tante cose ha dimostrato altrettanto… Io ho provato a staccarmi da lei ma non sono mai riuscito del tutto perché lei continua a cercarmi che nn vuole perdermi perche lei quello che vuole é star con me solo che dice di aver bisogno di tempo perche gli manca il coraggio di lasciarlo e nn é in una situazione facile dice…. Che posso fare?? Secondo voi mi prende in giro?? Io l’ho sempre vista sincera con me mi cerca anche quando é con lui … Boh nn so piu che fare io son troppo innamorato di lei… Grazie attendo risposta

Ti sei già chiesto per quale motivo LEI dovrebbe LASCIARLO PER METTERSI CON TE?
Io temo che lei percepisca quanto tu sia emotivamente dipendente da lei.
Sente quanto tu saresti disposto a fare pur di convincerla a mettersi con te.
Questo non dico che la porti a sentirsi in diritto di approfittare del tuo buonismo nei suoi confronti.
Però SE LEI NON SENTE IL DESIDERIO DI LASCIARLO PER METTERSI CON TE, buona parte delle ragioni sono determinate PROPRIO dal fatto che ti vede così BUONO e TOTALMENTE COMPIACENTE nei suoi confronti.
Ricorda che sei tu l’uomo, non lei.
Tanto più si convincerà nel tempo che lei a prescindere da cosa faccia, avrà sempre SIA il suo compagno, che il suo AMANTE, difficilmente avrà STIMOLI per prendere una decisione drastica.
Tu puoi stimolarla, puoi farle venire il dubbio che non abbia più senso stare con lui.
Ma devi iniziare a fare qualcosa di ben più DECISO che limitarti a fare di tutto pur di compiacerla.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*