Come si conquista la propria cognata?

Come si conquista la propria cognata?
Mr. Seduzione

Buonasera le spiego la sotuazione…prima di tutto nn mi giudichi male se questa cosa riguarda mia cognata cioe la sorella della mia compagna…siamo entrambi impegnati lei sposata con due figli io convivo e ho una figlia…ci conosciamo da 7 anni…qst situazione e cominciata un paio d’anni fa,a parte che lei è sempre gentile con me,ride sempre alle mie battute cmq c era un periodo nel quale io mi recavo alla casa per motivi di famiglia e è capitata una volta in cui il marito nn c’era e i figli dormivano e mentre me ne stavo per. Andare stavamo parlando lei si mise di fronte di me fissandomi e molto vicina col viso..dopo cinque minuti sono uscito perche questa situazione mi bloccava…dopo un po il marito ha cominciato a essere geloso come se aveva notato in lei qualcosa tra di noi ci sono stati dei segnali di avvicinamento in chat e un giorno pure mia moglie si ingelosì…lei secondo me nn ama il marito a parte che lui è uno zerbino…io nn voglio essere presuntuoso sono un bel ragazzo ho una personalitá molto forte e sicura a differenza di lui che è molto insicuro e scusi il termine senza palle…ora arrivo al dunque..io voglio togliermi questa soddisfazione perche se nn lo faccio me la portero avanti sempre…voglio sapere da lei se secondo lei ho visto bene cioe che le piaccio,e quindi se ha flirtato con me e se ho ragione come devo fare per arrivare al sodo,cioe per capire definitivamente se ci sta e quindi comportarmi di conseguenza…

Indubbiamente se c’è del coinvolgimento emotivo tra voi di un certo livello, se avete occasione di frequentarvi regolarmente, è piuttosto semplice pensare che lei possa lasciarsi andare con te.
Detto così non ci sono indicatori inequivocabili che lei possa essere attratta da te.
Ma del resto ogni donna può essere conquistata, è solo una questione di modulare correttamere la vostra interazione.
In fondo nel tuo caso, sottolinea l’aspetto che tu non debba cercare di CONQUISTARLA, ma semplicemente rendere INEVITABILE e spontaneo il fatto che tra voi si arrivi con il tempo a creare contatto fisico, a vivere momenti di forte tensione sessuale, visto che l’empatia ed il coinvolgimento emotivo ESISTE GIA’.
Lei stessa potrebbe sentirsi inibita dal contesto estremamente vincolante in cui vi trovate adesso, perchè vivendo una relazione con te, romperebbe 4 rapporti famigliari in un colpo solo.
Rovinerebbe i rapporti con i suoi genitori, con sua sorella, con i suoi figli e con suo marito.
Limitati unicamente ad assecondare e rendere SPONTANEO il fatto che tra voi si crei grande contatto fisico.
Fai crescere tra voi l’intimità, ed usando qualche escamotage inizia a baciarla per i motivi più vari.
Se proverà piacere dalla vostra interazione, potrai amplificarlo senza problemi.
Concentrati unicamente sul RENDERLE SEMPLICE l’idea di CONVINCERSI che vivere una relazione clandestina con te non le farebbe rischiare nulla.

4 Commenti

  1. Anonimo 3 anni fa

    Salve avrei bisogno di aiuto, sto impazzendo per mia cognata la sorella di mia moglie, non faccio altro che sognarla anche, adesso lei vive da sola perché lasciata col compagno. Vorrei provarci però non so’ come la pensa se starci o far succedere un casino in famiglia mi dia un consiglio.

    • M. Seduzione 3 anni fa

      qual’è la difficoltà che stai incontrando?
      Che tipo di tecniche stai usando per conquistarla?

  2. Anonimo 3 anni fa

    Salve al momento non sto usando nessuna tattica, la mia difficoltà è nel farglielo capire che vorrei fare sesso con lei, però il problema che mi pongo è come la pensa se io ci provo non vorrei che faccia succedere un finimondo

    • M. Seduzione 3 anni fa

      Il punto è che lei ha perfettamente chiara quale sia la tua intenzione. Ma se non usi nessuna “tattica” per far crescere in lei il desiderio di avere un rapporto intimo con te, semplicemente non esiste un motivo valido per cui dovrebbe volerlo.
      Voglio dire dovrebbe venire con te per farti un favore o perchè ti DESIDERA PROFONDAMENTE?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*