Come tenere stretto a te un uomo e mantenerlo sempre innamorato.

Come tenere stretto a te un uomo e mantenerlo sempre innamorato.
Mr. Seduzione

sono vedova da più di 6 mesi, e la prima volta ho detto si a uomo che da tre anni mi chiedeva di uscire con lui solo per un spritz ,un caffe ,ho detto si.ma abbiamo finito per bere tutta la bottiglia a casa e fare sesso sfrenato tutta la notte, è la cosa mi e pasciuta ben più di quanto pensavo , ovviamente ci siamo fatti la stessa domanda perché abbiamo aspettato tutti questi anni. amo fare sesso con lui con tutte le mie cellule del corpo confine ,ne rimorsi ,e ho paura di rovinare tutto ,con la mia infaticabile voglia di fare sesso con lui e fantasticare anche al telefono ,beh non e che gli dispiace ,vorrei anche che mi amasse ,voglio dire non che mi ama solo come una troia “perché e quella che voglio essere con lui al letto ,ma anche come persona ,e credo che mi sono innamorata di lui e non voglio perderlo .

Per una donna capire gli spazi “entro cui muoversi” per evitare che un uomo ti abbandoni dopo un’avventura non è molto semplice.
Nel tuo caso però, se è da tre anni che ti viene dietro, tutto sommato ha già avuto ampio modo di dimostrarti il suo interesse ed il suo attaccamento nei tuoi confronti.
In linea di massima come consiglio spesso agli uomini, il telefono è meglio usarlo con grande moderazione.
La perversione, ed il fantasticare sulla vostra sessualità, ti suggerirei di relegarlo ai MOMENTI IN CUI POTETE EFFETTIVAMENTE DARE LIBERO SFOGO alla vostra passione.
Per due semplici motivi.
In tanto l’attesa dell’amplesso COSTITUISCE PARTE INTEGRANTE del piacere di avere il rapporto sessuale.
Quindi di fatto girandoci intorno ed EVITANDO DI DARGLI IL CONTENTINO VIA SMS, non fai altro che AMPLIFICARE IL VOSTRO PIACERE.
In secondo luogo ti permette di mantenere alto il tuo potere contrattuale, ALIMENTANDO QUINDI IL SUO DESIDERIO NEI TUOI CONFRONTI.
Perchè sentendo di essere lui a dover LOTTARE per ottenere ciò che più desidera da te, si sentirà costantemente IN DOVERE di dimostrarti attenzioni pur di farti tua ancora ed ancora.
Fai quindi solamente attenzione a non dargli carta bianca, semaforo verde e strada libera da percorrere, perchè potrebbe finire per svalutare il vostro rapporto ed il piacere che deriva dal vostro stare insieme.
Modera quindi con sapienza e un minimo di astuzia il dosaggio di attenzioni e soddisfacimento dei suoi desideri, REGALANDOGLI IL PRIVILEGIO di dover lottare UN MINIMO per averti SEMPRE.
Solo così continuerà a darti valore, a desiderarti ed a voler con tutto sè stesso continuare a stare insieme a te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*