Mio marito non vuole più fare l'amore con me, cosa posso fare per stimolarlo?

Mio marito non vuole più fare l'amore con me, cosa posso fare per stimolarlo?
Mr. Seduzione

Dopo 15anni tuo marito non ti considera non ti guarda più con desiderio anche se sei ancora giovane bella un fisico magro asciutto un bel viso curato sia i capelli che il corpo

A volte molte donne tendono ad avere una visione estremamente superficiale di noi uomini.
Per quanto se ne possa dire, noi uomini è vero che siamo INDUBBIAMENTE attratti dalla bellezza, ma quando si tratta di desiderio sessuale, quando si tratta di sintonia, la bellezza PUO’ diventare un contorno piacevole di qualcos’altro.
Cerco di essere più chiaro, tendenzialmente capita spesso e volentieri di vedere coppie in cui la moglie sia una donna stupenda, curatissima e molto intelligente. Fin qui tutto normale, salvo poi scoprire che questi stessi mariti si trovano ad avere AMANTI MOLTO MENO BELLE, ma che hanno una personalità ed un linguaggio del corpo MOLTO più provocante ed equivoco delle loro mogli.
Certo, la vita di coppia, la routine sono un continuo mettersi alla prova, andare oltre a determinate difficoltà e circostanze non sempre facili.
Ma la verità è che a noi uomini non interessa avere una bella bambolina elegante quando siamo a letto con lei.
E’ più importante avere una compagna con cui esprimere le nostre perversioni ed i nostri sogni erotici.
Per questo motivo è “relativamente” più semplice che si verifichino situazioni estremamente più entusiasmanti ed intriganti con colleghe di lavoro, piuttosto che con la moglie che vedi tutti i giorni.
Perchè il gusto stesso del proibito, di vivere un sentimento nella clandestinità e con i rischi eventuali di perdere il lavoro, rendono il tutto estremamente piacevole.
Viceversa una donna troppo curata, troppo perfettina, con la pettinatura che si rovina, con il trucco che si sbava, diventa solamente una TERRIBILE iattura, perchè non puoi esprimere nel modo più spontaneo tutta la fisicità del rapporto.
Anzichè perdere tempo a curarti di più, coltiva le sue perversioni, fai qualcosa di inaspettato che sia piacevole per i suoi gusti.
Lui vedrai che apprezzerà e si sentirà immediatamente più unito anche a te, come coppia.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*