Come si può chiedere di uscire ad una collega in ufficio?

Come si può chiedere di uscire ad una collega in ufficio?
Mr. Seduzione

ciao, conosco una donna che dice che la faccio ridere, che a suo dire si sta bene quando parliamo ci confrontiamo etc, etc, ma uscendo lei da una storia pare non sia propensa o più semplicemente non sono io in grado di conquistarla.in realta ci vediamo al lavoro, ma al di fuori non è che ci sentiamo anche perché sostanzialmente ci vediamo tutti i giorni, ma non riesco a sfruttare questa situazione a mio vantaggio,sebbene ovviamente non è che si ha passibilità di parlare chissà quanto.

Il problema grosso da superare in un contesto lavorativo è dato dalla scarsa possibilità di creare contatto fisico.
Come sappiamo senza contatto fisico, non puoi sedurre una donna, nè tanto meno aumentare in lei il desiderio di diventare la tua donna.
Nella maggiorparte di questi casi, diventa INDISPENSABILE creare il maggior contatto fisico che sia possibile IN UN UFFICIO.
In modo che poi la tua donna sia non solo più propensa ad accettare, ma che si senta anche maggiormente in empatia con te, in modo che il fatto stesso di uscire insieme non rappresenti un grosso scoglio psicologico.
Del resto tra uscire insieme con un uomo CHE CONSIDERI UN PERFETTO SCONOSCIUTO è ben diverso da USCIRE CON UN UOMO CON CUI TI COCCOLI GIA’ superficialmente in ufficio.
Dopo aver creato un minimo di rapporto fisico già in ufficio, tutto il resto verrà automaticamente.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*