Mi ha lasciata perchè volevo avere dei figli? Possibile?

Mi ha lasciata perchè volevo avere dei figli? Possibile?
Mr. Seduzione

si puo chiudere un rapporto perche uno dei due non vuole figli? questo puo far morire la passione? ci siamo lasciati da un anno e un po…ma io non so tanto meno riesco a stare lontano..i sui attegiamenti quando vado di visita sono di cordialita,mi cucina e prepara le cose che mi piaccino,inviti con parenti e poi mi dice devi superare la nostra fine.

Di solito quando non si trovano motivi sufficientemente eleganti per non spezzare il cuore di una persona che non si ama più, la cosa più semplice da fare è proprio quella di tirare fuori argomenti “inattaccabili” che non mettano in discussione i sentimenti di una persona.
A volte la sola pigrizia di non voler discutere o litigare con una donna possono spingere molti a sviare il discorso su scuse come “adesso ho bisogno di concentrarmi su me stesso per migliorare sul lavoro”, o “non mi sento più libero” piuttosto che “non so più chi sono”.
Certo scuse che vengono accampate sia da uomini che da donne indistintamente.
Oggi viviamo in una cultura dove “sacrificio” ed “impegno” vengono snobbati e considerati “inutili”.
Salvo poi non riuscire più a trovare nulla di stimolante, non avere nulla più in cui credere nè tanto meno lottare.
I sacrifici e le difficoltà non sono solamente parte della vita, ma sono necessari per POTERNE APPREZZARE LE SFUMATURE POSITIVE.
Lo stesso gioco d’azzardo non esisterebbe nè susciterebbe la stessa dipendenza se facesse vincere chiunque poco.
E’ la perdita che crea la dipendenza e tutto ciò che ci appaga è ciò che PLACA i nostri bisogni ed i nostri desideri.
Proprio come quando SMETTI di avere FAME dopo che consumi un pranzo abbondante, o come cali il tuo desiderio sessuale subito dopo aver fatto l’amore.
Quanto è buono il cibo quano non mangi da 6 ore?
Quant’è più saporito anche il cibo più insipido?
Noi siamo esseri umani e funzioniamo sulla base di stimoli e bisogni, chi ignora questi aspetti e li sostituisce con la ragione e la razionalità raramente ottiene ciò che si aspetta dalla vita.
Solo chi impara ad innescarli, ad amplificarli riesce poi effettivamente a controllare il lato più profondo delle persone.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*